Beekeeper Chiude $10M serie B Estensione

USA –

OAKLAND, CA Beekeeper annunciato un $10 milioni di estensione della loro serie B round led da Eccitare Venture.
Beekeeper – la prima comunicazione e operazioni piattaforma progettata appositamente per i lavoratori in prima linea – ha annunciato un incremento di $10 milioni di estensione della loro serie B round oggi. L’estensione porta le round’s totale di $60 milioni.

L’estensione è stato condotto da Chicago a base di Eccitare le Imprese, con investimenti da HighSage Ventures, SwissCanto, Thayer, Swisscom, Investiere, Alpana Ventures, e la Posta Svizzera.

Beekeeper 2.0 Panoramica – la prima comunicazione e operazioni piattaforma progettata appositamente per i lavoratori in prima linea
Beekeeper 2.0 Panoramica – la prima comunicazione e operazioni piattaforma progettata appositamente per i lavoratori in prima linea
Il finanziamento viene come le aziende in tutti i settori dell’economia hanno abbracciato collaborazione digitale e gli strumenti di comunicazione in mezzo al COVID-19 pandemia. Il nuovo paradigma è stato particolarmente incisivo per i lavoratori in prima linea, molti dei quali sono nelle industrie essenziali. Juan Muldoon, Partner al potere Ventures, ha spiegato il tempismo della decisione dell’impresa di continuare alimentando la crescita di Beekeeper, “la Tecnologia che supporta i lavoratori in prima linea è più importante che mai. Abbiamo creduto a lungo che Beekeeper è l’impostazione standard per come la moderna frontline forza lavoro opera e comunica, ma la crisi attuale ha dato nuova urgenza per la missione dell’azienda. Industrie con gran parte deskless forza lavoro – come l’energia e di produzione – sono digitalizzazione a un ritmo accelerato, e crediamo che questa trasformazione digitale è qui per rimanere.”

Con questo aumento di interesse da esperti del settore, come Eccitare, Beekeeper è la creazione di un futuro di lavoro per frontline forza lavoro. L’evidenza mostra che le aziende digitale unificato del luogo di lavoro che va oltre la sede centrale sono posizionati per vincere nei prossimi anni. Beekeeper’s piattaforma consente efficiente la comunicazione e la collaborazione per i dirigenti in prima linea industrie attraverso un sistema scalabile, centrale “autostrada digitale” che può estendersi a tutta l’impresa.

Beekeeper utilizza il finanziamento aggiuntivo per espandere il proprio cloud marketplace di applicazioni, soluzioni e integrazioni, e ha annunciato una nuova e audace evoluzione del suo prodotto: Beekeeper 2.0. Mentre molte aziende in questo spazio ancora focalizzazione sul raggiungimento di lavoratori in prima linea, Beekeeper compie un ulteriore passo in digitale, consentendo loro. Il prodotto aggiornato crea un unico punto di contatto per le persone, processi e sistemi per migliorare la produttività, l’agilità e la sicurezza dei lavoratori in prima linea. Elimina le barriere linguistiche, la metà il tempo team trascorrere il coordinamento con i dipendenti, e rende facile per ogni singolo membro del team di accedere a strumenti e alle informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.

Beekeeper 2.0 include:

Casa: un nuovo punto di ingresso per le app, che fornisce l’accesso a tutte le più importanti informazioni, dati e processi per ogni frontline lavoratore.
Traduzioni automatiche in 100 lingue per tutti i contenuti della piattaforma, tra cui messaggi di chat, sondaggi, e di tutta la società conferma le campagne.
Forme digitali e flussi di lavoro per processi aziendali quotidiani.
Personalizzato FAQ chatbots di rispondere a domande sulla domanda in scala in qualsiasi lingua.
Out-of-the-box integrazione con SharePoint e popolare software di programmazione turno per fare un lavoro essenziale di informazioni a disposizione di tutti, immediatamente.
Cristian Grossmann, CEO e co-fondatore di Beekeeper, ha commentato, “Noi lo prendiamo come un enorme voto di fiducia che abbiamo questo tipo di supporto nell’attuale contesto economico. Stiamo utilizzando questa opportunità per investire in innovazione e consolidare la nostra posizione come il top di comunicazione e piattaforma operativa per i lavoratori in prima linea. Questa è la nostra opportunità per espandere la nostra offerta di prodotti per anticipare le esigenze di un mercato in continua evoluzione.”

Beekeeper è attualmente il collegamento di milioni di utenti globali attraverso aziende come Panera Bread e Mandarin Oriental. Juan Rojas, VP personale Visione Wireless, ha avuto questo da dire circa Beekeeper,

“Il nostro team può facilmente comunicare con l’intero campo, piuttosto che fare affidamento su e-mail o chiamate in conferenza a cui nessuno presta attenzione. Siamo noi a creare flussi di importanti informazioni di vita e riduce drasticamente la quantità di tempo speso a cercare gli elementi di cui abbiamo bisogno ogni giorno. Abbiamo anche utilizzare la funzione Beekeeper per collegare tutte le nostre altre applicazioni così abbiamo accesso immediato alle recensioni, le commissioni, i rapporti di vendita, siti di riconoscimento, HR siti, documenti di politica, e di più!”

SU Beekeeper
Beekeeper’s piattaforma mobile è l’unico punto di contatto per la prima linea della forza lavoro. Con tutte le comunicazioni e gli strumenti in un unico luogo, le squadre possono migliorare l’agilità del business, produttività e sicurezza. Squadre in grado di risolvere rapidamente i problemi e gestire il non-lavoro di routine in modo più efficiente, grazie a un’intuitiva esperienza lavorativa e senza soluzione di continuità integrazioni.

Beekeeper

615 Batteria S. 6 ° Piano – San Francisco, CA i 94111

844-423-3533

https://Beekeeper.io/