Chargeback Completa $6.6 M serie A1 Finanziamento

USA –

SALT LAKE CITY, UT, Chargeback ha completato un $6,6 milioni di serie A1 finanziamento.
Chargeback, il pioniere in tempo reale per la gestione delle dispute per i commercianti, ha annunciato oggi di aver completato un $6,6 milioni di serie A1 finanziamento consente all’azienda di accelerare la sua capacità di aiutare i commercianti diminuire le controversie, di raggiungere elevati tassi di vincere, ottimizzare i tassi di accettazione, e di mantenere il più delle entrate. Il round è stato condotto da FINTOP Capitale e la Prossima Frontiera della Capitale con la partecipazione di investitori esistenti, tra cui Next Costa Venture e Kickstart Fondo.

“Siamo entusiasti di aggiungere rapidamente crescente Chargeback per il nostro fintech portafoglio”, ha detto John Phillpott, partner FINTOP. “In uno spazio che è storicamente di lavoro per la cpu e rallentare l’adozione della tecnologia, il Chargeback piattaforma SaaS ha fatto loro un chiaro leader nella gestione del contenzioso spazio. Il modo in Chargeback coppie di automazione, l’aggregazione dei dati e la profonda conoscenza aiuta i commercianti facilmente e rapidamente scala, ottimizzare le entrate e fornire una migliore esperienza del cliente.”

Con questo investimento, Chargeback può accelerare la sua missione di alleviare il dolore e di gestione del contenzioso per entrambi STATUNITENSI e internazionali mercanti.

Gestione del contenzioso è stata, storicamente, una manodopera a costo di fare business e di una scarsa esperienza per i clienti. Inoltre, le transazioni digitali sono contestate 12 volte più spesso che acquisti in negozio. Con il COVID pandemia, c’è stata una notte di picco di e-commerce che ha solo aggravato la situazione per i commercianti online.

Per risolvere questo problema, Chargeback offre un basate su SaaS controversia piattaforma di gestione che agisce come un hub di collaborazione per l’integrazione e l’automazione di ogni fase della controversia ciclo di vita. La piattaforma riduce il carico operativo, ottimizza mantenuto entrate, aumenta i tassi di accettazione, e migliora l’esperienza del cliente.

“Il supporto di FINTOP e la Prossima Frontiera ci permette di continuare ad attuare la nostra strategia di crescita accelerata e l’innovazione obiettivi immediatamente”, ha detto Chargeback CEO John Munro. “Con l’aumento dell’e-commerce di spesa durante il COVID-19 pandemia, i commercianti hanno visto un aumento delle frodi e delle controversie. Sono entusiasta del fatto che siamo pronti a continuare il nostro track record di aiutare i commercianti a mantenere più del loro duro-guadagnati entrate — ora e per gli anni a venire.”

FINTOP esperienza in finanza e la tecnologia offrono Chargeback strategica e di supporto tecnico come si espande soluzioni in modo efficiente ed efficace sostituire arcano manuale di gestione del contenzioso processi con l’aerodinamica, entrate di protezione della piattaforma.

Per ulteriori informazioni su Chargeback, visita https://Chargeback.com.

Su Xomi, Inc. dba Chargeback
Con sede a Salt Lake City e fondata nel 2017, Chargeback è una società di software, ridefinendo la gestione del contenzioso attraverso un SaaS-piattaforma che consente alle aziende di recuperare il tempo perduto e di entrate, mentre la trasformazione negativa di interazione con il cliente in uno che guida la fedeltà alla marca e aumenta i tassi di accettazione. Chargeback è un enterprise-grade PCI DSS soluzione certificata in uso da più di 100 aziende, di cui 6 di Fortune 500.

Su FINTOP
FINTOP Capitale, gestito da esperti di tecnologia finanziaria degli operatori, investe nel B2B service attivato SaaS e le aziende di software in fintech spazio, e porta reale comprensione del mondo, di reti, di esperienza e di capitali per crescere quelle aziende. Per saperne di più su FINTOP Capitale, visita www.fintopcapital.com.

Per La Prossima Frontiera
La prossima Frontiera è una società di venture capital, fondata nel 2015 e partner mission-driven, gli imprenditori di talento per costruire Rocky Mountain aziende di tecnologia dell’impatto nazionale, utilità e valore. Lo Studio è stato eseguito da un ben diversificata di investitori, fondazioni e i dirigenti, dal mondo della tecnologia e società finanziarie, che si uniscono a noi nel riconoscere la regione straordinaria crescita della tecnologia deal flow. nextfrontier.com

Il Prossimo Costa Venture
Accanto Costa Ventures è una Austin società di venture capital che i partner con audaci imprenditori edificio innovativo aziende grandi mercati. Esso fornisce capitali di alta crescita di start-up di ‘Next Costa mercati, utilizzando le macro tendenze e temi per guidare la sua strategia di investimento. Accanto Coast, la sua crescente gruppo di società in portafoglio hands-on, società di costruzione di risorse, attraverso la sua forte rete industria, del Consiglio Imprenditori del programma e dei fondatori proprie esperienze di imprenditori. Per saperne di più http://www.nextcoastventures.com.

Chargeback

375 West 200, Terzo Fl – Salt Lake City, UT 84101

888-808-8447

https://Chargeback.com/