USA –
Questo round porta Cockroach Labs’ finanziamento totale di 195 milioni di dollari. Tutto il mondo stay-at-home ordini hanno notevolmente aumentato la domanda per molte aziende, mettendo in aumento dello stress sulla moderna tecnologia stack. L’incertezza economica è di favorire una maggiore efficienza, ponendo le basi per un’ulteriore migrazione di distanza dal legacy, closed-source dati piattaforme moderne, distribuiti e cloud-strumenti nativi. Questo round di finanziamento facilitare Cockroach Labs’ la crescita degli investimenti in R&D per supportare meglio i clienti, in quanto cambiare per soddisfare queste nuove esigenze. Imprese, in particolare nei settori di comunicazione, di gioco e di intrattenimento, e-commerce e di servizi finanziari stanno rimescolando per supportare la crescente domanda dei consumatori e remoto della forza lavoro, e stanno scoprendo che la resilienza e la flessibilità necessarie per farlo non appena è disponibile senza scalabile, multi-cloud, moderna piattaforma di dati come CockroachDB.
Fin dalla sua nascita nel 2016 la CockroachDB prossima generazione di database di SQL ha aiutato le organizzazioni di spostare e gestire transazionale critico dei dati nel cloud. Il software ha sviluppato un’ardente e fedele seguito tra architetti, progettisti, docenti universitari, sfruttando la non riuscita di migrazione in cloud promette di database legacy i giocatori e i rischi associati con il “lock-in” dal grande pubblico fornitori di cloud. Questo ha portato a anno su anno commerciale dei clienti crescita di 295 per cento. E una volta che questi utenti di trovare ciò che stavano cercando in CockroachDB, sono più che raddoppiate-down-primo-anno i clienti hanno, in media, ampliato il loro utilizzo 2x, e abbiamo rinnovato ad un tasso di oltre il 90 per cento.
Oggi, Fortune 500 i Cio stanno prendendo nota: durante il CockroachDB è stato disponibile solo per due anni, si è già in uso presso alcune delle più grandi imprese di tutti i settori industriali, tra cui Equifax, Bose e Comcast. Sempre più aziende si rivolgono a CockroachDB per aiutare sia in espansione per soddisfare la nuova domanda, riducendo i costi, e il passaggio al cloud. Una recente indagine di aprire ruoli, in particolare per CockroachDB sviluppatori su LinkedIn mostra oltre 40 posizioni a 25 dei migliori imprese di vari settori. Società di Mela, Miele, Facebook, Tesla e Via.
“La migrazione a un multi-ambiente cloud è stato a lungo in corso in molti, se non tutti, dei migliori imprese globali. Ciò che non può essere dato per scontato in corsa per il cloud è la flessibilità e la scalabilità, che è quasi impossibile da fare senza un database distribuito che è elastica e di auto-guarigione”, ha detto il CEO e co-fondatore di Cockroach Labs, Spencer Kimball. “E’ un dato di fatto che questa è la strada del futuro. Ma che in futuro l’approccio più veloce di quanto molti si aspettavano che sta mettendo pressione immensa impresa di fare questo salto ora, in modo rapido e semplice possibile. CockroachDB è stato costruito appositamente per le applicazioni mission-critical, con uso intensivo di dati, il cloud e le applicazioni distribuite, e come risultato, abbiamo visto un enorme aumento della domanda per i nostri servizi da parte di aziende piccole e grandi, cercando antiproiettile flessibilità, scalabilità senza sforzo e, in generale, più costo-efficace piattaforma.”
Un Mercato di massa, Matura per il disagio
“Il cloud ha fornito l’occasione per ripensare tutti gli aspetti dell’infrastruttura IT e software”, ha spiegato Tony Baer, preside della dbinsight. “CockroachDB è un ottimo esempio di come il cloud sta reinventando database, rimuove le tradizionali catene di scala e di volume che hanno limitato di loro, aprendo la strada a nuove forme di distribuite a livello globale le applicazioni che non erano pensabili prima.”
Il cloud pubblico a livello mondiale del mercato dei servizi è previsto a crescere di quasi il 20 per cento nel 2020, per un totale verso l’alto di $260 miliardi di dollari, secondo la società di analisi. Si prevede inoltre che entro il 2022, il 75 per cento di tutti i database (che ha visto il 18,4 per cento di crescita dei ricavi nel 2018) verrà distribuito o la migrazione da una piattaforma cloud. Con una crescita a doppia cifra nel mercato dei database, questo rappresenta un grande allontanarsi da legacy giocatori come Oracle come ricercare le aziende più agili cloud-nativo database. In mezzo a tale crescita, la grande innovazione è proveniente da aziende che si levò di software open-source movimento, molti dei quali sono pronta a interrompere in lento movimento ai giocatori funzionamento vecchio di decenni di tecnologia o di un’assemblea di servizi rammendata via di acquisizione. Come il primo al mondo cloud-nativo, distribuito database SQL Cockroach Labs è l’unico giocatore nello spazio costruito da ground con le esigenze dell’impresa globale in mente.
“Legacy i giocatori hanno a lungo dominato il mercato del software enterprise. Con i recenti investimenti in aziende come Confluenti, Fiocco di neve, e ora Cockroach Labs, stiamo vedendo enorme di turbativa del mercato da parte delle imprese a passare al cloud e costruire una moderna tecnologia stack, sostituire le nostre vecchie aziende, che stanno lottando per adattarsi”, ha detto Kevin Wang, partner Altimetro Capitale. “Cockroach Labs è protagonista di questa evoluzione con una squadra di livello mondiale, una visione ambiziosa e di trasformazione del prodotto. E ‘ un grande momento di essere nel cloud di business.”
Blatta più recentemente chiuso una di 55 milioni di dollari serie C round di finanziamento la scorsa estate a investire nell’assumere nuovi talenti-raddoppiando il proprio organico negli ultimi dodici mesi-e di promuovere la ricerca e lo sviluppo.
Su Cockroach Labs
Cockroach Labs aiuta le aziende a migrare e gestire situazioni critiche transazionale dati nel cloud con la loro prossima generazione di database SQL. CockroachDB utilizza la distribuzione e la replica dei dati per fornire antiproiettile resilienza, senza sforzo scala, e possibile legare i dati in una posizione per fornire prestazioni ottimali e la conformità alle normative. È progettato per eseguire una vasta gamma di applicazioni e tra cloud, on-premise o in ambienti ibridi – come un singolo archivio. Con sede a New York City, Cockroach Labs è supportata da Benchmark, GV, Firstmark, Index Ventures, Redpoint Ventures, Sequoia Capital, Tiger Capitale e Lavoro. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.cockroachlabs.com.
Sull’Altimetro Capitale
Altimetro Gestione del Capitale è un concentrato di tecnologia di investimento, società di gestione di pubblici e privati, di fondi di investimento. Privato investimenti in software sono inclusi AppDynamics, HubSpot, MongoDB, Okta, Fiocco di neve, e Twilio. Altimetro è stata fondata nel 2008 e ha uffici a Menlo Park, CA e Boston, MA.
Su BOND
BOND è una tecnologia globale di impresa di investimento che supporta visionario fondatori nel corso del loro intero ciclo di vita dell’innovazione e della crescita. BOND soci fondatori hanno eseguito pionieri del settore, quali Spotify, il Quadrato, il Gruppo di DocuSign, e Uber.