USA –
“I nostri progressi in oncologia e la recente espansione in malattie infettive spazio esemplifica l’ampio potenziale di SQZ piattaforme. Accoppiato con la nostra rapida centrale di produzione e di investimento nello sviluppo di un nuovo point-of-care, crediamo SQZ dell’approccio differenziato per il trattamento delle malattie potrebbe fornire un significativo beneficio per molti pazienti,” ha commentato Armon Sharei, Dottorato di ricerca, chief executive officer di SQZ Biotech.
Il finanziamento sosterrà la promozione di SQZ attuale pipeline multi-funzionale, terapie cellulari, progettato per indirizzare la risposta immunitaria specifica, e la sua espansione in malattie infettive. La società sta procedendo la sua SQZ presentanti l’antigene delle cellule (SQZ APC) piattaforma per l’oncologia, un romanzo vaccino cancro, in un trial di Fase 1 di SQZ-PBMC-HPV per HPV+ i tumori. Per i pazienti in questo studio, SQZ ha sempre prodotto autologo dosi di in meno di 24 ore. SQZ è lo sviluppo di un ulteriore romanzo di terapia cellulare piattaforma in oncologia, l’attivazione di portatori di antigene (SQZ AACs), continuando a sviluppare la sua prima fase, la piattaforma di vaccino che crea tolleranza portatori di antigene (SQZ Tac), per le malattie autoimmuni e la tolleranza applicazioni.
“Siamo entusiasti di avere l’appoggio di entrambi i nostri nuovi e di lunga data, gli investitori che credono in SQZ e il nostro potenziale di creare un impatto terapie per i pazienti,” ha detto Teri Loxam, chief financial officer di SQZ Biotech. “Si rimane in una posizione di forza per continuare a eseguire sui nostri obiettivi e realizzare le pietre in tutto il SQZ portafoglio.”
SQZ annuncio inclusa l’espansione dell’Azienda di suo cellulare vaccino capacità in malattie infettive. Attraverso la generazione di agenti patogeni di targeting risposte delle cellule T CD8, SQZ cella di vaccini a base di potrebbe potenzialmente indirizzo di numerose infezioni croniche e i nuovi virus in profilattica e terapeutica del paziente impostazioni.
Per migliorare ulteriormente l’accessibilità di SQZ therapeutics, l’azienda sta sviluppando un point-of-care system che potrebbe potenzialmente generare paziente prodotto presso il centro di trattamento. Basandosi su di SQZ già rapido processo di produzione, il sistema ha il potenziale per consentire anche più veloce turnaround per i pazienti.
Su SQZ Biotech
SQZ Biotech è una società privatamente tenuta clinica società di fase di sviluppo di trasformazione delle cellule candidati alla terapia per i pazienti con il cancro e altre malattie gravi. Il nostro esclusivo approccio alla cella di ingegneria, Cella Squeeze�®, fisicamente stringe le cellule attraverso un microfluidica costrizione per interrompere temporaneamente la membrana cellulare, permettendo desiderato cargo diffondere nel citosol delle cellule prima che la membrana reseals. Possiamo utilizzare questo approccio per offrire una vasta gamma di materiale biologico in diversi tipi di cellule per creare multifunzionale terapia cellulare candidati progettato per indirizzare la risposta immunitaria specifica. Crediamo Cella Squeeze�® la tecnologia ci permette di creare rapidamente scalabile terapie cellulari che sfruttano la naturale fisiologia per migliorare l’efficacia terapeutica favorevole di sicurezza e tollerabilità. Il SQZ tecnologia potrebbe fornire opzioni di trattamento con vantaggi per i pazienti in molte malattie. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.sqzbiotech.com.