Homeward Terre $105M

USA –

AUSTIN, TX, Homeward ha annunciato oggi di aver garantito la crescita del capitale di $105M, di cui $20M patrimonio netto e $85M in debito.
Il $20M di finanziamento con capitale di rischio è stato condotto da Adams Street Partners, con la partecipazione supplementare Giavellotto Venture Partners e LiveOak Venture Partners. Il $85M in debito è stato assicurato da più finanziatori istituzionali.

Il nuovo finanziamento consentirà Homeward per l’acquisto di case per i propri clienti, e di espandere il suo agente di partnership.

“Nonostante COVID relative volatilità, abbiamo continuato a vedere una forte cliente e agente di domanda per la nostra offerta. Custodia inventario è in basso a destra ora, ma la domanda rimane alta e i clienti che utilizzano il nostro non-contingente offerte di denaro per battere gli altri offerenti,” ha detto Tim Heyl, fondatore e CEO di Homeward.

Jeffrey Diehl, Adam Street, Managing Partner e Head of Investments, farà parte del consiglio di amministrazione. Jeff led precoce di investimento in BoomTown, uno dei leader di soluzioni di CRM per agenti immobiliari, e l’investimento in Homeward è coerente con Adam Street, l’attenzione di destinazione resiliente aziende che hanno bisogno di capitale per alimentare la crescita.

“Siamo un selettivo degli investitori, in particolare nel contesto attuale, ma Homeward stavano fuori,” ha detto Jeffrey Diehl. “La società è in rapida crescita, ha un forte leader, con profonda esperienza nel settore, ed è impressionante la trazione con l’agente partner.”

Anche la partecipazione in round è Jed Katz, Direttore del Giavellotto Venture Partners e già Fondatore di Move.com e Rent.Net.

“Homeward risolve un dolore a lungo termine punto per agenti Immobiliari e i loro clienti, effettuando offerte più competitive e le vendite di abitazioni in più” disse Jed Katz. “Noi pensano di avere Una+ squadra e di un modello solido, ben posizionato per scala in modo che l’industria e i mercati dei capitali, vi abbraccio.”

A mettere gli agenti di schiena nel centro di transazione immobiliare innovazione

Tim Heyl fondata Homeward per potenziare moderna agenti immobiliari. Tim è uno dei migliori agenti, ha venduto più di 3.500 case, e fondò la Heyl Gruppo nel 2009, che è cresciuta fino a diventare uno dei top 25 agente squadre del paese.

“La maggior parte aziende di tecnologia sono venuti da fuori immobiliari di spazio e hanno cercato di tagliare l’agente fuori,” ha detto Heyl. “Stiamo prendendo un approccio molto diverso. Responsabilizzare gli agenti con un capitale istituzionale, così essi possono consentire ai loro clienti di acquistare prima di vendere.”

Il 43% degli acquirenti di casa hanno una casa esistente che ha bisogno di vendere prima di comprare il loro prossimo. Questo ostacolo può causare i proprietari di abitazione per ritardare il loro passaggio a tempo indeterminato, che fa male sia i clienti che i loro agenti.

Per risolvere questo problema, Homeward opere con gli agenti per ottenere i loro clienti approvati per fare un Homeward offerta in contanti. Gli agenti di andare direttamente a Homeward’s sito e può registrare il proprio cliente in meno di un minuto. Homeward quindi opere di approvare i loro client per fare un’offerta in contanti.

L’azienda amplia la propria i rapporti con gli agenti migliori in i tre stati opera a: Texas, Colorado, e la Georgia. Nei prossimi anni, la società prevede di aprire la propria offerta per agenti in tutta la nazione.

“Homeward è costruito da un agente che cerca di responsabilizzare noi e non ci ha tagliati fuori”, ha detto Lane Hornung, Fondatore e CEO di 8z Immobiliare. “Homeward capisce il ruolo agenti dovrebbero giocare nella transazione e per questo motivo abbiamo collaborato con loro. Usiamo Homeward come arma segreta per conquistare nuovi clienti e chiudere contingente acquirenti molto più velocemente di quanto si potrebbe a prima.”

“Lavorare con Homeward, i miei clienti ha approvato e fatto un’offerta vincente in pochi giorni,” ha detto Grant Rothberg, un agente immobiliare a Houston. “Si sono trasferiti nella loro nuova casa, prima, poi prendono il loro tempo per vendere la loro vecchia casa, in ultima analisi, a guadagnare da $40.000 in più rispetto low-ball iBuyer offre.”

Ridisegnare l’esperienza di acquisto di una casa

Il Homeward Modo è il core che offre. Dà acquirenti di credito per la loro casa di capitale di fronte, e consente loro di fare un’offerta in contanti per proteggere la loro prossima casa utilizzando i fondi della società. Homeward i clienti ricevono anche un prezzo minimo di garanzia sulla loro casa esistente nel caso in cui non riesce a vendere il suo pieno valore di mercato.

Acquirenti che utilizzano Homeward’s offerta in contanti ottenere uno sconto medio del 2 – 5% sulla loro prossima casa e sono due volte più probabilità di battere gli acquirenti che fanno mortgage-backed offre. Homeward i clienti possono anche rimanere nella loro casa attuale, mentre essi migliorare la loro nuova proprietà. Si muovono solo una volta e si può controllare il tempo del loro movimento.

Homeward i clienti non devono vendere le loro case esistenti ad uno sconto a iBuyers, che offrono in genere al di sotto dei prezzi di mercato e, di tariffe superiori a quelle delle tradizionali agenzie immobiliari. Il costo del servizio per il Homeward è trasparente, tra il 2% e il 3% del prezzo di acquisto a seconda della casa dimensione e la posizione, rispetto al iBuyers che carica fino al 9% della casa prezzo di vendita. iBuyers anche prendere una parte di l’agente immobiliare, della commissione, e in alcuni casi di forza l’acquirente a casa per lavorare esclusivamente con il loro agente.

Il Homeward Modo:

1 – approvato: Presentare una domanda on-line e Homeward calcolerà la vostra casa di capitale e di fornire un’approvazione in pochi minuti.

2 – Fare un’offerta in contanti con Homeward’s fondi: Sicura la tua prossima casa facendo un’offerta in contanti con Homeward’s fondi.

3 – Affittare la vostra nuova casa da Homeward: Spostare nella tua nuova casa in affitto da Homeward fino a sei mesi, mentre si finisce di vendere la vostra casa esistente.

4 – Vendere la vostra casa esistente: Elencare la vostra casa per la vendita quando si è pronti. Se non vende, Homeward acquistare da voi in un pre-accordo, prezzo di mercato equo.

5 – Ottenere un mutuo e chiudi la tua nuova casa: non appena la vostra vecchia casa vende e acquista il tuo nuovo uno da Homeward al prezzo originale, più un 2 – 3% tassa di convenienza.

Su Homeward
Homeward consente ai clienti di rilassarsi, e di comprare prima di vendere. I clienti di acquistare la casa che vogliono utilizzo di un’offerta in contanti, e poi vendere le loro proprietà corrente a pieno il valore di mercato. Fondata nel 2018 e sostenuta da Adams Street Partner e altri,, @ @ @ @ @ @ si sta espandendo rapidamente in Texas, Georgia e Colorado, con l’intenzione di offrire la soluzione per gli agenti e gli acquirenti di casa in tutta la nazione. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare Homeward.com.

Su Adams Street Partners
Adams Street Partners è uno dei più grandi e più privato, fondato mercati investimento di gestione di imprese in tutto il mondo. Adams Street ha iniziato il suo programma di investimenti nel 1972, e oggi gestisce $41 miliardi di euro di patrimonio in cinque strategie – primaria e secondaria di fondo privato investimenti, co-investimenti, privati, credito, investimenti e crescita diretta partecipazioni. Adams Street impiega più di 200 persone a Chicago, Pechino, Boston, Londra, Menlo Park, Monaco di baviera, New York, Seoul, Singapore e Tokyo.

Su Giavellotto Venture Partners
Giavellotto Venture Partners è una società di venture capital con sede a San Francisco, fondata da ex imprenditori che hanno esperienza di prima mano di sviluppo delle imprese, dal concetto di impresa di successo. Giavellotto investe in una prima fase di aziende di tecnologia con grande indirizzabile mercati e un forte vantaggio competitivo. L’azienda è un investitore attivo con prospettive a lungo termine, e aiutare la prossima generazione dei fondatori costruire e cambiare il mondo aziende.

Su LiveOak Venture Partners
LiveOak Venture Partners è una società di venture capital, fondo di Austin, in Texas. Con 20 anni di successo dell’impresa di investire in Texas, i fondatori di LiveOak hanno contribuito alla creazione di circa 2 miliardi di dollari di valore per l’azienda. Mentre quasi tutti LiveOak gli investimenti di iniziare a seed e serie A fasi, LiveOak è un completo ciclo di vita degli investitori concentrata sulla creazione di categoria leader di tecnologia e tecnologia abilitato per società di servizi con sede in Texas. LiveOak Venture Partners è stato il principale investitore in circa 30 emozionante e ad alta crescita, con sede in Texas aziende negli ultimi sette anni, tra le quali quella di CS Discoteca, Digitale, Farmacista, OJO Labs, Opcity e TrustRadius.

Homeward

1001 South Capitale del Texas Highway Edificio 1-200 – Austin, TX 78746

512-956-5087

https://www.Homeward.com/