USA –
Il ristorante di mercato è stato colpito in modo particolarmente duro dalla crisi, con quasi due terzi del ristorante lavoratori licenziati e le vendite di far cadere il 90 per cento in alcuni stati. Un Paytronix esame dei dati dei suoi clienti mostra una stabilizzazione del settore, e anche una recente tendenza al rialzo, con l’ospitalità di mercato ricerca di una linea di base da cui partire per crescere.
“I nostri clienti del ristorante sono la sofferenza, ma abbiamo anche visto i segni di speranza. Sappiamo dalla nostra esperienza duratura attraverso il boom e bust cicli ospiti fedeli aiutare a ottenere le marche attraverso i tempi duri. Questo finanziamento è stato progettato per garantire che i nostri strumenti di aiutare i nostri clienti a superare questa crisi”, dice Andrew Robbins, CEO di Paytronix Systems. “Sappiamo anche che i ristoranti hanno bisogno di approcci nuovi e innovativi servizi come mobili per l’ordinazione e la consegna. Il COVID-19 crisi di guida notevole innovazione nel foodservice spazio e il nostro obiettivo è essere presenti per i nostri clienti, aiutandoli a mantenere le loro promesse per i loro ospiti.”
Per soddisfare questa esigenza, Paytronix ha recentemente lanciato diversi aggiornamenti tecnologici e innovazioni:
Rapid-Ordine di Lancio e di Consegna consente di ristoranti per ottenere una semplice linea di ordinazione e consegna modello entro due settimane.
Touchless pagamenti e lealtà cravatta pagamenti NFC per programmi di fidelizzazione con un singolo tocco e sono parte della nostra profonda integrazione con Google Wallet e Apple Pay.
Nuovo punteggio aiuta le marche di identificare rapidamente le ospiti più probabile per approfittare delle nuove offerte.
Ordine e Consegna caratteristiche come il marciapiede di prelievo, gruppo di ordinazione, e per il punto vendita di integrazioni di offrire ai nostri clienti più opzioni per la personalizzazione e la distribuzione di propri programmi.
“L’ospitalità di mercato ha chiaramente preso un colpo potente in questo periodo di crisi. Ma adesso è il momento di raddoppiare su ciò che funziona e di investire in modo intelligente. Noi crediamo che la Paytronix squadra ha una grande visione per il futuro e la costruzione di prodotti che aiuteranno gli operatori a navigare in questi tempi difficili di oggi, nonché attraverso il recupero a lungo termine”, dice Nick Cayer, partner della Grande Collina Partner.
Il finanziamento comprende anche una serie di investimenti da parte di Grandi Collina Partner e Paytronix cofondatori Matt d’Arbeloff e Andrew Robbins. Anche l’investimento è Tim Ridgley, fondatore di Ristorazione all’Aperto, che è stata acquisita da Paytronix nel mese di agosto 2019. All’interno del finanziamento è esteso il credito dalla Silicon Valley Bank.