I servizi gratuiti

La registrazione alla piattaforma e la nostra analisi di fattibilità della comparazione sono servizi gratuiti che offriamo per conoscere te e la tua azienda.

Durante la registrazione dovrai inserire l’anagrafica del legale rappresentante, e quella dell’azienda cedente (partiva iva, ragione sociale, lista delle banche con le quali già collabora..). Una volta registrato, potrai caricare gratuitamente le singole fatture da scontare, e l’intero partitario clienti.

In questo modo riusciamo a fare un’analisi preventiva completa, in modo da capire quali requisiti soddisfi tra i parametri indicati dai nostri player finanziari. Solo così potrai ottimizzare la nostra comparazione.

I servizi a pagamento

Se la pratica risulta essere fattibile (sulla singola fattura o su più clienti), ti proporremo il nostro abbonamento annuale.

L’abbonamento permette di accedere al servizio di comparazione per tutte le fatture e i tuoi clienti (cosiddetti debitori ceduti) caricati nei 12 mesi coperti dall’abbonamento. Il servizio di comparazione consiste nel comparare i player finanziari che sono attivabili sulle caratteristiche della tua impresa. La pratica sarà proposta solo ai player con le caratteristiche soddisfatte dal tipo di credito ceduto, comparando potenzialmente più di 40 soluzioni finanziarie.

Effettuata la comparazione, il cedente chiuderà la pratica direttamente con il player finanziario (banca/factor/investitore) scelto. Al momento dell’erogazione, chiederemo una success fee che va dallo 0,5% all’ 1,5% sull’erogato. Il tasso di interesse invece, dipenderà dal player finanziario e sarà stabilito esclusivamente da esso.

“CashInvoice analizza, compara e monetizza”