Dexterity Insidie $56M in seed, il Debito, e serie A

USA –

REDWOOD CITY, CA, Dexterity ha raccolto $56.2 milioni di euro, inclusi gli investimenti di venture e di debito.
Dexterity, creatori di robot intelligenti con human-like Dexterity per la logistica, il magazzino e supply chain, ha annunciato oggi la disponibilità del suo intero stack, hardware di sistemi robotici. Dexterity robot consentono ai clienti di sbloccare il valore massimo della loro forza lavoro. Il suo robot automatizzare le operazioni ripetitive pick-pack compiti e in grado di gestire complesse manipolazioni imprevedibili ambienti, consentendo di magazzino i dipendenti a concentrarsi su di livello superiore, il lavoro cognitivo. Il robot di utilizzare l’intelligenza artificiale avanzata, teoria del controllo, computer vision, e il senso del tatto per adattarsi rapidamente, che li rende sicuri di lavorare insieme agli esseri umani. I primi clienti includono Kawasaki Heavy Industries, alimentare globale produttore e distributore, e in tutto il mondo un pacchetto di consegna del fornitore.

Dexterity semplifica l’automazione distribuzioni di gestire l’intero processo per i clienti, end-to-end del sistema di progettazione e di ingegneria per le distribuzioni con garanzie operative. A differenza di quelle esistenti robotica fornitori, Dexterity robot sono adattabili, mobile e collaborativo. Sono attualmente raccolta di più di 200 oggetti unici in produzione con il 99,5% di precisione, e affidabile pick un’ampia varietà di nuovi oggetti, tra cui borse di plastica, vetro, merci deperibili e di basso profilo di elementi.

Trascendere altri sistemi sul mercato, Dexterity robot può muoversi, pack elementi con il senso del tatto, e collaborare l’uno con l’altro. Per esempio, due robot possono collaborare a prendere i vassoi o casse, e anche in modo collaborativo a spostarle nell’area di lavoro, se necessario. Infine, il robot di operare in sicurezza in concerto con gli esseri umani e massimizzare il rendimento umano.

“Mentre i robot sono la spina dorsale della produzione, hanno storicamente mancava la capacità di adattarsi e di operare in ambienti dinamici come magazzini”, ha detto Dexterity fondatore e CEO di Samir Menon. “Dexterityintelligente robot adattarsi costantemente alle operazioni di magazzino e fare il noioso e faticoso attività, che consente di massimizzare la produttività, consentendo umani di concentrarsi sul lavoro significativo.”

Fondata nel 2017, Dexterity’s approccio tecnico ha Menon del Ph. D. tesi in Robotica presso l’Università di Stanford a cuore. Menon ha lavorato su una teoria del controllo quadro per descrivere come il cervello umano controlla e coordina il corpo, che serve come un modello di distillare l’intelligenza umana in programmi di matematica che di controllo del robot in un grazioso umano-come il modo.

Dexterity è uscita stealth con profonde relazioni con i clienti, e una flotta di intelligente e collaborativo robot in produzione. Nel mondo di oggi, con una pandemia furioso Dexterity è grato di avere l’opportunità di servire la comunità come un business essenziali che, tra le altre cose, ha venduto oltre mezzo milione di unità di cibo confezionato.

Ad oggi, Dexterity ha raccolto $56.2 milioni di euro, inclusi gli investimenti di venture e di debito da Kleiner Perkins, Lightspeed Venture Partners, Ovvio Ventures, Pacific West Bank, B37 Ventures, Presidio (Sumitomo) Ventures, Blackhorn Ventures, Liquido 2 Ventures, e Stanford StartX.

“Tecnicamente, Dexterity’s una soluzione robotizzata può fare ciò che i loro predecessori non potevano. Il loro robot la capacità di imparare come si prende, confezioni, luoghi e oggetti romanzo è insuperabile”, ha detto Wen Hsieh, partner di Kleiner Perkins. “Dexterity si distingue anche a causa della loro alta-touch approccio con i clienti, che include raggiungere una profonda comprensione delle esigenze dei clienti, e quindi, offrire un Robot-as-a-Service che offre. Questo unico modello di pricing consente Dexterity per distribuire rapidamente e in modo efficace, il che si traduce in un immediato le prestazioni e l’impatto finanziario del cliente in operazioni di magazzino.”

“Dexterity è una delle poche aziende al mondo che ha quasi illimitate opportunità di mercato”, ha detto Raviraj Jain, partner Lightspeed Venture Partners. “Quando ho incontrato la prima volta Samir, ho subito saputo che ha avuto la tecnica braciole, l’unità, e la visione di fare qualcosa di eccezionale. In breve 2,5 anni, Samir ha assemblato un team eccezionale di alcuni dei migliori e più brillanti nel campo della robotica, ha costruito un forte tech stack che è generalizzabile, e consegnato significativo valore per il cliente. Siamo entusiasti di aver collaborato con Dexterity dal primo giorno e guardare avanti per un emozionante viaggio in anticipo.”

Dexterity Full Stack Approccio

Dexterity sviluppa il suo robot con un full-stack approccio, che combina hardware e software. Per supportare alte prestazioni e capacità di adattamento con cassaforte dell’interazione uomo-robot, i robot hanno funzionalità come tocco percezione, computer vision, il controllo della forza e consapevolezza contestuale.

Dexterity partner a stretto contatto con i clienti per la progettazione di sistemi e controlli che soddisfano le loro esigenze individuali e di prodotti, l’esecuzione di attività quali la realizzazione, kitting, smistamento, singulation, pallettizzazione, e depalletization. La sua piattaforma è altamente modulare – piuttosto che essere codificato per eseguire un compito specifico, i robot possono essere distribuiti ovunque, su qualsiasi magazzino di caso d’uso, con pinze o le tazze di aspirazione per soddisfare gli oggetti manipolati, dei sistemi di videocamera 3D per gli elementi di traccia, generali e di apprendimento automatico di modelli addestrati per identificare arbitrario di oggetti sconosciuti. Lavorando con Dexterity robot, gli operatori sono diventati il 47% in più produttivo, e che il miglioramento è crescente nel tempo, come i robot di imparare e sono più strettamente integrare le operazioni locali. Dexterity robot può anche lavorare in modo sicuro insieme o in modo indipendente degli esseri umani e hanno la capacità di rispettare e rispondere al movimento umano e le interferenze.

“Dexterity’s di intelligenza artificiale, computer vision, e disegno tecnologia era quello che spicca davvero per noi. Samir fornisce una chiara visione per il futuro delle nostre applicazioni di robotica e ci dà fiducia che con questa partnership, siamo in grado di distribuire facilmente i nostri robot in una varietà di modi,” ha detto Toshihiko M., Manager, Robotica, Centro Business, Kawasaki Heavy Industries, Ltd.

Risolvere il deposito Sfide

Settore magazzino urgente necessità di automazione per fare il noioso, faticoso e pericoloso, attività che rende difficile assumere e mantenere personale. Mentre le catene di approvvigionamento continua ad espandersi ad un ritmo rapido guidato dalla crescita dell’e-commerce, l’interesse per i lavori che sono ripetitive e anche pericoloso in continua flessione. Questa tendenza è stata ulteriormente complicata dalla COVID-19-aumento di volume, un aggravato la carenza di manodopera, a causa di preoccupazioni per la salute, e l’incapacità di garantire la sicurezza per i lavoratori, senza pesantemente interrompere le operazioni che ha amplificato la necessità per l’automazione.

I robot sono stati ampiamente utilizzato nella produzione, ma tradizionalmente la mancanza di intelligenza in modo che potessero essere distribuiti solo per una precisa pre-programmate attività – pensare di saldatura nell’industria dell’auto, dove le saldature sono nello stesso posto, per ogni auto. Dexterity permette umana come l’intelligenza e Dexterity per sbloccare un più ampio insieme di attività nella catena di fornitura di ambienti che sono stati precedentemente irrisolti dalle tradizionali soluzioni robotiche.

Su Dexterity:

Dexterity, Inc. crea robot intelligenti con human-like Dexterity che consentono ai clienti di sbloccare il valore massimo della loro forza lavoro. Dexterity risolve scarsità di lavoro, delegando le attività ripetitive in modo che i dipendenti possono concentrarsi sul livello superiore, il lavoro cognitivo. Il suo stack completo di robotica soluzioni per automatizzare le attività di routine per la logistica, il magazzino e supply chain, e possono essere utilizzati per eseguire una vasta gamma di manipolazioni complesse in ambienti imprevedibili. Per saperne di più www.Dexterity.ai.

Dexterity

Redwood City, CA

https://Dexterity.ai/