Datch Fissa $3.2 M round seed

USA –

LOS ANGELES, CA, società di Tecnologia Datch ha garantito di $3,2 milioni nel round seed per la sua avanguardia “Voce-Visual” AI assistente per l’industria.
Datch CEO e co-fondatore Mark Fosdike dice Datch è entusiasti di dare il benvenuto Orso Blu, Capitali come il principale investitore, con il supporto dell’Stage Venture Partners, Tuhua Ventures, Lorimer Ventures, Predittiva Venture Partners e Plug and Play-Venture.

“Con partner leader del settore a bordo dell’energia e del manifatturiero e con un focus sulla trasformazione digitale, siamo ben posizionati per aiutare a migliorare il modo in cui le organizzazioni industriali di acquisizione lavoratore-conoscenza di base in prima linea,” il Signor Fosdike detto.

Il finanziamento annuncio coincide con Datch’s hands-free luogo di lavoro iniziativa, ideata per ridurre deskless worker dipendenze fisiche comuni punti di contatto, un tema particolarmente importante per la salute e sicurezza dei lavoratori, dato l’ambiente corrente.

Formata in gran BRETAGNA nel 2018 Australiano Mark Fosdike e neozelandesi Aric Spina e Ben Purcell, ora US-based azienda è all’avanguardia nello sviluppo di vocale intelligente AI soluzioni per ambienti industriali.

“Siamo tutti ingegneri con esperienza di lavoro su progetti in tutto il mondo nel settore aerospaziale, navale e nel settore energetico. Abbiamo formato il business dopo aver assistito all’incredibile quantità di tempo e di energia, la nostra società ha perso quando è venuto per la compilazione di scartoffie sul pavimento del negozio,” il Signor Fosdike detto.

“Ci siamo presto resi conto che non solo i lavoratori in prima linea una considerevole perdita di tempo su una base quotidiana svolgimento opera cartacea e manualmente impresa di processi digitali, ma solo il 5 per cento di conoscenza del dipendente è trattenuto in un business a causa della mancanza di tempo a disposizione, fattori di qualità, e non strutturati di raccolta dei dati.

“La cosa emozionante è che Datch non tradizionali forme di processo e, invece, utilizza un Linguaggio Naturale e Motore per dare ai lavoratori la libertà di colloquiale catturare la loro conoscenza non appena generato. La nostra piattaforma consente loro di farlo a mani libere durante il lavoro, senza perdere di strumento prezioso tempo, con significativi guadagni di produttività. Oltre a questo, ci sono a monte vantaggi per l’acquisizione e la strutturazione di questa conoscenza di dati con il play-by-play di dati, importanti scoperte in asset a base di intuizioni.”

Datch’s corrente di finanziamenti round verranno utilizzati per consegnare il loro crescente base di clienti, ampliando la capacità della loro voce-piattaforma visiva.

Orso blu, Capitali Partner di Ernst Sacco dice che sono entusiasti della collaborazione con Datch nella loro missione di distribuire questo a prova di futuro AI funzionalità in attività industriali.

“La tecnologia Voice porta contesto più ampio e di sfumature umane e connessioni digitali, migliorando la qualità e l’esperienza di lavoro per il frontline e accelera l’acquisizione delle conoscenze e la condivisione per l’organizzazione,” il Signor Sacco ha detto.

Orso blu, il Dr. Carolin Funk aggiunto, “Siamo particolarmente entusiasti che Datch sta portando tecnologie vocali per i clienti in importanti settori come la produzione di energia sostenibile e veicoli elettrici per la produzione”.

Su Datch

Datch è un sistema intelligente di voce AI per gli ambienti industriali. Utilizza le conversazioni per risolvere business vincoli di processo, come il tempo trascorso su ordini di lavoro, la registrazione di informazioni e la risoluzione dei problemi durante il danneggiamento dell’apparecchio. Datch’s voice-visual interface) consente al personale di acquisizione di alta qualità, conoscenza in tempo reale di dati, la registrazione live sequenza di eventi in dettaglio granulare e con il conseguente miglioramento della root cause analysis, decisioni di acquisto informate e data-driven business intelligence.

Lavorando a stretto contatto con i clienti attraverso il data mining, l’energia e del manifatturiero, Datch identifica e ottiene di alta qualità, conoscenza strutturata dei dati, guida superiore uptime, aumento della produttività e il fatturato.

Per ulteriori informazioni, visitare www.Datch.io o scrivici direttamente a:

Informazioni generali: infoDatch@.io Carriere: careersDatch@.io

Su Orso Blu Di Capitale

Orso blu è una società di venture capital e fondi di investimento in crescita di guida le tecnologie digitali nella multimiliardario verticali in tutto il settore energetico.

La squadra di leader del settore energy di private equity e dispone di tecnologia, know-how del tech start-up del mondo a fianco di leadership operativa dalla NASA astronaut corps.

Orso blu portafoglio copre AI, IoT, e sicurezza informatica tecnologie, il tutto distribuito con i principali clienti enterprise, in quanto migliora l’economia di energia eolica, solare, e di stoccaggio durante la guida, l’efficienza in tutta l’industria dell’energia. Per ulteriori informazioni, visitare www.bluebearcap.com e @BlueBearCap.

Datch

Los Angeles, CA

https://www.Datch.io/