GrowFlow Nabs $8.4 M di Crescita di Finanziamento

USA –

LOS ANGELES, CA GrowFlow ha annunciato oggi la chiusura di $8,4 milioni di euro, in crescita di finanziamento
GrowFlow, il SaaS società di fornitura di software per le imprese di cannabis e industria della canapa, ha annunciato oggi la chiusura di $8,4 milioni di euro, in crescita di finanziamento guidato da software-crescita focalizzata equity fund TVC Capitale. Bull & Bear Fondo e due singoli investitori angelo si unì round.

GrowFlow offre la conformità, la gestione del magazzino del punto vendita, analisi e software di vendita di cannabis e imprese di canapa. Questo round del finanziamento verrà utilizzato come combustibile per il costante dell’azienda di vendita e di marketing, per accelerare lo sviluppo del prodotto, e per creare la società di produzione di nuovi contenuti braccio. Jeb Spencer, TVC, co-fondatore e managing partner, così come TVC vice presidente Ryan McMorrow, si riunirà il consiglio di amministrazione della società.

“Siamo entusiasti di chiudere questo round di finanziamento per favorire la nostra crescita e sostenere la nostra missione di ottimizzare ogni aspetto del settore della cannabis”, ha detto Travis Steffen, CEO di GrowFlow. “Con il loro track record di finanziamento fondamentalmente suono, efficiente in termini di capitale B2B SaaS dirigenti che hanno scalato rapidamente, divenne chiaro che il TVC sarebbe un mostro di potenza partner per condividere la nostra visione con. Siamo ansiosi di lavorare con TVC per espandere e rilascio di ulteriori funzionalità per aiutare i nostri clienti ad avere successo soprattutto durante questo difficile e caotica tempo.”

“TVC Capitale è lieta di condurre una crescita del patrimonio netto investimenti in GrowFlow. Non potremmo essere più impressionato con la posizione di leadership della società nel cannabis spazio e il loro importante penetrazione nel mercato”, ha commentato Jeb Spencer, co-fondatore e managing partner di TVC Capitale. “Il TVC è stato alla ricerca di un’impresa di software di classe della società in questo settore per quasi quattro anni, in modo da trovare GrowFlow è stato emozionante per noi. Siamo ansiosi di lavorare con Travis e il suo team eccellente come noi espandere la nostra copertura nazionale.”

COVID-19 ha colpito quasi tutti i settori, anche se la cannabis imprese sono rimaste aperte e classificato come un servizio essenziale. GrowFlow sta lavorando sodo per sostenere la cannabis e imprese di canapa, cercando di adattarsi alla nuova realtà COVID-19 ha costretto su di loro. Molti sono operativo con una riduzione del personale, volti a soddisfare la domanda, così GrowFlow estende la sua versione di prova gratuita per i nuovi clienti che dà loro più tempo per prepararsi e vivere il valore aggiunto.

“Sappiamo che i nostri clienti modi di fare business sono cambiate molto velocemente in risposta a questo virus, ed è importante per noi sostenere, per quanto possibile,” ha detto Steffen. “Una delle molte nuove caratteristiche che abbiamo rilasciato nelle prossime settimane è un’estensione del nostro commercio al dettaglio di prodotti per offrire la pre-ordini e marciapiede di prelievo, permettendo così ai nostri clienti la capacità di mantenere il servizio ai propri clienti mentre a seguito di allontanamento sociale linee guida.”

Dal GrowFlow’s ultimo finanziamento annuncio nel 2018, l’azienda ha visto una crescita consistente tra i dipendenti, la valutazione d’azienda e il fatturato, con servizi di espansione di circa 1.000 clienti in sette stati, industria della cannabis.

Questo finanziamento supplementare, porta l’azienda totale del finanziamento di 10 milioni di dollari per data.

Su GrowFlow

Los Angeles-based GrowFlow è un customer-driven, B2B piattaforma SaaS di fornitura di conformità, la gestione del magazzino del punto vendita, analisi e strumenti di vendita per consumo di cannabis e imprese di canapa in vari punti della catena di approvvigionamento. Fondata alla fine del 2016, GrowFlow è gestito da esperti di tecnologia fondatori e dirigenti con esperienza di gestione da parte di organizzazioni come Google, Microsoft, Expedia, TenCent, e gli altri, e vanta quasi 1.000 clienti in 7 stati, tra cui alcune delle più grandi operazioni in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare https://GrowFlow.com/.

Su TVC Capitale

TVC Capitale è San Diego a base di fondi di investimento in crescita con 400 milioni di dollari in gestione. TVC è focalizzata su investimenti e acquisizioni di mission-critical imprese di software. TVC si rivolge a un ampio spettro di software settori industria e verticali che sono pronte per la crescita e il consolidamento. Il TVC team è guidato da dirigenti operativi con più di 80 anni di esperienza di coltivazione di aziende di tecnologia leader di mercato in. Attuali e passate, gli investimenti includono CreatorIQ, HealthCrowd, SimpleNexus, Perspectium, Celigo, BitTitan, Limeade, LiquidPlanner, Mercent Mappa Digitale dei Prodotti, SmartAction, Accordent Tecnologie, Docupace, MediaPlatform, i Livelli di Là (Reach) e del Motore, Del Mar DataTrac, Uale e ReverseVision.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.tvccapital.com.

GrowFlow

500 Mercer St. – Seattle, WA 98109

206-494-4689

https://getGrowFlow.com/