ZincFive Scoops $13.1 M

PORTLAND, or, ZincFive, il leader mondiale di nichel-zinco batterie e soluzioni ha annunciato di aver raccolto $13,1 milioni di euro in serie C finanziamenti.
40 Nord-Venture – una prima fase di crescita del fondo di venture capital focalizzato su investimenti tecnologici nel settore industriale, è in testa round con il direttore Marc van den Berg adesione ZincFive’s consiglio di amministrazione. Il serie C investimento porta ZincFive’s finanziamento totale dal lancio di 40 milioni di dollari.

“I nostri clienti sono entusiasti con il nostro nichel-zinco batterie e soluzioni per fornire prestazioni superiori senza costringerli a compromessi sulla sicurezza e l’ambiente,” ha detto ZincFive CEO e Co-fondatore, Tim Hysell. “L’opportunità di collaborare con 40 Nord Venture fornisce il capitale e le relazioni strategiche per portare nichel-zinco batterie nella nuova global segmenti in crescita.”

Il finanziamento, inoltre, accelera ZincFive’s la penetrazione in mercati esistenti tra le applicazioni mission-critical nei centri di elaborazione dati e di trasporto intelligenti oltre a fornire il capitale di crescita per immettere nuova energia segmenti e aree geografiche. Oltre agli investimenti In canale e prodotto per lo sviluppo, il finanziamento, accelerare la costruzione di capacità di produzione annuale di soddisfare le attese del cliente. La società ha in programma includono il rafforzamento della catena di fornitura di integrità per i clienti con parte situato capacità di produzione.

“ZincFive’s nichel-zinco batteria tecnologia rende esattamente il tipo di società che è al cuore del 40 Nord Ventures tesi di investimento per la crescita di alta potenziali aziende industriali del settore che risolvere significativi problemi del mondo reale con la sostenibilità in mente,” ha detto 40 Nord Venture amministratore delegato Marc van den Berg.

Cassetta Di Sicurezza, Verde Batterie

ZincFive’s brevettato nichel-zinco batteria tecnologia offre significativi vantaggi rispetto alle tradizionali batterie chimiche. Prestazioni superiori e caratteristiche di sicurezza combinato con verde di chimica della batteria che offre una bassa manutenzione, lunga durata di esercizio e ampia gamma di temperatura di funzionamento, fare nichel-zinco batterie ideale per l’alta densità di potenza per applicazioni dove la sicurezza è fondamentale. ZincFive’s batterie recentemente sono stati testati da UL per l’instabilità termica secondo la UL9540A Metodo di Prova a livello cellulare. La società nichel-zinco batterie non presentano instabilità termica in una delle cinque arduo e distruttivo tipi di test che comprendono il metodo di prova, ottenendo così una svolta nella sicurezza della batteria a livello cellulare.

Più di 150 dipartimenti di trasporto in tutto il Nord America sono ora distribuiti ZincFive’s nichel-zinco uninterruptible power soluzioni in ambienti esterni difficili. Con migliaia di comprovata sistemi già implementati, rigoroso UL test e più di 15 milioni di batteria ore di funzionamento in campo, ZincFive’s nichel-zinco batterie sono la collaudata, sicura ed ecologica soluzione di archiviazione per i più esigenti applicazioni mission-critical.

Su ZincFive, Inc.

ZincFive è il leader mondiale nell’innovazione e la consegna di nichel-zinco batteria gruppo di continuità soluzioni di alimentazione per le applicazioni mission-critical nei Centri di elaborazione Dati e di Trasporto Intelligenti nonché la fornitura di batterie e soluzioni di storage in tutti i mercati fissi, e il motivo applicazioni. Con 107 brevetti assegnati, ZincFive sfrutta cassetta di sicurezza, verde nichel-zinco chimica all’interno delle sue soluzioni in grado di fornire alta densità di potenza e prestazioni simultanea di sicurezza superiore e vantaggi ambientali. ZincFive è una Società privata in base a Tualatin, Oregon. ZincFive.com.

Circa 40 Nord-Venture:

40 del Nord Ventures è una prima fase di crescita del fondo di venture capital focalizzato su investimenti tecnologici nel settore industriale. 40 del Nord Venture è parte di 40 Nord, un multi-miliardi di dollari di investimento legati piattaforma di Standard Industries, leader detenuti globale industriali azienda, con i suoi 130 anni nello spazio industriale e più di 180 impianti di produzione diffusa in tutto 80 paesi e sei continenti. https://www.40northventures.com/

ZincFive

20170 SW 112 Ave. – Tualatin, O 97062

503-399-3517

https://www.ZincFive.com/

Contatto chiave

Nome Titolo
Tim Hysell Il CEO e Co-Fondatore

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
19/03/2020 $13,100,000 serie C 40 Del Nord Venture