SwineTech Hogs $5M serie A1 Finanziamento

USA –

SOLON, IA, SwineTech ha completato un $5 milioni di serie A round di finanziamento guidato da Innova Memphis.
SwineTech, Inc., di salute degli animali, azienda che sfrutta il riconoscimento vocale, computer vision, comportamentali e di monitoraggio per la sicurezza allevare maiali e ridurre le inefficienze, ha annunciato oggi di aver completato un $5 milioni di serie A round di finanziamento. Innova Memphis led investimento round con la partecipazione esistenti e nuovi investitori Johnsonville Ventures, Ag Venture Alleanza, Quake Capitale, SVE Capitale, Il Berkeley Catalizzatore Fondo, così come molti business angel, family office, e produttori di carne di maiale. L’investimento porta SwineTech’s finanziamento totale di $6,3 milioni dal lancio del rivoluzionario parto piattaforma di gestione. Questi fondi serviranno per aiutare l’azienda in modo aggressivo espandere le sue vendite e il marketing, nonché di ampliare e di accelerare lo sviluppo dei prodotti.

Secondo Innova Memphis Partner Jan Bouten, che ha recentemente aderito SwineTech’s Consiglio di Amministrazione, “ho imparato a conoscere SwineTech quando ho incontrato Matteo durante l’Ufficio dell’azienda Agricola / Azienda di Credito Ag Vertice degli Investimenti nel 2017. Da allora, l’azienda ha sviluppato pienamente la sua seconda generazione della suite di prodotti, con successo ROI con più di marca di clienti, e ha costruito un enorme fiducia e credibilità all’interno del settore carne di maiale. Attentamente la costruzione di questa fondazione ha permesso all’azienda di costruire un grande inizio di clienti a crescere nei prossimi anni.”

“Come un esperto fase iniziale investitore in determinati settori come AgTech, MedTech e Logistica abbiamo imparato a punto una combinazione di vincita di talento e opportunità di mercato; questa società ha due di picche”

JAN BOUTEN – INNOVA MEMPHIS PARTNER
Anche entrare in serie A round è Johnsonville Ventures/MSAB Capitale, con un investimento braccio di Johnsonville Salsiccia che investe in fase precoce aziende scienze della vita e tecnologie emergenti industrie.

“Johnsonville Venture è lieta di collaborare con SwineTech e crede che la tecnologia sviluppata è un passo in avanti per il benessere degli animali e seminare la produttività per i produttori di carne di maiale. SmartGuard�® tecnologia permette in tempo reale di monitoraggio e di intervento, e svolgerà un ruolo significativo nella riduzione pre-ridurre la mortalità. Come il corporate venture braccio di Johnsonville Salsiccia, crediamo di avere un ruolo da svolgere nella fornitura di migliori strumenti per produttori di carne di maiale.”

KEVIN LADWIG – JOHNSONVILLE VENTURE PRESIDENTE
Il serie A di finanziamento basa su un anno eccezionale per il SwineTech che ha visto una squadra in crescita e la base di clienti in tutto il Stati Uniti e Canada.

“Lo scorso anno abbiamo ampliato il nostro team e ora stanno crescendo più velocemente che mai. Ora siamo collaborato con alcuni dei più grandi produttori di carne di maiale in Nord America, così come il Kansas State University e della University of North Carolina. Questa crescita è da attribuire al nostro team, passione, tenacia e dedizione per aiutare i produttori di carne di maiale successo.”, ha detto Matteo Rooda di SwineTech, Inc.

Matteo Rooda (Chief Executive Officer), Abramo Espinoza (Chief Operating Officer), Giovanni Rourke (Direttore R&D), Lesa Stolley (Chief Financial Officer), Ben White (VP of Engineering), e Adam Magstadt (Chief Technology Officer) servono come il co-fondatore e team di leadership all’interno dell’azienda. Ruoli precedenti a Collins Aerospaziale Lockheed Martin, Lil’ Negozio di Droga, la NASA, Pentagono, Boehringer Ingelheim, Iowa Selezionare Aziende, ecc…. hanno aiutato i loro sforzi per far crescere il business in tutto gli stati UNITI e il Canada. Inoltre, i veterinari Dr. Tyler Holck e il Dr. Thomas Gillespie entrato SwineTech team per aiutare nell’analisi dei dati, sviluppo di prodotto, così come in corso di successo dei clienti di unround l’attuazione di SmartGuard.

“Questo nuovo finanziamento consentirà SwineTech per continuare a rispondere ad alcune delle sfide più urgenti del parto di casa di oggi, tra cui la scarsità di lavoro, seminare mortalità, e pre-ridurre la mortalità. Con la nostra piattaforma software, SmartGuard, siamo pronti per la IoT abilitato futuro dell’ag economia e in grado di fornire costantemente nuove e migliorate funzionalità ai nostri clienti. Con la nostra crescente competenza nel Profondo di Apprendimento e di Intelligenza Artificiale, il nostro utilizzo dei big data e crea nuove intuizioni e auto decisioni informate sulla ground”, ha detto SwineTech, Inc. Chief Technology Officer Di Adamo Magstadt.

SmartGuard Parto Piattaforma di Gestione è un facile da usare, il dispositivo portatile che sfrutta il riconoscimento vocale, computer vision, e tracciamento comportamentale per aiutare a portare l’automazione e la tracciabilità per il settore carne di maiale.

Caratteristiche e vantaggi chiave di SmartGuard Parto piattaforma di Gestione comprende:

Autonoma di prevenzione dei suinetti scopata dal loro madri, che ha portato ad una consistente riduzione del 17% nel globale maialino mortalità a svezzare.
Insight in tempo reale per ogni scrofa comportamento, consentendo di ridurre il lavoro e tempestivo intervento, così come una più efficiente ed efficace l’uso di antibiotici.
Individuale di stallo micro-clima controllo, fornendo l’ambiente ottimale per il maialino di sicurezza, nonché di maialino e seminare salute.
Nascita di identificazione, analisi e di orientamento in azienda caregiver, la creazione di un più efficiente, trasparente ed efficace per gestire cucciolate di essere nato.
“A quasi quarant’anni, e non ho visto alcun intervento che ha lavorato per mitigare la perdita. SwineTech’s SmartGuard tecnologia è la prima cosa che ho visto che ha il potenziale per fare un enorme miglioramento strutturale l’allevamento di suini, riducendo i tassi di mortalità neonatale e di salvare milioni di maiali di bambino, ogni anno, unround il mondo,” ha detto il Dr. Tom Stein di Massima Ag Tecnologie. “Non esagero quando dico milioni di maiali di bambino. Ci sono quasi 80 milioni di semina nel mondo di oggi, di cui 42 milioni solo in Cina. Che è di circa 160 milioni di cucciolate nascono ogni anno, il che significa quasi 2 miliardi di maiali di bambino. A un 15% di tasso di mortalità neonatale è di quasi 300 milioni di bambino morto maiali ogni anno. Il Controllore di sistema da SwineTech ha il potenziale per salvare la vita di 160 milioni di maiali di bambino ogni anno.”

Su SwineTech, Inc.

SwineTech è un animale azienda sanitaria che sfrutta il riconoscimento vocale e di computer vision per aiutare a portare l’automazione e la tracciabilità per il settore carne di maiale. SwineTech’s prodotto, SmartGuard, fornisce l’automazione necessarie per di più con successo per impedire suinetti morti per schiacciamento e la fame, monitorare e facilitare l’assistenza ostetrica e registrare importante biometrici e le informazioni di produzione. Per ulteriori informazioni su questa società in rapida crescita, si prega di visitare il https://SwineTechnologies.com/.

Su Innova Memphis

Con sede a Memphis, Innova Memphis è una società di venture capital che consente e crea le imprese a forte crescita e posti di lavoro nella sanità, tecnologia e AgTech campi, fornendo seed capitale e con esperienza hands-on di tutoraggio e di leadership. L’esperienza del team, si estende da decenni di esperienza nel settore agricolo e alimentare, investimento istituzionale, e C-suite ruoli esecutivi. Per saperne di più https://www.innovamemphis.com/.

SwineTech

230 2 San SE – Cedar Rapids, IA 52401

641-670-0774

https://SwineTechnologies.com/