USA –
Il loro primo prodotto commercializzato è un ospedale robot assistente di nome Moxi, progettato per prendere un po ‘ la busywork le mani del personale clinico, in modo che possano trascorrere più tempo focalizzata sulla cura del paziente. Un punto di riferimento rapporto dell’Istituto di Medicina (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25009849), si evidenzia il ruolo centrale dell’allattamento la sicurezza del paziente e dei documenti che gli infermieri sono sempre più a passare più tempo sui non-attività infermieristiche. Oltre il 30% degli ospedali report non possono trovare un numero sufficiente di candidati per riempire aprire posizioni cliniche, medico e fatturato ai massimi livelli di quasi il 20%. Infermieristica burnout costa $9B per ospedali ogni anno e $14B per il sistema sanitario in generale. Ora più che mai, è fondamentale per gli ospedali di trovare modi per alleviare gli oneri che possono oberati di lavoro per personale clinico.
Fondata nel 2017, Diligent Robotics è rapidamente diventato il leader nel social robotics settore come la prima azienda a costruire un robot con intelligenza sociale e mobile capacità di manipolazione che aiuta il personale sanitario nei loro ambienti di lavoro. L’anno scorso, Diligent Robotics lanciato Moxi in ospedale e di mercato, ed è stato nominato dal TIME Magazine tra i Migliori Invenzioni del 2019. CTO e Co-Fondatore, Vivian Chu, ha ricevuto il MIT Technology Review di grande prestigio e di 35 Under 35 per il 2019 premio, e l’amministratore delegato Andrea Thomaz è stato nominato uno dei Inc Magazine 100 donne tra i Fondatori Edificio America Più Innovativi e Ambiziosi Imprese.
“Prevediamo un futuro alimentato da robot che funzionano perfettamente con umana squadre,” ha detto il Dr. Andrea Thomaz, co-fondatore e chief executive officer di Diligent Robotics. “Ci stiamo consentendo il nostro ospedale clienti riprogettare i flussi di lavoro per la loro frontline squadre, lasciando che gli infermieri fanno pieno uso delle loro competenze specialistiche, lasciando robot gestire noioso recupero di attività e di altre attività di routine.”
“Dobbiamo costruire un’intelligenza artificiale che consente ai service robot a collaborare con persone e di adattarsi alle dinamiche ambienti umani,” ha detto il Dottor Vivian Chu, co-fondatore e chief technology officer di Diligent Robotics. “Diligent Robotics è la consegna di una nuova classe di servizio dell’ospedale robot con la costruzione di una soluzione in grado di navigare autonomamente in un ospedale per eseguire compiti di collaborazione con il personale infermieristico.”
L’investimento per questo round aiuterà Diligent Robotics scala la loro soluzione per una più ampia base di clienti così come i loro continui investimenti nella strategia di prodotto e di sviluppo sia in termini di hardware e software.
“Come l’attuale pandemia e di circostanza, ha dimostrato, i veri eroi sono i nostri fornitori di assistenza sanitaria,” ha detto Q Motiwala, partner presso DNX-Venture e di recente nominato membro del consiglio di amministrazione per Diligent Robotics, “Diligent Robotics ha costruito un ospedale robot assistente, Moxi, per aiutare a risolvere uno dei fornitori di assistenza sanitaria più grande delle sfide: carenza infermieristica.”
Su Diligent Robotics
Diligent Robotics è una Austin-based A. I. società che crea robot assistenti che aiutano le persone con le loro faccende in modo che possano concentrarsi sul lavoro che si preoccupano di più su. Moxi è il nostro ospedale robot assistente che aiuta il personale clinico di routine, camere non-paziente di fronte a compiti così hanno più tempo per la cura del paziente, e gli ospedali di risparmiare denaro sul personale burnout e fatturato i costi. Moxi è stata implementata con successo in diversi ospedali degli stati UNITI e si concentra recuperare e consegnare i compiti prima linea i medici. Come una società fondata da social robotics esperti, siamo orgogliosi di essere all’avanguardia nella creazione di robot che incorporano mobile manipolazione, intelligenza sociale e umano-visite capacità di apprendimento. Noi crediamo che se siamo in grado di dare alle persone le risorse di cui hanno bisogno per fare il lavoro che più importa, trasformeremo il significato di “lavoro”. www.diligentrobots.com
Su DNX Venture
DNX Ventures è una fase iniziale VC ditta di messa a fuoco sul B2B Startup che stanno plasmando le industrie e trasformando il modo in cui viviamo e lavoriamo. Fondata nel 2011, l’azienda gestisce più fondi con un patrimonio GESTITO di circa $600 milioni di dollari. Abbiamo, attraverso le nostre due fondi esistenti, investito in più di 70 aziende con 13 uscite, di cui due Ipo. Uno dei nostri principali servizi a valore aggiunto per la nostra società in portafoglio è di sostenere lo sviluppo imprenditoriale tra startup e conglomerati globali e abbiamo facilitato oltre 100 firmato collaborazioni finora. Le nostre aree di competenza variare da Enterprise software, sicurezza informatica, tecnologia di Frontiera, Ferramenta, vendita al Dettaglio tech, a Fintech. https://www.dnx.vc/
Diligent Robotics
Austin, TX 78701