Enview Annuncia $12M overfunding round

USA –

SAN FRANCISCO , CA, Enview ha annunciato oggi che hanno raccolto $12M in un’ overfunding round di finanziamento inizialmente annunciato il mese scorso.
Enview, un pioniere nel scalabile elaborazione 3D di dati geospaziali, ha annunciato oggi di aver raccolto $12M in un’ overfunding round di finanziamento inizialmente annunciato il mese scorso.

Statkraft Ventures, una sede in Europa, energia concentrata di Fondi di Venture Capital, è entrato principale investitore BrightCap Venture con la partecipazione addizionale di Ahoy di Capitali e gli investitori esistenti Reticolazione Capitale e Skype Co-Fondatore Toivo Annus.

“Sono stati entusiasti di investire in una stimolante squadra e tech Enview pronti ad aumentare ulteriormente l’elaborazione di dati e la capacità analitiche dei loro clienti che lavorano around delle infrastrutture energetiche. C’è un chiaro bisogno di modellare il mondo in 3D in diversi mercati verticali e sono orgoglioso di back Enview nel loro cammino di applicazione di questa tecnologia per ulteriori casi d’uso, i clienti e le aree geografiche”, ha detto Alexander Küppers da Statkraft Venture.

Enview ha costruito il mondo più scalabili e IA piattaforma per consentire un rapido e automatizzato classificazione delle nuvole di punti 3D. Enview’s metodi per l’elaborazione di dati 3D sono stati specificamente progettati per lavorare dove la tradizionale immagine 2D, elaborazione ha esito negativo. La capacità di elaborazione di dati 3D in ineguagliata di scala e la velocità consente di governi e aziende energetiche per creare digitali gemelli del loro mondo fisico, di identificare rapidamente cambiare, e ridurre i tempi di azione.

“Anche in queste senza precedenti volte, siamo onorati di vedere il supporto e l’entusiasmo per il Enview da entrambi i settori pubblico e privato”, ha detto Enview CEO e co-fondatore di San Gunawardana. “Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un notevole impulso dal governo di contratti di di energia alle aziende che desiderano Enview per una vasta gamma di casi d’uso dalla protezione delle infrastrutture critiche per la risposta di emergenza e off-road di mobilità. Con queste partnership, siamo in grado di far crescere la nostra squadra e accelerare il nostro sviluppo, per soddisfare queste esigenze di mercato.”

Il finanziamento sarà utilizzato anche per accelerare l’assunzione di diverse posizioni in tutta l’azienda per soddisfare il pubblico e il settore privato domanda. Visita Enview.com/about/carriere per saperne di più.

Su Enview
Enview è il leader mondiale nella 3D Geospaziali società di analisi. La Silicon Valley, società esiste per proteggere le persone e le infrastrutture critiche, e per migliorare la sicurezza nazionale, attraverso la mappatura del mondo in 3D. Il Enview AI Motori rivela ciò che prima era invisibile dalla fusione tra intelligenza umana e artificiale. Enview unisce competenze in remote sensing, computer vision, e geospaziali big data per attivare l’energia e i clienti del governo per vedere l’invisibile, di prevedere le future minacce, e di impedire che tali minacce da diventare incidenti. Per ulteriori informazioni e per una demo, visitare Enview.com o e-mail a infoEnview@.com.

Enview

164 Townsend Street, Unit 11 – San Francisco, CA 94107

650-385-8259

http://www.Enview.com/