Splash Financial Chiude $12.3 M serie A round

USA –

CLEVELAND, OH, Splash Financial ha chiuso a $12.3 M serie A round co-condotto da CMFG Venture e Northwestern Mutual Futuro Venture.
Splash Financial (“Splash”), uno dei principali studente prestito rifinanziare il mercato e la tecnologia della piattaforma di collaborazione con le cooperative di credito e banche per aiutare le persone a ottenere i migliori tassi di rifinanziamento sui loro prestiti agli studenti, ha annunciato oggi la chiusura di un $12.3 M serie A round co-condotto da CMFG Ventures, LLC, il capitale di rischio entità del CUNA Reciproco Gruppo, e Northwestern Mutual Futuro Ventures, il corporate venture capital, braccio di Northwestern Mutual.

Negli ultimi anni, Splash ha visto una considerevole crescita del numero di clienti, e di recente ha superato le 100.000 i conti dei clienti e $6 miliardi in di rifinanziamento richieste. Il capitale raccolto aiuterà la società continua ad espandere il suo marchio nazionale, a bordo di prestiti aggiuntivi partner, e continuare a concentrarsi su come aiutare le persone a risparmiare più soldi sui loro prestiti agli studenti.

“Debito di prestito dell’allievo ha tenuto la gente torna dal perseguire i loro sogni di carriera, a partire da una famiglia, e molto spesso anche di abbandonare i loro genitori a casa. Siamo entusiasti di essere in grado di offrire una soluzione che permette alle persone di uscire del debito più velocemente e spostare la loro vita in avanti,” ha detto Steven Muszynski, Fondatore e CEO di Splash Financial. “CUNA Reciproco e Northwestern Mutual sono stati fantastici, i cui forte la cultura e i valori erano abbondantemente chiaro dall’inizio del nostro rapporto. Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con loro per creare un sicuro futuro finanziario.”

“Negli ultimi anni abbiamo visto la forte richiesta di tutta la nostra cooperativa di credito in rete, sfruttando il Tonfo studente prestito rifinanziare la tecnologia per auto nuovi soci e un patrimonio forte,” ha detto Brian Kaas, presidente e amministratore delegato, CMFG Venture. “Studente prestito di rifinanziamento è un’importante opportunità di crescita per le istituzioni finanziarie, sia nella generazione di un forte credito attività e alla guida di una digitale membro acquisizione di cross-sell e strategia. CUNA Reciproco team è impaziente di collaborazione con il Tonfo di espandere la propria presenza in più istituzioni finanziarie e di aiutare milioni di persone a risparmiare soldi sui loro prestiti agli studenti.”

“Milioni di persone vivono con debito di prestito dell’allievo, che può avere un impatto significativo sul loro piano finanziario, ora e in futuro,” ha detto Craig Schedler, amministratore delegato della Northwestern Mutual Futuro Venture. “Splash offre una soluzione importante per aiutare le persone a risparmiare soldi ogni mese e per tutta la durata del loro prestito. Abbiamo una missione condivisa di aiutare le aziende a proteggere i loro contratti finanziari a termine e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Splash come l’azienda si espande e aiuta i clienti a ridurre il loro debito di prestito dell’allievo.”

Su Splash Financial

Splash Financial è un leader studente prestito di rifinanziamento per il mercato e la tecnologia della piattaforma che i partner con le istituzioni finanziarie per aiutare i consumatori a risparmiare soldi sui loro prestiti agli studenti. Con oltre 100.000 account e oltre 6 Miliardi di dollari in di rifinanziamento richieste, Splash è uno dei leader nazionali nel rifinanziamento prestiti agli studenti.

Splash Financial

812 Huron Rd. E., Suite 350 – Cleveland, OH 44115

800-349-3938

https://splashfinancial.com/