RPA Labs firma Investitori per la Pre-round seed

USA –

SAN JOSE, CA, RPA Labs annunciato la chiusura di un overfunding Pre-round seed.
Oggi RPA Labs, Inc, una società di software che sviluppa soluzioni di automazione per le aziende di logistica e supply chain, ha annunciato la chiusura di un overfunding Pre-round seed.

La società è stata creata da Suraj Menon e Matt Motsick per fornire tecnologia di automazione del flusso di lavoro in tre aree della logistica: conversazioni, documenti e operazioni. La tecnologia consiste in un software bot che sono costruiti appositamente per la logistica professionisti quali: la risposta del cliente, TMS / ERP carico di creazione e spedizione di un preventivo. Questi bot sono progettati specificamente per il settore della catena di approvvigionamento, bypassando il tempo necessario per la formazione generale della macchina di apprendimento o di adattamento RPA piattaforme altamente complessi, le operazioni di supply chain. Il risultato di questa attenzione permette RPA Labs’ ai clienti di ottenere un ROI quantificabile in poco meno di 45 giorni dopo la distribuzione.

“In questi tempi, le aziende stanno scoprendo che l’automazione può aiutare scala del loro business”, ha detto RPA Labs CTO e co-fondatore, Suraj Menon. “La nostra tecnologia permette di corrieri, spedizionieri, mediatori, spedizionieri e a corrieri per scegliere cosa colli di bottiglia o punti di dolore che prendere un sacco di tempo e di fornire una soluzione a lungo termine per ridurre il loro costo per la spedizione le spese e aumentare i tassi di risposta dei clienti.”

@ @ @ @ @ @ investimento round è stato condotto da Schematica Ventures, seguita da una strategica “chi è chi” di supply chain/logistica per gli investitori:
PSA unboXed, filiale di global port operatore PSA International Pte Ltd
Globale eTrade Servizi
Supply Chain Venture
e diversi dirigenti in pensione dal settore della logistica

“Molte aziende normalmente celebrare il loro round annuncio. È bello avere un conferimento di capitale; tuttavia, siamo più fortunati ad avere questi nomi in cap tabella. E ‘davvero emozionante avere un gruppo strategico che fornirà informazioni preziose”, ha aggiunto Motsick.

La società prevede di aggiungere più pre-costruito logistica, software bot per il suo Bot Catalogo.

“Generale RPA non è riuscito ad automatizzare la complessa catena di approvvigionamento, i flussi di lavoro. RPA Labs lanciato con un unico obiettivo: portare questa tecnologia per l’industria in una forma che abbia un senso per i professionisti e funziona out-of-the-box. Matt & Suraj di RPA Labs sono una rara combinazione di commerciale affari marittimi e la enterprise technology esperienza. Siamo entusiasti di portare la loro round seed a fianco di un formidabile gruppo di investitori”, ha detto Julian Counihan, Partner Schematica Venture.

Su RPA Labs

RPA Labs sviluppa software bot per le aziende di logistica e di supply chain che sono sepolti nella e-mail, documenti e processi inefficienti. Il nostro software bot aiutare le aziende a scala, senza persone, eliminando manuale, compiti ripetitivi, in modo che si può o�er una migliore esperienza per i vostri clienti e dipendenti.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare https://rpalabs.com.

Su Schematica Venture

Schematica Ventures è un nuovo fondo di venture capital dedicato alla tecnologia industriale che fa o muove il mondo. Fondato da Julian Counihan, lo studio fornisce imprenditori con accesso al know-how, sviluppo del business, il talento e la conoscenza all’interno della produzione, supply chain e più ampi settori industriali. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.schematicventures.com.

RPA Labs

San Jose, CA 95124

https://www.rpalabs.com/