GroupSolver Insidie $2M Terzo round

USA –

SAN DIEGO, CA, GroupSolver ha raccolto $2M di finanziamento guidato da Eterus Capitale.
Siamo lieti di annunciare che il GroupSolver ha raccolto $2M che segna il 3 ° fundraising round sin dal suo inizio. Il round è stato condotto da Eterus Capitale slovacca fondo di private equity, con tecnologia Costa Angeli e altri che contribuiscono.

Completato il finanziamento di porta nuova capitale per la crescita di una start-up che ha raddoppiato il suo fatturato lo scorso anno e ha raggiunto la redditività. “Siamo entusiasti di continuare il nostro cammino di trasformazione sondaggi online in un modo più intelligente e più efficace intuizioni strumento. Questa infusione di capitale ci aiuterà a tenere il passo con la domanda del mercato, mentre l’accelerazione introduzione di diversi trasformativo caratteristiche del prodotto i nostri clienti hanno chiesto”, ha detto Rasto Ivanic, GroupSolver’s co-fondatore e CEO. “Innovare rapidamente per il post-COVID consumatore sarà un importante elemento di differenziazione di successo per i nostri clienti. GroupSolver’s la capacità di effettuare le loro ricerche sui consumatori più veloce e più perspicace sta dimostrando di essere un ingrediente fondamentale di questo successo.”

Eterus Capitale è ormai entrato a far parte Neulogy Venture e Tech Costa Angoli nel sostenere la crescita del proprio business. “GroupSolver ha mostrato una stellare prestazioni operative e finanziarie sin dalla sua fondazione nel 2014. La sua unica capacità nel fornire spunti di leader globali come Adidas, Amazon, Google, o IRi fornire un servizio davvero solida base per la crescita futura. L’operazione è stata condotta, come un aumento di capitale, finalizzato ad accelerare GroupSolver’s di espansione della sua offerta SaaS e servizio di consegna di capacità”, ha detto Boris Kost�-k, Direttore di LEGNO & Company.

“Siamo entusiasti per il GroupSolver”, ha detto Caitlin Wege, Presidente di Tech Costa Angeli – San Diego. “Rasto e il team di pensare coscientemente sulle loro decisioni di business, mantenendo la solidità finanziaria e all’avanguardia, offrendo al contempo la crescita. Questo nuovo capitale di infusione arriva al momento giusto; il launchpad è a posto; ora, è il momento di decollare e raggiungere il mercato con un prodotto di espansione, e di distribuzione. GroupSolver è sempre stato e agile; a questo si aggiungerà la velocità e la continua innovazione.”

Su GroupSolver:

GroupSolver è una ricerca di mercato società di tecnologia con sede a San Diego, con operazioni in Utah e in Slovacchia. Ha costruito un mercato intelligente piattaforma di ricerca (si pensi a “sondaggio online con un cervello”) che aiuta le aziende a rispondere alle loro ardente perché, come, e quali sono le domande più veloce e con più fiducia. Dalla combinazione di machine learning e di folla intelligenza, il GroupSolver�® la tecnologia aiuta i decisori e i ricercatori a trovare spunti che tradizionalmente rimangono nascosti da sondaggi online o gruppi di discussione.

Per saperne di più:�https://www.GroupSolver.com

Su Eterus Capitale:

Eterus Capitale slovacca, fondo di private equity specializzata in investimenti in crescita-fase di piccole e medie imprese che operano nel mercato dal 2008. Il fondo è gestito da LEGNO & Company, leader del gruppo di investimento con una posizione di forza nel mercato dell’europa Centrale. Il fondo, inoltre, si concentra sulla fornitura di transazione di consulenza, negoziazione di titoli, e di asset management.

Per saperne di più:�https://eterus.sk/en/

Su�Tech Costa Angeli:

Tech Costa Angeli (TCA), il più grande investitore angelo di gruppo negli stati UNITI, è stato alimentando la crescita di imprese innovative e imprenditori nel Sud della California dal 1997. TCA identifica, dei tutor e dei fondi di early-stage per aiutare a ottenere le loro idee sul mercato, e dove TCA membri dedicano il loro tempo, di competenze e di capitale per aiutare le aziende a crescere e avere successo.

TCA soci numero oltre 450 e consistono di esperti, amministratori delegati, dirigenti, attuali ed ex imprenditori, venture capitalist, e altri professionisti. I membri non solo di investire, ma spesso servono sui bordi e di assistere le imprese con relazioni, di strategia, di supply chain, di team building, e una ulteriore raccolta fondi.

Dal 1997, il TCA membri hanno investito oltre 250 milioni di dollari in più di 450 aziende e hanno contribuito ad attrarre più di $1,7 miliardi di euro aggiuntivi di capitale/di follow rounds, per lo più da società di venture capital.

GroupSolver

9984 Scripps Ranch Blvd., #158 – San Diego, CA 92131

510-356-8828

https://www.GroupSolver.com