Oncology Analytics raccoglie $28M serie C

USA –

ATLANTA, GA, Oncology Analytics ha annunciato il completamento di un finanziamento di serie C round di $28M led da Baird Capitale.
Oncology Analytics, un leader di analisi dei dati e la tecnologia abilitata per azienda di servizi dedicata ad aiutare i piani per la salute, i fornitori ed i pazienti con le soluzioni che sono costruiti appositamente per l’oncologia, ha annunciato il completamento di un finanziamento di serie C round di $28M. Baird Capitale led le round e unisce gli investitori esistenti Rovere HC/FT, McKesson Ventures, e L’Azzurro del Fondo di capitale di rischio.

Il serie C finanziamento consentirà Oncology Analytics per espandere la propria oncologia-concentrato di funzionalità, di accelerare i dati del mondo reale e le soluzioni di analytics per i piani di salute, e di aumentare la quota di mercato del abilitato per la tecnologia di utilizzo della soluzione per la gestione. La società ha anche annunciato che Michael Liang, partner Baird Capitale, ha aderito @ @ @ @ @ @ Consiglio di Amministrazione.

“L’aumento dei costi di cura del cancro negli stati UNITI ha creato un enorme onere per i piani sanitari e dei pazienti, che richiede un nuovo modo di pensare e di un approccio radicale per risolvere”, ha detto Liang. “Oncology Analyticsstrategia, che trasferisce i dati-scienza e prove reali al centro di trattamento del processo decisionale, viene illustrato il tipo di leadership innovativo bisogno di assistenza sanitaria. Baird Capitale guarda avanti a sostenere Oncology Analytics per accelerare la sua missione.”

“La quercia HC/FT continua ad essere un forte sostenitore del team di leadership, strategia e passione Oncology Analytics per migliorare la vita dei malati di cancro,” ha detto Annie Lamont, managing partner, Rovere HC/FT. “Negli ultimi due anni, Oncology Analytics ha sviluppato il proprio portafoglio clienti del 400% e rapidamente aumento dei ricavi. Siamo profondamente impegnati nostra partnership con Oncology Analytics e benvenuto Baird Capitale per la squadra”.

“È incredibilmente gratificante avere un talento ed esperienza del gruppo di assistenza sanitaria investitori sostenere i nostri sforzi per trasformare l’oncologia benefici paesaggio”, ha detto Rick Dean, CEO di Oncology Analytics. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Michael e Baird Capitale per la squadra, come so che questa collaborazione possa accelerare la nostra capacità di portare valore e innovazione per la nostra salute piano di clienti.”

Negli ultimi dieci anni, l’oncologia paesaggio ha subito cambiamenti drammatici, attraverso un numero senza precedenti di nuovi anti-trattamenti contro il cancro ha portato sul mercato, che hanno aumentato la complessità e il costo delle cure. Creando una profonda connessione tra scienza di dati, analisi e oncologia competenza, Oncology Analytics fornisce salute i piani con ampie esperienze cliniche per garantire che le terapie anti-cancro basati sulla scienza e protocolli basati sull’evidenza. I piani per la salute sono in grado di gestire il costo totale per la cura del cancro, fornendo loro membri con raccomandazioni di trattamento, che li mettono in grado di raggiungere il miglior risultato possibile.

“Il nostro piano sanitario partner ci hanno detto che hanno bisogno di soluzioni che consentono di efficienza energetica per i loro fornitori e per se stessi,” di Thomas Hawes, MD, direttore, Blu, Fondo di capitale di rischio. “Oncology Analytics rimuove un enorme onere amministrativo sui provider, consentendo il 100% dei fornitori a presentare i loro oncologia preventiva autorizzazione richieste elettronicamente sicuro, la tecnologia cloud-based e ricezione istantanea sulle omologazioni evidence-based prescrizione. Siamo orgogliosi di continuare il nostro sostegno della squadra, come continuano a fornire un valore misurabile per i piani di salute.”

“McKesson Ventures è molto impressionato con il successo Oncology Analytics ha raggiunto, poiché il nostro investimento iniziale, in particolare, la loro capacità di espandere la quota di mercato e aumentare la portata e la profondità della loro tecnologia,” ha detto Dave Schulte, amministratore delegato, McKesson Venture.

Oncology Analytics’ serie C annuncio arriva durante un periodo di enorme crescita e di innovazione per l’azienda, che include l’aumento della sua preventiva autorizzazione di utilizzo di piattaforme di 5 milioni di euro del piano sanitario membri. Oncology Analytics ha recentemente annunciato un nuovo cliente partnership con Gateway Salute, LLC, e il programma di espansione con Humana, Inc.

Su Oncology Analytics
Oncology Analytics è un leader di analisi dei dati e la tecnologia abilitata per azienda di servizi dedicata ad aiutare i piani per la salute, i fornitori ed i pazienti con le soluzioni che sono costruiti appositamente per l’oncologia. Attraverso una evidence-based per il mondo reale, approccio analitico per l’utilizzo di gestione, Oncology Analytics’, previa autorizzazione della piattaforma è usato dai medici per il supporto di 5 milioni di euro del piano di salute di membri negli USA e Puerto Rico, e copre l’intero spettro di terapie, attraverso tutti i tipi di cancro e fasi, tra cui la chemioterapia, la radioterapia, la medicina di precisione, una terapia mirata e terapia di supporto. L’ampio percorso di libreria è in continuo aggiornamento con le ultime protocolli basati sull’evidenza, che fornisce più opzioni correnti per un valore a base di percorsi di trattamento per ogni paziente caso. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.oncologyanalytics.com.

Su Baird Capitale
Baird Capitale ti di capitale di rischio, la crescita del patrimonio netto e gli investimenti di private equity in strategicamente mirati settoriround il mondo. Avendo investito in più di 300 aziende, nella sua storia, Baird Capital partners con gli imprenditori e, sfruttando il suo esecutivo reti, si sforza di costruire aziende eccezionali. Baird Capitale fornisce supporto operativo alle aziende in portafoglio, attraverso team di ground in Stati Uniti, Europa e Asia, proattiva del portafoglio di operazioni di squadra e una fitta rete di relazioni, che insieme si sforzano di offrire valore per gli azionisti. Baird Capitale è l’investimento privato diretto braccio di Robert W. Baird & Co. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il BairdCapital.com.

Oncology Analytics

7000 Central Parkway, 11 ° Piano – Atlanta, GA 30328

888-916-2616

https://www.oncologyanalytics.com/