Apeel Sciences Scoops $250M

USA –

SANTA BARBARA, CA, Apeel Sciences ha annunciato oggi di $250 MILIONI in finanziamento di nuove.
Apeel Sciences, un Forum Economico Mondiale di Tecnologia Pioneer e riconosciuto tra di TIME Magazine Migliori Invenzioni e Fast Company Cambiare il Mondo delle Idee, ha annunciato oggi di $250 MILIONI in finanziamento di nuove. GIC led più attuale capitale della puntata, con precedenti di investimento da Oprah Winfrey nel 2019 e altri, porta la valutazione dell’azienda per oltre un miliardo di dollari. Il nuovo finanziamento consentirà alla società di continuare ad affrontare il problema dello spreco alimentare a livello globale. Nel 2020, Apeel è sulla buona strada per risparmiare 20 milioni di pezzi di frutta da andare a rifiuti presso i negozi al dettaglio, ma anche di estendere la shelf-life, in una casa in cui i rifiuti alimentari tariffe sono tre volte più alta.

Apeel è in missione per combattere lo spreco di cibo utilizzando la sua origine vegetale soluzione per aggiungere un po ‘ di “staccare” per la superficie di frutta e verdura, raddoppiando di triplicare la durata di produrre molti tipi senza bisogno di refrigerazione. Una relazione aggiornata dal Progetto Prelievo recentemente identificato la riduzione dello spreco di cibo come una delle migliori soluzioni per affrontare il cambiamento climatico basato sul gas a effetto serra emessi dall’sia per la produzione di cibo e avere in ultima analisi, si decompongono in una discarica.

Apeel riduce drasticamente i rifiuti alimentari in quasi ogni fase della catena di approvvigionamento – da packer al rivenditore e, infine, ai consumatori, a casa, aumentando così l’efficienza delle risorse della Terra necessaria per nutrire una popolazione mondiale. Durante la guida di valore per stati UNITI e europa a produrre i fornitori e i rivenditori di rimanere una priorità assoluta, Apeel di finanziamento, inoltre, garantisce un maggiore sostegno delle iniziative dell’azienda nei paesi dell’Africa Sub-Sahariana, America Centrale e del Sud, che sono a maggior rischio di problemi di sicurezza alimentare e spreco di cibo.

“Siamo orgogliosi di collaborare con il GIC per contribuire a creare un futuro migliore, con meno rifiuti”, ha detto James Rogers, Fondatore e CEO di Apeel Sciences. “Lo spreco di cibo è un invisibile imposta su tutti, che partecipa al sistema alimentare. Eliminazione di rifiuti, alimentare globale in grado di liberare $2.6 miliardi di annually1, che ci permette di rendere il cibo migliore ecosistema per i produttori, distributori, dettaglianti, consumatori e per il nostro pianeta. Insieme, stiamo mettendo indietro nel tempo con l’industria di fianco per aiutarvi a trattare con i rifiuti alimentari crisi e le sfide che esso pone per le imprese alimentari.”

Ulteriori investitori nel recente dell’azienda il capitale di aumentare includono Viking Investitori Globali, in Anticipo Ventures, Tao Capital Partners e Rock Creek Gruppo. Santa Barbara residenti Oprah Winfrey e Katy Perry hanno aderito anche lo sforzo di minoranza, non partecipativa investitori per sostenere la missione dell’azienda in realizzazione di sistemi alimentari sostenibili in una realtà per tutti.

“Io odio vedere il cibo sprecato, quando ci sono così tante persone nel mondo che stanno andando senza”, ha detto Winfrey. “Apeel grado di prolungare la vita dei prodotti freschi, che è fondamentale per la nostra alimentazione e il nostro pianeta.”

Ad oggi, Apeel Sciences ha ottenuto diversi importanti commercializzazione tappe con il top food rivenditori negli Stati Uniti e in Europa. In media, i rivenditori degli stati UNITI che utilizzano Apeel hanno sperimentato una riduzione del 50% delle differenze inventariali, un 5-10% di crescita nelle vendite di dollari e un incremento del 10% di crescita del fatturato in dollari quando venduto in combinazione con in-store campagne di marketing. Apeel la riduzione dei rifiuti alimentari risultati sottolineano la crescente impegno per la riduzione dei rifiuti e la domanda dei consumatori per i prodotti freschi che porta a una minore spreco di cibo a casa.

Nelle ultime settimane, COVID-19 e le sue vaste personali e di impatto economico hanno causato gravi perturbazioni nella catena di approvvigionamento alimentare. Comprendere le risorse e le funzioni necessarie per sviluppare, produrre e spostare il cibo attraverso il sistema ha reso la necessità di salvaguardare il nostro prezioso approvvigionamento di cibo è più evidente che mai. L’attuale sistema alimentare è calibrato così strettamente da un passato di domanda e offerta di aspettative e l’esatta deperibilità del prodotto fresco, che quando il sistema è allungato, il sistema si rompe. Introducendo più tempo, l’accesso e la freschezza in tutta la catena di approvvigionamento, Apeel tecnologia si estende valore e aumenta la flessibilità operativa per i fornitori e i rivenditori. Inoltre, gli acquirenti che sono più consapevoli del proprio approvvigionamento di cibo può portare a casa prodotti di alta qualità con una lunga finestra per godere.

SU APEEL PRODURRE

Dalle fragole ai peperoni, ogni verdura e della frutta, ha un effetto protettivo buccia o pelle che la natura usa per mantenerlo fresco. Realizzato con materiali trovati in frutta, Apeel aggiunge un po ‘ di “staccare” per la superficie di prodotti freschi per rallentare la perdita di acqua e di ossidazione (due fattori che causano il deterioramento). Apeel produrre mantiene fresco più a lungo, così si ha più tempo per godere la sua più deliziosa e molto meno cibo e denaro è sprecato. Per i fornitori e i rivenditori, Apeel la tecnologia crea un microclima ottimale all’interno di ogni frutto o verdura, il mantenimento della qualità durante l’estensione di shelf life e trasportabilità – con uso ridotto di refrigerazione e di atmosfera controllata. Per ulteriori informazioni, vedere la Apeel FAQ.

SU Apeel Sciences

Apeel Sciences è una società che sta lottando alimentare globale, crisi dei rifiuti utilizzando natura strumenti per la prevenzione dei rifiuti, in primo luogo – un approccio sostenibile al mondo del crescente fabbisogno di cibo. L’azienda di origine vegetale tecnologia aiuta cibo fresco produttori, fornitori e rivenditori mantenere la qualità dei prodotti ed estendere la durata di conservazione, che riduce al minimo i rifiuti alimentari, dall’azienda agricola al retail shelf al tavolo della cucina.

Apeel Sciences è stata fondata nel 2012 con un finanziamento della fondazione Bill & Melinda Gates Foundation per aiutare a ridurre postharvest perdita di cibo nei paesi in via di sviluppo che non hanno accesso alla refrigerazione. Oggi, Apeel formulazioni si sono dimostrate efficaci nel ridurre il tasso di deterioramento per decine di USDA Certificata Biologica e convenzionale produrre categorie, e l’azienda lavora con partner che vanno da piccoli agricoltori locali e coltivatori biologici al mondo di cibo più grande di marchi e rivenditori.

Fondata dal CEO James Rogers, Dottorato di ricerca, Apeel Sciences’ di finanziamento sono partner del GIC, in Anticipo Ventures, Viking Investitori Globali, Andreessen Horowitz, Tao Capital Partners, S2G Ventures, il Propulsore Ventures, DBL Partner, Rock Creek Gruppo, La Bill & Melinda Gates Foundation, il Dipartimento BRITANNICO per lo Sviluppo Internazionale, e La Fondazione Rockefeller. L’azienda è riconosciuta come un Forum Economico Mondiale di Tecnologia Pioneer, un Amico di Champions 12.3, e una 2019 CNBC Interferente 50.

Apeel e Apeel Sciences sono marchi o marchi registrati di Apeel Technology, Inc. negli Stati Uniti, l’Unione Europea, e in altre giurisdizioni.

1 “Sostenibilità dei Percorsi: Food Wastage Footprint,” Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite, http://www.fao.org/nr/sustainability/food-loss-and-waste/en/

Apeel Sciences

71 a Sud di Los Carneros Strada – Goleta, CA 93117

877-926-5184

http://apeelsciences.com