Beta Hatch Chiude serie A1 round

USA –

CASHMERE, WA, Beta Hatch ha annunciato oggi la chiusura della loro serie A1 finanziamento.
Beta Hatch, una società di industrializzare la produzione di insetti come una proteina sostenibile per l’alimentazione degli animali, ha annunciato oggi la chiusura della loro serie A1 finanziamento. Co-condotto da Cavallo Ventures, Wilbur-Ellis’ di venture capital, braccio, ed early stage venture ditta Innova Memphis, il round incluso anche partecipazioni da Klein di Investimento di Private Equity e Brighton Jones Investment Partners.

Beta Hatch sviluppa insetti di allevamento tecnologia che converte i rifiuti organici direttamente ad alto valore di proteine, oli e sostanze nutritive per il pollame e dell’acquacoltura, consentendo insetti a costo di rispondere efficacemente a scala globale della domanda di animali e vegetali nutrienti.

“Gli insetti hanno il potenziale per essere il mondo più sostenibile proteine”, ha detto Virginia Emery, Fondatore e CEO di Beta Hatch. “Questo nuovo finanziamento ci permette di rompere ground sulla costruzione del nostro sostenibile ammiraglia struttura, in modo che siamo in grado di aumentare la produzione commercio a soddisfare la domanda esistente di migliaia di tonnellate, e di continuare la nostra tecnologia di sviluppo per ulteriori abbattere i costi e aumentare l’efficienza”.

Nuovo fiore all’occhiello della struttura in Cashmere, Lavare a., sarà il più grande verme della farina e l’impianto di produzione di mangimi per animali in Nord America, con la capacità di produrre una tonnellata di insetto di proteine al giorno. Programmato per essere operativo nei primi 2021, l’impianto sarà parzialmente alimentato dal calore di scarto da una vicina di data center per ridurre esigenze elettriche.

“Una vasta gamma di mercati potranno beneficiare di accesso a una nuova fonte di sana, alternativa sostenibile ingredienti per mangimi”, ha detto Cavallo Ventures, Amministratore Delegato Figlio Vo. “Questo finanziamento supporta un essenziale passo verso la commercializzazione, che consentirà Beta Hatch per soddisfare queste necessità dei mercati, offrendo un modo innovativo per produrre mangimi per il nostro cibo, a partire con l’acquacoltura”.

“Se per l’acquacoltura, pollame o anche per l’uso in animali domestici marketplace, si vede chiaramente l’opportunità poste dal Beta Hatch nell’affrontare le necessità più sostenibile, fonti di alimentazione di proteine”, ha detto Dean Didato, Partner, Innova Memphis. “Il Beta Hatch team ha sviluppato una serie di soluzioni innovative per aumentare la crescita degli insetti e meccanica efficienza di elaborazione che forniscono un vantaggio competitivo nello spazio. Inoltre, con i desideri dei consumatori per saperne di più sull’origine del cibo e il suo allevamento, la raccolta e l’elaborazione, Innova completamente ritiene che queste tendenze unità ulteriormente il mercato adozione di insetto proteina.”

Al di là del finanziamento, Beta Hatch’s contributi per la comunità scientifica continua a crescere in quanto la Società ha recentemente completato la prima pubblicazione di montaggio del giallo verme della farina genoma. Il genoma sarà pubblicato come parte di un programma open source articolo della Gazzetta di Insetti come il Cibo e l’Alimentazione in Estate 2020 e servirà come una risorsa importante per la comunità scientifica, nel promuovere la ricerca sul verme della farina e altri commercialmente rilevanti specie di insetti.

Su Beta Hatch

Fondata nel 2015 Beta Hatch sta sperimentando l’insetto agricoltura industria attraverso un’innovativa fusione di ingegneria e di entomologia. Con una combinazione di segreti commerciali processi, in attesa di brevetto, attrezzature e superiore del patrimonio genetico, Beta Hatch è sviluppare gli strumenti necessari per crescere insetti su scala industriale per disturbare la pianta e la nutrizione degli animali. www.betahatch.com

Su Wilbur-Ellis Aziende

Fondata nel 1921, il Wilbur-Ellis aziende leader a livello internazionale marketing, distributori e produttori di prodotti agricoli, animali nutrienti e sostanze chimiche speciali e ingredienti. Mediante lo sviluppo di forti relazioni strategiche investimenti sul mercato e sfruttare le nuove opportunità, l’Wilbur-Ellis aziende hanno continuato a crescere il business con un fatturato di oltre 3 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.wilburellis.com

Cavallo Ventures, Inc. è il braccio di venture capital Wilbur-Ellis, investire in aziende e tecnologie in linea con le sue quattro divisioni di business – Agroalimentare, Nachurs Alpino Soluzioni, la Nutrizione e la Connell.

Su Innova

Innova è un early stage venture capital, fondata nel 2007, che si concentra sull’avvio e il finanziamento di imprese a forte crescita, in medicina, Tecnologia e AgTech campi che corrispondono Innova competenza. Innova ha investito in oltre 120 aziende e che è stato riconosciuto da entrambi Crunchbase Forbes, e SSTI nella classifica dei più attivi in fase iniziale gli investitori. Innova offre la sinergia di gestione con esperienza, conoscenza del mercato e del capitale di rischio per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi in fiorente attività. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.innovamemphis.com

Beta Hatch

Seattle, WA

http://betahatch.com/