USA –
Invisible AI offre la prima senza codice, edge computer basato su piattaforma di visione. La loro prima applicazione tiene traccia del movimento del corpo per migliorare manuale dei processi di assemblaggio nelle strutture di produzione. Invisible AI’s tecnologia potenzia l’organico per dare agli operatori un feedback in tempo reale per aumentare la produttività, migliorare la qualità e garantire la sicurezza.
All’inizio di quest’anno, Invisible AI è stato presentato da Toyota Motor America del Nord come uno dei quattro tecnologie per ampliare la forza lavoro il piano di produzione del più grande del mondo automobilistico.
“Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con 8VC e altri partner strategici per avanzare il prodotto e soddisfare la domanda”, ha detto Eric Danziger, CEO di Invisible AI. “Stiamo già lavorando con alcuni dei migliori nomi in produzione, ma crediamo che ogni azienda può trarre vantaggio dalla nostra IA le fotocamere compatibili. Il nostro servizio permette di garantire un’alta qualità, un ambiente di lavoro sicuro, e replicare le best practice all’interno di strutture produttive”.
L’introduzione di Invisible AI’s edge computer vision piattaforma
Le aziende stanno iniziando a rapida installazione di telecamere per ottenere visibilità, ma questo semplicemente aumenta il carico sui dipendenti per rivedere il video di acquisire conoscenze. Invisible AI invece utilizza computer vision per aiutare le aziende a rispondere a domande critiche, in modo coerente e a buon mercato. In particolare, l’impossibilità per i produttori di monitorare i processi di assemblaggio risultati in milioni di dollari di rifiuti, perso il lavoratore a tempo e prevenibile di gravi lesioni o di errore. Con questo primo prodotto, Invisible AI ha visto una forte domanda all’interno di un alto livello di aziende manifatturiere e di questo round di finanziamento sarà utilizzato per far crescere rapidamente il team ed espandere le funzionalità del prodotto.
Invisible AI’s di larghezza di banda ridotta e a basso costo telecamere possono essere distribuiti ad ogni postazione di lavoro per consentire la piena visibilità dei processi di assemblaggio. Questo computer vision technology si svolge interamente a bordo con profonda modelli di apprendimento 100 volte più piccolo dell’attuale stato dell’arte della tecnologia disponibile oggi. Il proprietario, una soluzione personalizzata può essere distribuito in ore, rispetto alla loro concorrenza, che in genere ha un lead time di 8 settimane. C’è anche built-in, privacy, senza video i dati memorizzati nel cloud e non il viso di dati mai utilizzato.
“8VC è entusiasta di aiutare Invisible AI espandere la sua portata e crescere la sua base di clienti,” ha detto Alex Moore, partner 8VC. “Siamo convinti che Invisible AI è impostato per avere un impatto enorme sui $200 miliardi di produzione globale di mercato, il risparmio di denaro e contribuire a migliorare i processi per una moltitudine di clienti.”
Per ulteriori informazioni su Invisible AI, si prega di visitare il www.invisible.ai.�
SU Invisible AI
Invisible AI è un visual intelligence piattaforma per costruire la prossima generazione di computer vision soluzioni per la produzione. Con sede a San Francisco, CA, a fondare l’azienda team proviene dal mondo dei veicoli autonomi, avendo già sviluppato state-of-the-art sistemi di intelligenza artificiale. Invisible AI ha costruito una telecamera intelligente che monitora la postura del corpo e il movimento per il monitoraggio automatico dei processi di assemblaggio, e funziona con gli operatori per garantire l’alta qualità della produzione. La società ha recentemente chiuso un round seed led da 8VC, con la partecipazione di iRobot Ventures, K9 Ventures, Sierra Venture e Lento Venture.