USA –
L’investimento, guidato da Kirenaga Partner, un early stage venture capital con sede a New York e Orlando, in un momento in cui la domanda di virus di uccisione di soluzioni che utilizzano la luce ultravioletta sono in forte domanda a causa di COVID-19. Violet Defense ha raccolto più di 10 milioni di dollari in finanziamenti, con la stragrande maggioranza prevista dal Kirenaga.
Violet Defense utilizza la tecnologia brevettata illuminazione ultravioletta tecnologia per fornire un ampio spettro battericida ad un prezzo che è valida per tutti i giorni di spazi. Violet Defense’s Superficie e l’Aria di Germe di Eliminazione (S. A. G. E.) dispositivi possono essere utilizzati in mobili distribuzioni o installati in modo permanente. La sua tecnologia brevettata ha dimostrato di uccidere fino al 99,9% di batteri e virus nocivi, compreso il norovirus, che è la più difficile-per-uccidere classe di virus, secondo l’EPA.
Violet Defensei prodotti sono attualmente utilizzati nelle sale operatorie, alberghi, scuole, mezzi di soccorso, di trasformazione alimentare, e strutture sportive. Violet Defense ha già annunciato collaborazioni con Siemens e gli Orlando Magic e ha una partnership di distribuzione con Puro di Illuminazione. Più di recente, Violet Defense è ora di lavorare con Koch Industries in un progetto di collaborazione per affrontare i DPI e la maschera di problemi associati con la COVID-19 di crisi.
“Questo sta andando a salvare la vita del paziente, ma deve anche consentire operatori sanitari per rimanere nel combattere più a lungo,” ha detto Eric Peterson, leader di strategie di crescita, con Anticipo di Concetti, Koch Industries incubatore, per quanto riguarda l’UV Decon sistema a cui stanno lavorando con Violet Defense.
Violet Defense prevede di utilizzare i proventi di questo round velocemente la loro capacità di produzione per soddisfare la crescente domanda dei clienti, di ampliare il suo team di gestione, e di investire nella prossima generazione di prodotti (compresi i prodotti per il mercato internazionale).
“Sin dalla nascita della società, abbiamo fatto un viaggio per aiutare a proteggere il mondo dai germi. Ora, più che mai, si è criticamente importante che abbiamo ottenuto le necessarie risorse di capitale per ottenere questa tecnologia, dove è più necessario, e di essere parte integrante della soluzione che può aiutare a combattere questa pandemia e meglio prepararci per il prossimo”, ha detto Tommaso Berland, CEO di Violet Defense Gruppo.
Su Violet Defense Gruppo
Violet Defense Gruppo è un avanzato fotonica azienda con sede a Orlando, in Florida, per aiutare a sfruttare la propria tecnologia brevettata per soluzioni che portano a un mondo più sano. Come capogruppo di Violet Defense, il germe-uccisione società di tecnologia, e Viola Gro, agricola, azienda di illuminazione, Violet Defense Gruppo si impegna a sfruttare la potenza del sole per portare i suoi benefici per gli ambienti interni. Per ulteriori informazioni, visitare www.violetdefense.com o seguici su Facebook (@violetdefense).