Noops Si chiude su un $2M Pre-round seed

USA –

NEW YORK, NY, Noops chiuso di recente a $2 milioni di pre-seed capitale di investimento con il principale investitore, con base a NYC 25madison.
Oggi, Noops, il primo al mondo ricco in proteine, a base di piante organiche oatmilk budino, lancia online e selezionare nord-est al dettaglio di generi alimentari. Fondata da Gregorio Colpito, che in precedenza ha fondato Hungryroot, Noops è pronta a girare la merenda mondo a testa in giù con l’introduzione di un nuovo superfood budino che è ricco di ingredienti veri e nutrizione potente.

La nuova società ha recentemente chiuso a $2 milioni di pre-seed capitale di investimento con il principale investitore, con base a NYC 25madison, così come Unovis/Nuovo Raccolto di Capitale e Siddhi Capitale. Con l’obiettivo di creare un futuro più sano con il cibo che è assolutamente delizioso, Noops utilizzerà i fondi per continuare a perseguire l’innovazione di prodotto, di ulteriori commercializzare ed espandere in vendita al dettaglio e della ristorazione, e di investire in marketing strategico e operativo.

Noops’s indulgente, di lusso dolce-dente soddisfazione deriva da pulire, propositivo ingredienti biologici di avena, organico date e di girasole bio seed proteina. Vegan, camere non-OGM, OU Kosher e allergeni amichevole, senza aggiunta di zucchero, ognuna 4.75 oncia porzione di Noops Oatmilk Budino fornisce 5-7 grammi di proteine, 5-7 grammi di fibra e di circa la metà dei carboidrati tradizionali concorrenti. Decadente sapori tra cui Cacao, francese, pane Tostato, Panino Appiccicoso e Moka offerta cucchiaio-leccare snack e pasti opzioni che delizieranno il budino di appassionati di tutte le età, fornendo intestino e l’immunità di incrementare prebiotici e di cuore-sani cereali integrali.

Fondatore e CEO di Gregorio ha Colpito creata Noops dopo essere sopravvissuto al cancro e una rara malattia genetica, in parte mediante l’adozione di un impianto a base di stile di vita. “Mangiare sano mi ha dato una seconda possibilità nella vita, e che è stato l’impulso per l’avvio di Noops. La nostra missione è di rendere nutriente, il pianeta-friendly, a base di vegetali, cibo vero e proprio, con più gusto e più sapore di meno nutrienti alternative”, dice Colpito. “Siamo ispirati e motivati da coloro che cercano di fare un cambiamento nel modo di che sfamare se stessi e i loro cari, senza compromettere il cibo soddisfazione e divertimento.”

Noops 4.75 oz tazze sono disponibili per il pre-ordine online all’inizio il 20 luglio in quattro gustosi sapori–Cacao, francese, pane Tostato, Panino Appiccicoso e Moka. Noops lancerà nel selezionare naturale rivenditori specializzati e su Instacart tutta la fine di questo mese. Multipack (8, 16 e 24 coppe) in singolo e la varietà di sapori possono essere acquistati presso eatNoops.com. Per ottenere lo scoop su Noops, visita il loro sito web, eatNoops.com, Instagram, @eatNoops o sentitevi liberi di lasciare loro una linea di hello@eatNoops.com.

Su Noops
Noops flippin’ snack! Noops è stata fondata nel 2019 dopo Gregorio Colpito adottato una pianta a base di stile di vita e di successo combattuto la sua strada indietro per la salute, dopo una battaglia con il cancro e malattie genetiche rare. Deluso dalla mancanza di deliziosi e salutari oggi eccessivamente elaborati sistema alimentare, Gregorio fu chiesto di azione dopo che uno di troppo zuccherati, cibi spazzatura, alimentata per bambini feste di compleanno. Pieno di piacevoli dente dolce soddisfazione, vero affare nutrizione e propositivo ingredienti, Noops rifatto budino da ground up.

A base di vegetali Noops Oatmilk Budino è organico, non OGM, senza latticini, Certificato Kosher OU e commercio equo e Solidale, fatto uso di ingredienti naturali e senza aggiunta di zucchero. Ogni 4.75 oncia porzione di Noops è solo 180 calorie, con 5 – 7 grammi di fibra e di 5-7 grammi di proteine vegetali. Noops è senza glutine e allergeni-friendly, senza frumento, noci, arachidi, latte, uova, crostacei, pesce, noce di cocco, o di sesamo.

Noops

1391 Old Northern Blvd., #197 – Roslyn, NY 11576

516-712-2880

https://eatNoops.com/