Vennfi Chiude Pre-round seed $1,1 M

USA –

ATLANTA, GA, Vennfi annunciato di aver chiuso un pre-round seed $1,1 M.
Vennfi, finanziarie, società di tecnologia esenzione fiscale pagamenti, ha annunciato che si è chiuso con un pre-round seed $1,1 M, composto da un insieme eterogeneo di esperti investitori privati. Si farà uso investimento per espandere le possibilità della piattaforma e aumentare la sua crescita.

Il fiore all’occhiello dell’azienda piattaforma Charityvest offre a privati e aziende gratuito deducibili le donazioni di fondi. Gli utenti possono donare contante o titoli al loro fondo, fare donazioni a qualsiasi 1.4 M organizzazioni non profit negli stati UNITI, e tenere traccia di tutte le loro attività di donazione con un unico testo la ricevuta fiscale. L’esperienza è stata chiamata “Venmo per beneficenza.” Dal suo lancio nel dicembre 2019, Charityvest ha facilitato dando per oltre 300 organizzazioni non profit e ha ricevuto quasi $2M di contributi di beneficenza da parte dei donatori.

Charityvest utilizza donatore consigliato fondi (Daf), che sono sempre stati commercializzati per ricchi donatori. La piattaforma ha ridotto drasticamente i costi e la complessità di Daf e in grado di offrire i propri fondi senza commissioni o minimi.

Aspetti unici di Charityvest sono che il 100% dei fondi donati andare a enti di beneficenza e qualsiasi organizzazione può ricevere fondi con nessun programma di installazione o di contratto.

Charityvest missione è quella di permettere la generosità attraverso la tecnologia. Esso mira a promuovere abitudini di intenzionale, dando tra i donatori, che è stato dimostrato in numerosi studi per aumentare effetti psicologici positivi e diminuire l’ansia e la depressione.

Oltre a fornire le donazioni di fondi per gli individui o le famiglie, la società prevede di crescere, offrendo alle imprese la possibilità di sponsorizzare agevolazioni fiscali le donazioni di fondi per i dipendenti e fornire chiese con una digitale gratuito soluzione per raccogliere le donazioni dei fedeli.

L’impresa fu prima immaginata da Stephen Kump all’Università di Yale nel 2016, dove fu studente MBA al momento. “Mia moglie e ho fatto un impegno a dare una percentuale del nostro reddito di distanza e ci voleva un donatore consiglia fondo da gestire, ma le spese e l’esperienza dei fondi tradizionali non aveva senso per noi o per i nostri amici”, ha detto Kump, il venture CEO. Invece di riscuotere le tasse, Charityvest investe aggregati saldi a basso rischio di investimento, come una banca. È possibile creare positivo l’economia in questo modo grazie alla sua efficiente, scalabile e tecnologia.

Stephen è affiancato da un co-fondatori di Jon Koon, CTO, e Ashby Foltz, COO, che hanno aggiunto l’esperienza dei consumatori, lo sviluppo di software e di tecnologia finanziaria prodotti, rispettivamente.

Due uffici sono stati i maggiori investitori in fondi round, ciascuno dei quali fondato da tecnologia di successo di imprenditori. Uno di loro è il Suo Fondo, fondata da ex Convergint Tecnologie imprenditore Greg Lernihan. “Crediamo Charityvest sposta l’economia del dare e siamo entusiasti di venire accanto a questa squadra per eseguire questa visione,” ha detto Tom Lernihan, che gestisce l’impresa di portafoglio per il Suo Fondo.

Vennfi

2605 Cerchio 75 Pkwy, La Fattoria – Atlanta, GA 30339

https://www.charityvest.org/