ChromaCode Annuncia $10M serie C Estensione

USA –

CARLSBAD, CA, ChromaCode, società ridefinendo le analisi molecolari attraverso i dati della scienza, ha annunciato oggi di 10 milioni di dollari serie C estensione con un investimento da Adiuvante Capitale.
L’Adiuvante investimento porta il totale dell’azienda finanziamento di serie C a $38 milioni. Managing Partner Jenny Yip si uniranno ChromaCode’s Consiglio di Amministrazione. Finanziamento da questo round sosterrà l’espansione globale e continuo sviluppo di ChromaCode’s high-definition PCR piattaforma (HDPCR™), attraverso il quale l’azienda ha recentemente lanciato un high-throughput di SARS-CoV-2 Test. Adiuvante unisce esistenti ChromaCode investitori Northpond Ventures, New Enterprise Associates (NEA), Dominio Associa, Windham Ventures, Okapi Ventures, Moore Venture Partners e il California Institute of Technology.

Adiuvante Capitale investe per accelerare le nuove tecnologie di sviluppo per il mondo più pressanti sfide per la salute pubblica ed è sostenuta da importanti sanitario investitori come la Bill & Melinda Gates Foundation, l’International Finance Corporation e Novartis. Adiuvante mira a guidare significativi miglioramenti nella salute pubblica a basso e medio reddito paesi, con un focus sulla trascurate, ad alta incidenza di malattie infettive, la pandemia di minacce e di salute materna e infantile.

“Real-time PCR è lo standard per il test delle malattie infettive, con gli strumenti in uso nella maggior parte dei laboratori diround il mondo. Il COVID-19 pandemia ha intensificato la necessità di sfruttare questo cavallo di battaglia tecnologia,” ha detto Adiuvante Jenny Yip. “Siamo entusiasti di lavorare con ChromaCode e sostenere la loro capacità unica di offrire a prezzi accessibili, dosaggi di alto-rendimento per le malattie di importanza mondiale sulla PCR piattaforme. Crediamo ChromaCode’s piattaforma contribuirà a ridurre i costi sanitari e migliorare i risultati di salute per le comunità che sono risorse sfidati in entrambi i paesi in via di sviluppo e paesi sviluppati.”

ChromaCode’s piattaforma è costruita sull’utilizzo dei dati scienza e tecnologia – tra proprietario tecniche di elaborazione del segnale e il cloud computing algoritmi per aumentare le prestazioni di comunemente utilizzati in diagnostica molecolare strumenti e reagenti, impostazione ChromaCode a parte legacy diagnostica aziende. HDPCR si espande il numero di rilevabile bersagli di malattia in una singola reazione utilizzando i tradizionali qPCR o dPCR strumenti, senza apportare alcuna modifica al flusso di lavoro, strumentazione e software. ChromaCode’s approccio basato sui dati di migliorare le prestazioni di diagnostica tradizionale hardware da quanto 5x, con risparmio di tempo e denaro per il test che è fondamentale per la cura del paziente.

ChromaCode’s Co-fondatore, Presidente e CEO Greg Gosch ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto Adiuvante squadra e guardare avanti per collaborare con loro per distribuire la nostra piattaforma laddove sia necessario – tra l’altro, alcune delle esigenze più critiche in caso di risorse limitate comunità diround il mondo.”

Su ChromaCode
ChromaCode è un software e un reagente società di tecnologia che utilizza l’elaborazione del segnale digitale per migliorare notevolmente molecolare clinica analisi. La società unica del nucleo di dati di scienziati e biologi molecolari leva brevettato metodi matematici e algoritmi per estrarre nuove informazioni da reazioni di biochimica. Questo approccio aumenta notevolmente le capacità di performance di oggi il gold standard per la diagnosi molecolare di piattaforme ad un costo molto basso. Per ulteriori informazioni, visitare ChromaCode.com.

Su Adiuvante Capitale
Adiuvante a New York e San Francisco-based life sciences fund costruito per accelerare lo sviluppo di nuove tecnologie per il mondo più pressanti sfide per la salute pubblica. Sostenuta da importanti investitori sanitario, quali l’International Finance Corporation, Novartis, e la Bill & Melinda Gates Foundation, Adiuvante, che attinge la sua rete globale di scienziati, esperti di salute pubblica, industria biofarmaceutica veterani, di sviluppo e di professionisti della finanza, per identificare nuove opportunità di investimento. Adiuvante investe in società di sviluppo di promettenti nuovi vaccini, terapie, la diagnostica e i dispositivi medici storicamente trascurato indicazioni, come la malaria, il colera, la febbre di Lassa e di emorragia post-partum, con un impegno a fare questi interventi accessibili a coloro che ne hanno più bisogno, a basso e medio reddito.

ChromaCode

2075 Corte Del Nogal, Suite M – Carlsbad, CA 92011

442-244-4369

http://ChromaCode.com/