Indigo Ag Annuncia $535M serie F Finanziamenti

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ Agricoltura ha annunciato la chiusura di $360 a finanziamenti supplementari, combinato con $175 MILIONI convertibili in capitale.
Indigo Agricoltura, una società dedicata a sfruttare la natura per aiutare gli agricoltori in modo sostenibile: nutrire il pianeta, annuncia la chiusura di $360 a un finanziamento aggiuntivo. Combinato con $175 MILIONI nel convertibili equity ha annunciato nel mese di gennaio 2020, questo porta il totale dell’azienda serie F preferito di finanziamento di $535M. Il round ha visto la partecipazione di investitori nuovi ed esistenti, compreso il Fondo Permanente dell’Alaska nonché fondatore e iniziale investitore di Indigo, fiore all’occhiello Pionieristico.

Accelerare Indigo’s la visione per migliorare la sostenibilità ambientale dell’attività agricola, la redditività degli agricoltori e per la salute dei consumatori, la capitale sarà utilizzato per scala e di integrare Indigo’s core linee di business: Indigo Marketplace, Indigo Carbonio, Indigo Trasporti e Digitale Agronomia e Indigo Microbiologici.

“Indigo’s offerte consentire ai coltivatori di essere pagato di più per la qualità e la sostenibilità, pur sfruttando il potenziale dell’agricoltura per affrontare il cambiamento climatico”, ha detto David Perry, Indigo’s CEO. “Una di queste offerte, Indigo Marketplace, una piattaforma che si collega direttamente agli agricoltori di grano acquirenti, ha completato oltre 1 miliardo di dollari in transazioni dal lancio nel settembre 2018.”

Inoltre, ha annunciato oggi la nomina di Stephane Bancel, amministratore delegato e Fondatore della Moderna Inc. (NASDAQ: MRNA), una società di biotecnologia pionieristico di RNA messaggero (mRNA) terapie e vaccini, al Consiglio di Amministrazione.

“Stephane pionieristico approccio all’utilizzo di RNA messaggero per creare una nuova generazione di farmaci per i pazienti – in particolare il lavoro di cui è leader, per portare avanti uno dei primi potenziali vaccini contro il global COVID-19 pandemia – evidenzia il suo impegno alla guida di un cambiamento trasformazionale abbracciando l’innovazione e nuovi modi di pensare,” ha detto Robert Berendes, Indigo’s Presidente del Consiglio. “La sua leadership dimostrata ulteriormente propel Indigo attraverso la sua prossima fase di crescita e di scoperta.”

Bancel ha servito come CEO di Moderna dal mese di ottobre 2011 e come membro di Moderna del consiglio di amministrazione dal mese di Marzo 2011. Come CEO di Moderna, Bancel, ha portato lo sviluppo accelerato e la scoperta del primo vaccino mRNA-1273, contro COVID-19 per entrare in studi clinici umani degli Stati Uniti. Prima di entrare Moderna, Bancel servito per cinque anni come amministratore delegato di francese diagnostica società bioM�©rieux SA. Da luglio 2000 a Marzo 2006, ha ricoperto diversi ruoli presso Eli Lilly and Company, compreso il Direttore, il Belgio e il Direttore Esecutivo, Globale Strategia di Produzione e della Supply Chain. Prima Eli Lilly, Bancel servito come l’Asia-Pacifico, Direttore Vendite e Marketing per bioM�©rieux.

“Attraverso la ricerca scientifica e tecnologica per l’innovazione, Indigo ha il potenziale per rivoluzionare il settore agricolo e direttamente affrontare il cambiamento climatico, una delle più grandi minacce del nostro tempo”, ha detto Bancel. “Come un nuovo membro della Indigo’s Consiglio di Amministrazione, non vedo l’ora di applicare le intuizioni e le esperienze maturate nel corso della mia carriera nella scienza medica, per favorire Indigo’s sforzi per migliorare l’agricoltura a beneficio di persone e il pianeta.”

Per ulteriori informazioni su Indigo Ag, si prega di leggere qui.

SU Indigo AGRICOLTURA

Indigo migliora coltivatore di redditività, sostenibilità ambientale e la salute dei consumatori attraverso l’uso di naturale, microbiologia e tecnologie digitali. L’azienda, le scoperte scientifiche e le piattaforme digitali beneficio decine di migliaia di coltivatori e milioni di ettari. Di lavoro in tutta la catena di fornitura, Indigo promuovere la sua missione di sfruttare la natura per aiutare gli agricoltori in modo sostenibile: nutrire il pianeta. Nel 2019, Indigo stabilito Il Terraton Iniziativa, di uno sforzo globale per disegnare un trilione di tonnellate di biossido di carbonio atmosferico attraverso terreni agricoli. Classificato #1 su CNBC Interferente 50 elenco nel 2019, Indigo con sede a Boston, MA, con uffici in Memphis, TN; Research Triangle Park, NC; Sud America; e Basilea, in Svizzera. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la nostra pagina Su di Noi, o seguici su Twitter e Instagram.

Indigo

500 Rutherford Ave. – Boston, MA 02129

844-828-0240

https://www.Indigoag.com/