Skyflow raccoglie $7.5 M round seed

USA –

MOUNTAIN VIEW, CA, Skyflow ha raccolto $7,5 milioni round seed led da Capitale di Fondazione.
Skyflow oggi annuncia il lancio di un’API per la privacy, alimentato da un cliente dati vault. Hanno raccolto 7,5 milioni di dollari in un round seed led da Capitale di Fondazione e affiancato dall’ex CEO di GE, Jeff Immelt, assicurazione gigante di Mitsui MSAD ditta di impresa, e l’ex AthenaHealth CEO Jonathan Bush.

Proprio come le aziende come Twilio e Striscia radicalmente semplificato complesse fasi di soluzioni nel settore della telefonia e pagamenti con un semplice API, Skyflow consente alle aziende con dati sensibili (dati personali, PCI o PHI) per la gestione, l’accesso, e governare con un piccolo insieme di chiamate di API.

Nonostante il numero crescente di cybersecurity offerte, continuiamo a vedere le violazioni di dati di clienti, numeri di previdenza sociale, dati della carta di credito, e anche i loro dati sanitari. Anche con una valanga di nuove leggi, da GDPR per CCPA, costruiti per motivare le aziende a fare la cosa giusta per i consumatori, le aziende continueranno a rispettare solo la lettera della conformità di sicurezza, piuttosto che il suo vero spirito.

Skyflow è stata fondata da Anshu Prakash Sharma e Khot, entrambi ex Salesforce dirigenti e tech fondatori. Hanno già attirato l’attenzione di un team di oltre 20 ingegneri e leader del settore, esperti in crittografia, la tecnologia di database, la gestione delle chiavi di sicurezza del cloud, la suddivisione in token, e homomorphic encryption da Microsoft, Salesforce, Oracle, e PayPal, Cohesity, tra gli altri.

“Anshu e Prakash riconosciuto il potere e il potenziale del cloud, mentre eravamo tutti a Salesforce,” ha detto Todd McKinnon, CEO di Okta. “Ogni azienda deve essere digitale per competere, e la fiducia è diventata così fondamentali per la costruzione di un brand. Digitale privacy con l’identità e la sicurezza sarà sempre più importante in quanto le organizzazioni di evolversi e crescere online.”

“Abbiamo iniziato a Skyflow perché siamo stati ispirati da ciò che aziende come Apple, Google, Netflix e gli altri stavano facendo per rewire i loro sistemi per prevenire le violazioni dei dati,” ha detto Anshu Sharma Co-fondatore e CEO di Skyflow, “a Differenza della maggior parte dei sistemi di pagamento Apple Pay non è neanche mai conservare o utilizzare il proprio numero di carta di credito, anche quando si effettua un pagamento. Skyflow ha adottato un approccio simile a tutti i dati sensibili in modo le aziende possono eseguire i loro flussi di lavoro, analisi e machine learning per servire il cliente, ma farlo senza esporre i dati come risultato di un potenziale furto o violazione. Recenti progressi in crittografia e nuove tecnologie hardware come Intel SGX hanno consentito di costruire qualcosa che fosse un sogno lontano per la maggior parte fino a pochi anni fa.”

Su Skyflow
Fondata nel 2019, Skyflow costruisce privacy Api alimentato da un cliente dati vault. Co-Fondatore e CEO di Anshu Sharma è stato in precedenza il VP di Piattaforma Salesforce, e ha fondato due altre startup, Co-Fondatore e CTO di Prakash Khot in precedenza era SVP di Ingegneria a Salesforce, e EVP e CTO AthenaHealth, e ha fondato tre altre start-up. Per saperne di più, visita Skyflow.com

Skyflow

331 Castro St., Suite 200 – Mountain View, CA 94041

https://www.Skyflow.com/