Genome Medical raccoglie $14M serie B Estensione

USA –

SOUTH SAN FRANCISCO, CA, Genome Medical ha raccolto 14 milioni di dollari per espandere la propria genetica clinica per la cura e operazioni.
Genome Medical, leader telegenomics tecnologia e società di servizi di democratizzare l’accesso alla genomica-based medicine, ha annunciato oggi di aver raccolto 14 milioni di dollari per espandere la propria genetica clinica per la cura e operazioni. I fondi sono destinati a sostenere in particolare lo sviluppo accelerato del Genoma Cura DeliveryTM piattaforma tecnologica per affrontare la rapida crescita virtuale ha bisogno di cure e la carenza di genomica esperti della cura della salute. Genome Medical inizialmente espandere il suo paziente impegno e cura la navigazione della piattaforma per il cancro, la salute riproduttiva e la farmacogenomica per portare i benefici della medicina genomica per una più ampia della popolazione degli stati UNITI.

Questo serie B estensione di finanziamento è stato condotto da Samsung Catalizzatore Fund, che investe nella tecnologia leader di domani, per costruire un’europa più sicura, più intelligente e più sostenibile del mondo. Gli investitori esistenti, fondatori e un’ulteriore crescita inoltre, i soci hanno partecipato a questo finanziamento, portando il totale del capitale raccolto dal Genome Medical è stata fondata nel 2016 a $60 milioni.

“Il global COVID-19 pandemia e la sua sanità impatto sono la creazione di un’che mai, la necessità di soluzioni per la telemedicina. Come a livello nazionale per la telemedicina e della pratica medica, Genome Medical è in grado di soddisfare questo bisogno, espandendo l’accesso a standard di cura genetica e genomica attraverso virtuale, servizi sanitari — di raggiungere le persone in ogni modo tempestivo e sicuro,” ha detto Lisa Alderson, CEO e Co-fondatore di Genome Medical. “Siamo lieti di collaborare con Samsung Catalizzatore Fondo di forgiare digitali consumer health technology insieme di dati genomici e di genetica clinica della competenza per trasformare l’assistenza sanitaria.”

Gli avanzamenti nella tecnologia genetica e i test sono fatti di prevenzione e di cura personalizzato, più efficace e più conveniente che mai, accelerando l’adozione di precisione medicina nella routine clinica per la cura per il cancro, le malattie croniche, la salute riproduttiva e malattie genetiche. Soprattutto, questi progressi anche creare nuovi modi per monitorare e trattare le malattie infettive e la diffusione globale.

“La medicina personalizzata è il futuro della cura, ma anche molti sistemi sanitari non sono in grado di fornire questi servizi fondamentali”, ha detto Francesco Ho, Senior Vice President e Managing Director, Samsung Catalizzatore Fondo. “Quando i pazienti e i fornitori hanno accesso all’avanguardia genomic health tecnologie e know-how, siamo in grado di salvare vite umane e migliorare i risultati di salute. I dati e le conoscenze di base costruito da Genome Medical stimolerà l’innovazione e la aiuta a concentrarci sui metodi di prevenzione per il trattamento di malattie e malattie. Samsung è entusiasta di essere una parte di questo viaggio.”

Genome Medical’s soluzioni sono utilizzate dai sistemi sanitari, ospedali, enti pagatori, i fornitori e i datori di lavoro ad ampliare l’accesso ai servizi di salute genetica. Genome Medical anche servizi di pazienti direttamente e accetta self-referral. Circa il 17 per cento della popolazione portatrice di malattie legate a mutazioni genetiche per le quali ci sono il trattamento o la prevenzione di opzioni. Aumentando l’accesso alla genetica la cura, Genome Medical direttamente può migliorare risultati per questi individui.

Genome Medical’s crescente rete di specialisti di genetica fornisce su richiesta, virtuale cura a livello nazionale negli Stati Uniti, con una profonda esperienza su sei principali aree cliniche: cancro, malattie cardiovascolari, salute riproduttiva, pediatrica, genetica, la farmacogenomica e proattiva di gestione della salute. Il Genoma di erogazione di Cure piattaforma offre formazione, di impegno e di provider a provider e-consulta, così come la genetica benessere valutazioni e screening per la popolazione di gestione della salute. I risultati di questa piattaforma renderà la medicina genomica più accessibile e conveniente, fornendo il più up-to-date di ricerca e data-driven competenza. Questo include un database proprietario di raccogliere in modo sicuro i dati sui profili genomici, electronic medical records, famiglia, salute storia e di esperienze cliniche.

Genome Medical’s investitori esistenti, fondatori e un’ulteriore crescita inoltre, i soci che partecipano a questo finanziamento, inclusi il Presidente e Co-fondatore di Randy Scott, Canaan Partners, Illumina Ventures, Eco Salute Ventures, Percettivo, Consulenti, LRVHealth, Kaiser Permanente Ventures, Avestria Ventures, Casdin Capitale, HealthInvest Equity Partners, Rivelazione Partner, Sognatori Fondo, Volano Venture e Manatt Venture.

Su Genome Medical
Genome Medical è un nazionale telegenomics tecnologia, servizi e strategia di impresa di portare la medicina genomica per la cura quotidiana. Attraverso la nostra rete nazionale di genetica specialisti ed efficiente Genoma Cura DeliveryTM piattaforma tecnologica, forniamo esperto virtuale genetica la cura per gli individui e le loro famiglie per migliorare la salute e il benessere. Abbiamo anche aiutare i fornitori di servizi sanitari e pazienti navigare il campo in rapida espansione di genetica e di utilizzare i risultati dei test per capire il rischio per la malattia, accelerare la diagnosi della malattia, prendere decisioni sul trattamento e ridurre il costo di cura. Siamo guidare in una nuova era della medicina genomica attraverso la creazione di un facile accesso efficiente ai top genetica esperti. @ @ @ @ @ @ , con sede nella zona Sud di San Francisco. Per saperne di più, visita genomemedical.com e segui @GenomeMed.

Su Samsung Catalizzatore Fondo
Samsung Catalizzatore Fondo di Samsung Electronics’ evergreen multi-stadio del fondo di venture capital che investe nella nuova economia di dati e di idee strategiche per Samsung soluzioni per dispositivi mobile e dell’elettronica di consumo gruppi. Investimenti span Mobile & Cloud Services, DeepTech Infrastrutture, Biologia + Tech, e Safety & Security. Tramite Samsung Catalizzatore Fondo, gli imprenditori sono abilitato da Samsung global brand, produzione e distribuzione, esperienza nel settore, il reclutamento di rete, e di classe mondiale di Innovazione Compagni di consulenza e tutoraggio. Per le ultime notizie, si prega di visitare il samsungcatalyst.com.

Genome Medical

95, Terzo Street, 2nd Floor #214 – San Francisco, CA 94103

877-688-0992

https://www.genomemedical.com/