Tubo raccoglie $60M seed Estensione

USA –

LOS ANGELES, CA Pipe Technologies raccolto $60 milioni di patrimonio netto e attività di finanziamento come un’estensione della propria round seed.
Pipe Technologies, Inc. ha annunciato oggi di aver raccolto $60 milioni di patrimonio netto e attività di finanziamento come un’estensione della propria round seed per sostenere la crescita della sua pionieristica SaaS piattaforma di finanziamenti. Tubo di sottoscrizione di un finanziamento piattaforma trasforma i fondamentali dell’economia globale SaaS settore, consentendo SaaS aziende per ottenere immediata liquidità sui loro contratti di abbonamento come alternativa ai costosi e diluite finanziamento con capitale di rischio. In concomitanza con la 60 milioni di dollari in finanziamenti, Tubo annunciato la nomina di Michal Cieplinski come Chief Operating Officer e Chief Legal Officer.

Dal lancio del SaaS piattaforma di finanziamenti a febbraio 2020, il Tubo ha visto una forte domanda dalla fase iniziale e di crescita SaaS aziende. Il desiderio per finanziare la crescita in base al valore di mensile e trimestrale ricavi ricorrenti attività, invece di generare sempre maggiori quantità di diluizione di capitale proprio o di un’impresa di debito, non è mai stata più forte. Grandi SaaS aziende di sfruttare anche il Tubo per offrire più flessibile, mensile o trimestrale, i termini di pagamento per i clienti che in precedenza erano costretti ad essere annuale pre-pagato, un attraente e più necessario, in alternativa, le imprese a livello nazionale volto instabilità economica.

Prima della Sottoscrizione Piattaforma di Finanziamenti

Oggi, Tubo ufficialmente svelato il suo abbonamento piattaforma di finanziamenti, il modo più conveniente per SaaS accesso delle imprese al capitale. Trattando le sottoscrizioni come una nuova classe di asset, Tubo crea un’opportunità per il cloud e SaaS società di software per convertire i loro mensile o trimestrale abbonamenti per il loro intero valore annuale in contanti, up-front. Sull’altro lato della piattaforma, Tubo con gli investitori, partner, un esaminate gruppo di banche e istituzioni finanziarie, ottenere l’accesso a investimenti alternativi in forma altamente prevedibile e ricorrente di generazione di entrate patrimoniali, molto simile a reddito fisso di prodotti. Tubo della piattaforma, crea un mercato tra i due lati e gestisce tutti i servizi di manutenzione, dando SaaS aziende immediato accesso al capitale, il mercato più competitivo-prezzo di equilibrio. Ancora più importante, il Tubo si integra profondamente con il SaaS delle aziende, dei sistemi ERP e di gestione delle sottoscrizioni software, permettendo loro di finanziare la loro sottoscrizione attività senza soluzione di continuità e istantaneamente.

Storicamente tale finanziamento è stato disponibile solo attraverso la cartolarizzazione dei mercati tradizionali attività come i mutui. Con il lancio di questa piattaforma, Tubo porta questa innovazione per il mercato di servizi cloud per la prima volta.

“Stiamo cambiando radicalmente il modo di SaaS aziende di finanziare la loro crescita, trattando i loro abbonamenti come una nuova classe di asset. Attraverso la nostra piattaforma di finanziamenti, SaaS, le aziende possono trasformare la loro mensile e trimestrale gli abbonamenti a pagamento in up-front, il flusso di cassa di cui hanno bisogno per crescere,” ha detto il co-fondatore e co-CEO di Harry Hurst. “Abbiamo investito nella costruzione di una tecnologia per rendere il processo estremamente semplice e immediato, in modo che SaaS, le aziende possono concentrarsi sul pitching clienti, non gli investitori.”

Alimentando Tubo di Crescita con $60 MILIONI in Finanziamento

Tubo ha annunciato oggi 60 milioni di dollari in patrimonio netto e attività di finanziamento. Il seed estensione round è stato condotto da Fin VC con la partecipazione di nuovi investitori Tribù di Capitale, Non Ventures, Lachy Sposo, Anthemis, e gli investitori esistenti Artigianato Ventures, Fika Ventures, e MaC Venture. La nuova round finanziare il Tubo di rapida crescita, espandersi in nuovi mercati, e rappresenta un significativo impegno di capitale per l’acquisto della sua piattaforma da KSD Capitale.

“Crediamo che il Tubo di sottoscrizione di finanza piattaforma di trasformare radicalmente il global SaaS modello di business, fornendo liquidità che genera un’onda di marea di crescita e di innovazione per SaaS aziende e posizionamento contratti di abbonamento come nuovo e molto apprezzato asset class per investitori globali,” ha detto Peter Ackerson, Partner di Investimento alla Fin VC.

“Il tubo si è rotto il codice per SaaS imprese di scale – a fornire una crescita del capitale senza diluizione o di debito. E ‘un privilegio per noi di collaborare con una squadra di talento”, ha detto Will Davis, Presidente e Amministratore Delegato di KSD Capitale.

Rafforzare il C-Suite

Tubo ha annunciato oggi la nomina di Michal Cieplinski come il Chief Operating Officer e Chief Legal Officer. Michal porta anni di esperienza nei servizi finanziari tecnologia e le operazioni per il suo ruolo all’interno del condotto, avendo lavorato come General Counsel presso LendingClub, una quotate fintech società, nonché operativi, legali e di conformità ruoli di alta crescita di avvio Fundbox.

“Michal è un appassionato di leader e strategico operatore che condivide la stessa auto e principi, come il Tubo team di fondatori”, ha dichiarato Josh Mangel, Tubo, co-fondatore e co-CEO. “Egli porta unica e preziosa esperienza per il nostro team di leadership, e siamo entusiasti di averlo a bordo come costruiamo e scala Pipe”.

“Tubo ha la possibilità di ri-modellare l’intero settore di servizi cloud con un approccio completamente nuovo per capire come le aziende sono finanziati e crescere”, ha detto Michal Cieplinski. “Pipe offre già una proposta di valore unico per il boom SaaS industria, ma la visione è molto più grande opera di Tubo sta facendo oggi. Abbiamo iniziato con rivisitazioni di finanziamento, ma, in definitiva, vuole essere una grande soluzione one-stop per i servizi SaaS.”

Su Tubo

Pipe Technologies, Inc. è ripensare alle modalità SaaS aziende sono finanziati e crescere, partendo con un abbonamento di finanziamento piattaforma che permette alle aziende di finanziare le proprie attività senza debito o di diluizione. Il tubo è stato fondato nel settembre del 2019 da Harry Hurst, Josh Mangel, e Zain Allarakhia. Il tubo è sostenuta da Craft Ventures, Fin VC, Non Ventures, MaC Ventures, Tribù Capitale, Fika Venture e Lachy Sposo. L’azienda ha uffici a Los Angeles e San Francisco.

Pipe Technologies

Los Angeles, CA

https://www.pipe.com/