Kate Farms Terre $23M serie A-1

USA –

SANTA BARBARA, CA, Kate Farms ha chiuso 23 milioni di dollari in un serie A-1 round di finanziamento.
Presidente e Chief Executive Officer di Brett Matthews di Kate Farms, #1 raccomandato formula a base vegetale prescritto per fornire vitale della nutrizione medica a chi ne ha più bisogno, ha annunciato oggi che l’azienda ha chiuso il suo $23MM serie A-1 round di finanziamento, portando così il totale elevare alla data di $48 MM. Kate Farms utilizzerà i fondi per la crescita accelerata, di nuove assunzioni e l’innovazione continua, mentre l’azienda continua a guidare il cambiamento e clinicamente risultati migliori in medical nutrition spazio attraverso i suoi più alti standard, impianto di formule a base di.

Il round è stato condotto da un investimento personale da David Roux, Co-Fondatore del Lago d’Argento. Altri singoli investitori includono John Hammergren, ex Presidente e CEO di McKesson, Gregg Engles, ex Presidente e CEO di WhiteWave Foods, William Loomis, ex amministratore delegato di Lazard, e Kristin Loomis, fondatore e Direttore Esecutivo di HHV6 Fondazione.

Al di fuori di ogni Kate Farms membro del consiglio di amministrazione, inoltre, investito in serie A-1 round: Carol Ammon, infermiere e di lunga data analoghi amministratore delegato; Celeste Clark, Ph. D., dietista registrato, ex membro del consiglio di amministrazione di Mead Johnson, ex Mondiale Team di Gestione Esecutiva membro a Kellogg Globale della Nutrizione; Jeff Jacobs, co-fondatore ed ex presidente di Harpo Intrattenimento; Pete Nicola, fondatore ed ex presidente e amministratore delegato di Boston Scientific; e Robert Zollars, l’ex presidente della Baxter International di distribuzione negli stati UNITI, l’ex presidente della Diamond Foods e l’ex EVP a Cardinal Health.

“Come uno dei primi investitori, vedo molti parallelismi tra Kate Farms e Boston Scientific,” ha detto Nicholas. “Interrompendo il dispositivo medico di mercato, alla fine abbiamo creato migliori risultati per il paziente. Allo stesso modo, Kate Farms, portando la pianta superiore a base di nutrizione medica per il mercato, è interrompere la cosa è sostanzialmente stagnante categoria e la guida di grandi risultati per il paziente troppo. Con questo team agguerrito e forte cultura, sono sicuro che Kate Farms continuerà a cambiare la vita dei pazienti.”

La domanda globale di base di vegetali alternative è in crescita: l’impianto a base di latte di categoria è previsto per andare da 21 miliardi di dollari nel 2017, a $37,5 miliardi di dollari entro il 2024. Allo stesso modo, la carne di categoria alternativa è destinato a crescere da 4,6 miliardi di dollari, nel 2018, a $85 miliardi di dollari entro il 2030, secondo UBS Investments1. Gli stati di California2 e New York3 ha recentemente approvato una legge che richiede ospedali e nelle carceri di fornire un impianto di pasto a base di opzione, e una legislazione simile è in fase di revisione in alcuni altri stati.

“Mentre oggi è molto più facile per i consumatori di trovare a base di vegetali alternative, sia presso il negozio di alimentari o un fast-food, le stesse opzioni fino a poco tempo fa non sono stati disponibili per coloro che sono clinicamente compromessi. Kate Farms è appositamente formulato per aiutare quelle persone con le principali condizioni mediche, che spesso si affidano a noi per il 100% del loro apporto nutrizionale, non solo per migliorare la loro salute, ma per essere in grado di vivere la loro vita migliore”, ha detto Matthews. “Sono onorato di essere parte di un team partner con i professionisti sanitari e pazienti, per aiutarli nella loro cura globale e per aiutarli a navigare copertura assicurativa. Cerchiamo di portare il nostro cuore, e competenze e si sono impegnati per la cura per le persone. Insieme, vogliamo servire i milioni e milioni di persone con malattie croniche e aiutarli a crescere.”

SU Kate Farms
Kate Farms è stata fondata nel 2011, quando una bambina di nome Kate Conca è stato riesce a prosperare, perché non poteva tollerare qualsiasi tubo di alimentazione formule. Il suo determinato genitori, Richard e Michelle, aveva la trasformazione idea di sviluppare una migliore formula utilizzando la più alta qualità, biologici, ingredienti a base vegetale, senza ingredienti sintetici e allergeni comuni che si trovano nelle tradizionali formule. Oggi Kate è un vivace adolescente. Imprenditore Brett Matthews incontrato Richard, Michelle e Katie nel 2014. Brett conosceva di prima mano, a causa di un suo figlio condizione medica, come la nutrizione a base vegetale può aiutare a guarire le persone con condizioni mediche. Matthews ha investito e si unì Kate Farms di Presidente, e in seguito è diventato CEO di costruire la squadra e portare l’azienda verso il medico di canale. Kate Farms è il #1 Prescritto e Consigliato a Base di Piante Formula nel paese. Kate Farms serve pazienti a molti dei leader per adulti e bambini negli ospedali in tutto il paese sono ampiamente coperti da Medicare, Medicaid e più di 2.000 privata, piani di assicurazione così come un numero crescente di WIC piani e anche attraverso l’Assistenza a domicilio. Kate Farms serve anche persone con altre condizioni mediche che non possono ottenere una prescrizione, via katefarms.com. Per saperne di più su Kate Farms visitare: www.katefarms.com

Kate Farms

101 Innovazione Posto – Santa Barbara, CA 93108

805-845-2446

https://www.katefarms.com/