Bridgecrew raccoglie $18M seed e serie A

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Bridgecrew annuncia $14M serie A round, led a Batteria-Venture; e una di 4 milioni di dollari round seed, guidato da NFX.
Bridgecrew, una società che rende semplice per le organizzazioni per la distribuzione automatica di cloud security engineering, oggi è emerso dalla modalità stealth, lanciando il suo Codificata Cloud Security platform e annunciando nuove fonti di finanziamento. Il suo nuovo, di 14 milioni di dollari serie A round è stato condotto da global impresa di investimento Batteria Venture con la partecipazione di NFX, che ha condotto Bridgecrew’s $4 milioni di round seed. serie A investitori includono anche Sorensen Ventures, DNX Ventures, Tettonica Ventures, e Ritorno Venture.

Inoltre, un certo numero di investitori strategici e cloud-sicurezza luminari entrato serie A round. Essi comprendono Lookout Fondatore Kevin Mahaffey; di Spotify capo della sicurezza, David Hannigan; Marqeta CISO David Tsao; di Netflix, capo della sicurezza del cloud, Srinath Kuruvadi; e di Sicurezza di AWS senior manager Ely Kahn.

I nuovi fondi saranno utilizzati per scalare Bridgecrew’s romanzo, soluzione che consente DevSecOps ingegneri rapidamente e senza soluzione di continuità infrastruttura cloud sicura e condotta di bonifica fornito come codice. Questo arriva solo un anno dopo la società è stata fondata da esperti di sicurezza informatica Idan Tendler, Barak Schoster Goihman, e il Ragazzo Eisenkot.

Piattaforma Automaticamente Identifica e Risolve i Problemi di Sicurezza del Cloud

Tradizionale cloud strumenti di sicurezza limita a rilevare le carenze nelle infrastrutture di sicurezza, spingendo le questioni aperte e le violazioni DevOps e le squadre di tecnici per risolvere. Questo requisito di riparazione manuale significa problemi di richiedere giorni o settimane per risolvere, lasciando una società di infrastrutture vulnerabili. Ma è diventato il principale deterrente per le aziende di implementare la sicurezza del cloud e la migrazione verso il cloud.

Bridgecrew’s sviluppatore-prima soluzione consente a Sviluppatori e team di progettazione per risparmiare critiche di tempo e di denaro come affrontare questi in corso le attività di protezione con un semplice clic di un pulsante. La tecnologia automatica è adatta anche per l’età di COVID-19 di oggi e di un mercato molto volatile, in cui molte organizzazioni stanno cercando di automatizzare la sicurezza e la DevOps processi per ridurre i costi e diventare molto più efficiente.

“Più violazioni della sicurezza accadere a causa di un lieve errore da qualche parte nel corso di un processo estremamente complesso,” ha detto Bridgecrew CEO e Co-Fondatore Tendler, che in precedenza ha co-fondato Fortscale, una società di sicurezza informatica acquisita da RSA Security nel 2018. “La protezione dell’infrastruttura di responsabilità è naturalmente spostando a sinistra in organizzazioni di ingegneri del software, ma mancano gli strumenti di automazione per risolvere i problemi e risolvere rapidamente di loro. Bridgecrew è un developer-prima azienda che consente di automatizzare la sicurezza-lavori di ingegneria senza gonfiare l’ingegneria backlog. Utilizzando una tempestiva risoluzione di problemi, non solo di risparmiare tempo e ridurre il carico di lavoro da ingegneri, ma li aiutiamo anche a svolgere meglio il loro lavoro e la rampa fino organizzativa di migrazione verso il cloud.”

Annunciando Comunità Libera Offerta

Fin dalla sua iniziale seed investimento, Bridgecrew ha assemblato un team di classe mondiale per la sicurezza e la DevOps ingegneri per costruire la prossima generazione di piattaforma di sicurezza. Ha sviluppato il suo gioco che cambia la piattaforma solo lo scorso anno e già sta aiutando il security team di ingegneria e a decine di crescita tech alle aziende di automatizzare i loro DevSecOps di lavoro e ridurre i costi.

Ora, con il suo lancio pubblico e nuovi finanziamenti, l’azienda sta lanciando una comunità libera offerta per la quale i clienti possono accedere in pochi minuti. L’offerta riflette Bridgecrew’s sviluppatore-in primo luogo, comunità dedizione e offerte di “valore significativo” per i clienti, secondo il CEO, Tendler.

Bridgecrew Cloud – Correzioni Di Infrastruttura Cloud

Il lancio arriva in mezzo a una tendenza più ampia di sviluppatori di software, invece di accentramento del team di sicurezza, gestione infrastrutture problemi di sicurezza all’interno delle organizzazioni dato che il codice è scritto e distribuito. Questo sta accadendo come le organizzazioni si muovono più servizi e software per il cloud e adottare moderne tecniche di sviluppo come infrastructure-as-codice. Tutto questo significa che il codice di ambienti cloud e sono spesso creati più velocemente e attraverso le più nuove piattaforme, che consente per ulteriori problemi di sicurezza per sviluppare.

Bridgecrew’s soluzione risolve questo modo che chiunque, in qualsiasi punto all’interno di un’organizzazione in grado di monitorare e correggere automaticamente l’infrastruttura cloud insicuro configurazioni. Correzioni e correzioni di diventare una parte nativa di ingegneri di lavoro; vi si può accedere attraverso la linea di comando, di sviluppo esistenti ecosistemi (CI/CD strumenti come GitHub o CircleCl), sistemi di bigliettazione come Jira, o tramite la console.

Bridgecrew ha già creato decine e decine di playbook per AWS configurazioni come Cloudformation e Modicare i modelli che permettono alle squadre di automatizzare le correzioni per errori di configurazione, infrastrutture deriva, o vulnerabilità, sia in fase di compilazione e ambienti di runtime.

“L’impresa attuale modello di sicurezza è insostenibile, dato il passaggio al cloud-nativo pratiche”, ha detto Dharmesh Thakker, general partner della Batteria Venture. “Nonostante il massiccio spostamento verso il cloud aumenta la” superficie di attacco ” per cattivi attori, nascono nuove opportunità per le aziende a combattere. Bridgecrew è un leader in questo senso in quanto la società consente agli sviluppatori di codifica di sicurezza e di renderlo parte del loro core flussi di lavoro. Siamo entusiasti di aiutare Bridgecrew ridefinire il panorama della sicurezza con questo approccio innovativo.”

“C’è un cambiamento epocale in cui la sicurezza del cloud sta diventando una piena responsabilità del team di ingegneria. Tuttavia, gli strumenti attuali non sono developer-friendly e basta creare ulteriori compiti e degli oneri per gli ingegneri”, ha aggiunto Gigi Levy-Weiss, managing partner presso NFX. “Sono rimasto così impressionato con quello che il Bridgecrew team ha costruito in un breve periodo di tempo, e come hanno dimostrato il loro valore per un numero crescente di sviluppatori e clienti in tutto il mondo”.

Bridecrew Team
e stiamo assumendo!

Per saperne di più, si prega di visitare il www.Bridgecrew.io.

Su Bridgecrew

Bridgecrew sviluppa e offre funzioni di sicurezza come il codice in modo che chiunque può distribuire le difese necessarie per proteggere la propria infrastruttura cloud. La società è basata a San Francisco, e sostenuta da numerosi leader mondiale di esperti di cloud e sicurezza luminari. L’azienda è stata fondata nel 2019 di Idan Tendler, Barak Schoster Goihman e Ragazzo Eisenkot, e sostenuta da top tier VCs compresa la Batteria Ventures, NFX e Sorensen Venture. La sua sede è a San Francisco, CA, con R&D in Tel Aviv, ISRAELE.

Bridgecrew

San Francisco, CA 94105

https://Bridgecrew.io/