OpenInvest tira su $10.5 M A1 round

USA –

SAN FRANCISCO, CA, OpenInvest ha annunciato di aver completato un $10,5 milioni di serie A1 round di finanziamento strategico.
OpenInvest, tech-abilitato asset manager che fornisce la personalizzazione, la diretta di indicizzazione, e ESG di investimento su larga scala, ha annunciato di aver completato un $10,5 milioni di serie A1 round di finanziamento strategico. QED Investitori led investimento round con la partecipazione esistenti investitore SystemIQ e altri due investitori: Risoluto Gestori di Investimenti e di ABN AMRO Venture.

Il nuovo strategico round di investimento porta OpenInvest’s finanziamento totale dal lancio di nel 2015 a $23,8 milioni e si prevede di accelerare la loro missione di potere impatto investire a livello globale. Secondo le stime Del Forum per Investimenti Sostenibili e Responsabili, ESG di investimento è cresciuta del 38% negli ultimi quattro anni, con tutti i principali asset manager di entrare nel mercato.

Il serie A1 finanziamento si basa su un anno eccezionale per il OpenInvest, in espansione che comprendeva le sue partnership, team leadership, capacità progettuale, e la suite di prodotti. Nel 2019, OpenInvest annunciato la partnership con Legali e Generali, di Gestione degli Investimenti America e Banca d’Occidente, ampliato impatto di reporting fiscale e capacità di ottimizzazione, e ha aggiunto investire categorie di Disabilità Inclusione, Giustizia Razziale, e il Cuore Sano investimento. Finora questo anno, OpenInvest è stato riconosciuto da Fast Company sul loro 2020 Aziende Più Innovative lista, ha vinto il “Best Retail Piattaforma di Investimento” nell’annuale FinTech Svolta Premi, e lanciato la loro partnership commerciale con Risoluta.

“OpenInvest è interrompere la tradizionale attività di gestione e inaugurando il post-fondo mondiale. Il nostro software consente di promotori finanziari senza soluzione di continuità per personalizzare i prodotti per i clienti secondo i loro valori e fiscali situazioni”, ha dichiarato Josh Levin, Chief Strategy Officer e Co-fondatore di OpenInvest. “La nostra nuova round di finanziamento ci aiuta a espandere la capacità progettuale di rispondere alla domanda sempre crescente di tutta la ricchezza e piattaforme di gestione del patrimonio.”

Un fattore chiave di differenziazione per OpenInvest è la sua Dinamica Personalizzato di Indicizzazione (DCI) capacità. Carcinoma duttale in situ di replicare le strategie acquistando direttamente le azioni sottostanti. Ignorando il gestore del fondo, carcinoma duttale in situ, che permettono l’indicizzazione, personalizzati ESG investire, e migliorato l’efficienza del sistema fiscale. Come risultato, i consulenti finanziari sono in grado di adattare le strategie per le situazioni specifiche dei loro clienti, stimolando la differenziazione, la conservazione, e il prezzo, pur mantenendo ferma a livello di disciplina.

Secondo Gene Aghi, CEO di Risoluta, “il Nostro investimento in OpenInvest è ben programmato per aiutarci a soddisfare le accelerato la domanda di impact investing e soluzioni su larga scala.” Risoluto Gestori di Investimenti, un diversificato, multi-affiliato piattaforma di gestione con più di 40 affiliati e relazioni indipendenti, in collaborazione con OpenInvest per rendere OpenInvest’s Dynamic Personalizzato di Indicizzazione (DCI) piattaforma disponibile in tutta Risoluto vasta rete di distribuzione dei gestori.

“OpenInvest alimenta tech-abilitato impatto di investimento che è abbastanza flessibile per tenere conto preferenze degli investitori, senza sacrificare il rigore che i gestori devono rispettare come fiduciari,” Hugo Bongers, Amministratore Delegato, ABN AMRO Venture. “ESG di investimento e sostenibile investire, combinato con il OpenInvest approccio, sono alla base del nostro scopo e la strategia di bancario per il meglio per le generazioni a venire.”

Su OpenInvest
OpenInvest (https://OpenInvest.com) fornisce l’infrastruttura per lo strato di post-fondo mondiale. Un tecnico abilitato SMA (gestito separatamente conti) asset manager OpenInvest’s tecnologia consente la personalizzazione, la diretta di indicizzazione, e ESG investire su larga scala. OpenInvest’s Api di responsabilizzare i gestori per consentire loro di fornire il fattore di portafogli, personalizzazione e ottimizzazione fiscale, pur mantenendo ferma a livello di disciplina. OpenInvest è stato fondato dagli architetti di Bridgewater Associates’ di gestione del portafoglio, il rischio di controllo e sistemi di trading ed è sostenuto da Andreessen-Horowitz, Y-Combinator, Kevin Durant Trenta-Cinque imprese, e QED – fondatori di CapitalOne. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.OpenInvest.com.

Su ABN AMRO Venture
ABN AMRO Ventures è la banca corporate venture fund, il che le rende degli investimenti strategici in aziende tecnologiche innovative per aumentare e accelerare la sua trasformazione digitale. Il fondo è dotato di 100 milioni di EURO di asset under management e detiene posizioni in Privitar, Penta, Fenergo, Trifacta, Thetaray, Tealium, Campanellino, BehavioSec, solarisBank, Ockto e Crosslend. Precedentemente investito in Cloud, Soluzioni di Prestito (uscita nel 2018).

OpenInvest

235 Montgomery St, Suite 650 – San Francisco, CA 94122

855-466-6545

https://www.OpenInvest.co/