emTrain Afferra $8M in Crescita di Capitale

USA –

SAN FRANCISCO, CA, emTrain annunciato che ha ricevuto $8 milioni in crescita il finanziamento del capitale led con l’Educazione, la Crescita dei Partner.
emTrain, una cultura del lavoro piattaforma che aiuta le aziende a diagnosticare, valutare e prevenire il male sul posto di lavoro la cultura dei risultati, ha annunciato oggi che ha ricevuto $8 milioni in crescita il finanziamento del capitale led con l’Educazione, la Crescita dei Partner (“EGP”), una società di private equity dedicati a fornire il capitale di crescita per dimostrato, ad alto potenziale di sviluppo umano e ambiente di lavoro di aziende. Firma Banca, con sede a New York full-service banca commerciale con 31 committente: privato uffici a livello nazionale, serve come emTrain’s banchiere e forniti da $2 milioni per completare l’investimento azionario.

emTrain
emTrain
Il nuovo finanziamento consentirà emTrain per ampliare la propria cultura tech piattaforma per fornire su richiesta il monitoraggio e l’analisi dei principali indicatori che sono alla base di una sana cultura del lavoro. Non solo emTrain’s come soluzione per soddisfare la crescente statali e federali di formazione sulla conformità con i regolamenti, ma anche di diagnosi di problemi che altrimenti non visibili per i dirigenti aziendali e parametri di riferimento di questi problemi contro una media globale, in modo che gli stakeholder interni sapere dove concentrare il loro tempo e la loro attenzione per la massima e risultati misurabili. Lo strumento di diagnostica di dati e di fornire una win/win per i datori di lavoro e dipendenti che entrambi vogliono evitare questi problemi, ma per la mancanza di visibilità, gli strumenti e la struttura organizzativa per farlo in modo efficace.

emTrain’s ha recentemente lanciato emTrain.ia soluzione ha già raccolto più di sette milioni di dipendenti sentimento risposte circa nucleo della cultura di indicatori che esistono organizzazioni come le dinamiche del potere; in-group/out-dinamiche di gruppo; inconscio pregiudizi e altri indicatori correlati ad un maggior rischio di cattiva cultura dei risultati. L’azienda iniziale di un rapporto, emTrain’s 2020 Cultura del Lavoro Report, pubblicato nel mese di Marzo, mostra che solo il 17% dei dipendenti in rapporto di molestie sessuali a HR se vedono o esperienza. Altri dati è coerente in quanto mostra i dipendenti in genere non segnalare i problemi. Il risultato è che questi problemi rimangono invisibili ad HR e la conformità leader fino a quando c’è un esplosivo incidente che le rocce della cultura.

“I nostri cambiamenti demografici, le norme sociali e la attuale difficile situazione economica richiede che la soluzione migliore per educare i lavoratori dei loro diritti e doveri, e come essere una cultura di leader e allo stesso tempo informare i datori di lavoro di cui hanno bisogno per dedicare il loro tempo e attenzione per il supporto di una cultura sana,” ha detto Janine Yancey, Fondatore e CEO di emTrain. “Gli stati UNITI le aziende spendono cinque miliardi di dollari ogni anno in conformità di formazione senza ottenere un reale valore di business; no business intelligence, non benchmarking, nessuna prova di modificazione del comportamento, nulla, ma un certificato di completamento. I leader aziendali sono sempre più esigenti e valore di business da questi programmi e un modo per risolvere i problemi comportamentali prima si trasformano in cattivi risultati. emTrain utilizza i dati, analisi e benchmarking per le aziende di esposizione in cui sono vulnerabili e come affrontare i loro hotspot in modo proattivo.”

“Janine è un audace, unica visione su come cambiare il modo in cui le organizzazioni di identificare il loro rischio e prevenire la complessa cultura tematiche dalla a diventare dannosi”, ha detto EGP Managing Partner Peter Campbell. “Janine Yancey e il suo team hanno sviluppato la loro predittivi di quadri di riferimento e i dati di set di 15 anni, e ora hanno costruito un prodotto innovativo che prevede dove il mercato si è spostato. Siamo entusiasti di aggiungere una considerevole quantità di capitale e la nostra esperienza in apprendimento e di cambiamento comportamentale a emTrain come cambiano il modo in cui i datori di lavoro e i dipendenti interagiscono a prevenire le molestie, bias, etica decade e altre cattive cultura dei risultati.”

Su emTrain

emTrain’s posto di lavoro la cultura della piattaforma reinventa la formazione di conformità con il contenuto provocatorio che scintille il dialogo e la cultura unica di analisi di unità individuali e organizzative di modifica di comportamento. emTrain.ai permette di testare la vostra cultura contro la nostra comunità globale per identificare i problemi prima che diventino tossici problemi che diventano problemi di conformità e distruggere la cultura. emTrain partner con esperti del settore e utilizza l’attualità per insegnare su argomenti come le molestie sessuali, inconscio bias, e l’etica. emTrain’innovativa piattaforma è utilizzata da più di 800 aziende, come Netflix, Yelp, Dolby, LiveNation, e altri. Riconosciuto da Fast Company come una Menzione d’onore nel suo “Mondo Cambiare Idee 2020” elenco emTrain è una donna di proprietà e donne-società di led.

Educazione Alla Crescita Del Partner

Istruzione Soci di sviluppo (“EGP”) è una società di private equity dedicati a fornire il capitale di crescita per dimostrato, ad alto potenziale di apprendimento, di dati e di conoscenza, e sul posto di lavoro con le aziende che offrono soluzioni efficaci a bisogni non soddisfatti. La grande esperienza e competenza finanziaria di Educazione, di Crescita, Partner del team assicura la sua società di ricevere un’infusione di altamente strategico di capitale e di comprensione che può accelerare la loro portata, portata e l’impatto di creare valore a lungo termine.

Circa La Firma Di Di Banca

Firma Banca, membro FDIC, New York-basato di pieno-servizio di banca commerciale con 31 committente: privato uffici in tutta l’area metropolitana di New York e Connecticut, così come San Francisco. La Banca della crescita della rete di clientela privata banking squadre serve le esigenze della proprietà privata delle imprese, i loro proprietari e dirigenti. La sua Impresa Gruppo Bancario serve di venture capital e il portafoglio di società in cui investono, mentre il suo Fondo Banking fornisce finanziamenti e servizi bancari per il settore del private equity. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.signatureny.com.

emTrain

2 Embarcadero Center – San Francisco, CA i 94111

650-326-1502

http://www.emTrain.com/site/index.php