Braid Health tira su $9M

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Braid Health ha annunciato la chiusura di 9 milioni di dollari in seed e serie A investimento rounds.
Braid Health, una sanità digitale innovazione, azienda che sviluppa AI-powered strumenti diagnostici per la radiologia, ha annunciato oggi la chiusura di 9 milioni di dollari in seed e serie A investimento rounds led da Lux Capitale. Società di Venture capital 01 Consulenti, formata da Twitter dirigenti Dick Costolo e Adam Bain, e Rucker Park Capitale ha partecipato anche il finanziamento.

Braid Health unisce AI-powered diagnostica con bordo certificata radiologi, per sbloccare la prossima generazione di aumentata radiologia. Mentre la tecnologia di imaging può essere lento, ingombrante e difficile da condividere con i pazienti, Braid Health offre urgente centri di cura, i sistemi sanitari e farmacie al minuto IA-powered, end-to-end di teleradiologia piattaforma realizzata da ground con la velocità, la precisione, la sicurezza e la mobilità in mente.

“Lux Capitale, investiamo in ultraperiferiche confini di ciò che è possibile”, dice Zavain Dar, partner Lux Capitale e Braid Health membro del consiglio di amministrazione. “Kevin Quennesson e Alessandro Sabatelli fondata Braid Health a sfidare lo status quo in medical imaging e diagnostica in un momento di crescente invecchiamento della popolazione, mette a dura prova la capacità di teleradiologia imprese e centri di cura urgenti per soddisfare la domanda del paziente. Siamo entusiasti di sostenere il loro approccio innovativo per la consegna quasi immediata di accesso alla diagnostica per immagini nel mondo”.

Braid Health utilizzerà i proventi per il finanziamento di:

-Noleggio di più team di esperti in tecnologie sanitarie.
-Costruire la sanità più avanzata del settore, AI-driven di diagnostica per immagini della piattaforma.
-Sviluppare la Treccia di Rete, una piattaforma tecnologica per il collegamento di una rete virtuale di specialisti nel settore sanità per migliorare la consegna di cura e di abbattere i costi di sistema.

“Fin dalla fondazione, nel 2018, Braid Health si è impegnata a fornire diagnosi a costi notevolmente più bassi e più veloce turnaround times,” ha detto Kevin Quennesson, CEO e co-fondatore di Braid Health. “Oggi, come abbiamo reinventare l’esperienza di imaging e di migliorare l’accuratezza della diagnosi portando ampliato le capacità di mercato, siamo onorati di avere l’appoggio del visionario investitori che credono nella nostra missione universale di accesso alle competenze mediche.”

Circa La Treccia.Salute
Braid Health digitali per l’innovazione in materia di sanità società focalizzata sullo sviluppo e la consegna di un’intelligenza artificiale alimentato diagnostica piattaforma di collaborazione per la radiologia e il settore sanitario. Con sede a San Francisco, CA, l’azienda è stata fondata nel 2018 da Kevin Quennesson e Alessandro Sabatelli, gli sviluppatori dietro l’Apple Watch, iPhone e Siri. L’azienda è supportata da Lux di Capitale e altri importanti investitori tra cui l’ex Twitter CEO e COO Dick Costolo e Adam Bain. Per saperne di più, visita la treccia.salute.

Braid Health

San Francisco, CA

https://braid.health/