DMarket tira su $6.5 M

USA –

LOS ANGELES, CA DMarket ha annunciato oggi che la società ha concluso con successo 6,5 milioni di dollari in finanziamenti.
DMarket, un elemento di gioco e piattaforma di trading di monetizzazione tecnologia per sviluppatori del gioco, i creatori di contenuti, marchi, e i giocatori (https://DMarket.tech/), ha annunciato oggi che la società ha concluso con successo 6,5 milioni di dollari in finanziamenti venture guidati da Almaz Capitale, con il sostegno Xsolla. Il precedente di alto profilo, si occupa di Almaz Capitale comprendono Yandex (IPO al NASDAQ), RAP (venduto a Skype), Sensity Sistemi (in vendita a Verizon Communications), Acumatica (venduto a EQT) tra gli altri.

Con questi nuovi fondi, DMarket espande in ulteriori sviluppi surrounding il gioco ecosistema. Gli sviluppatori del gioco, i giocatori, i fattori di influenza, e le marche sono in grado di co-creare video gioco contenuto in modo sicuro e generare profitto, pur continuando a giocare e divertirsi in gioco diverse multiverses.

L’azienda sta progettando di aumentare la forza di ingegneria, e il noleggio di ulteriore dirigenti nei prossimi tre mesi.

In questi tempi di incertezza di pandemia, la crisi economica e DMarket è desideroso di creare una economia virtuale, che consente di creare e far crescere le imprese per miliardi di persone, non solo nell’industria giocante d’azzardo in tutto il mondo.

A fianco di investimento, Trip Hawkins si unisce DMarket come membro indipendente. Egli è conosciuto come il fondatore e CEO di Electronic Arts, 3DO e Digital Chocolate. Chiamato il “Re dei Nerd” da Economista, ha portato EA per più di un decennio; l’azienda è un valore di oltre $30 miliardi di oggi. Hawkins è stato eletto a diverse sale di fama per essere stato un pioniere nella progettazione del gioco, le tecnologie, la creazione del marchio, le migliori pratiche e modelli di business.

“Non c’è mai stato un momento migliore per la tecnologia e di gioco. Abbiamo costruito DMarket con un particolare futuro in mente, e che il futuro è ora. Convalida la nostra posizione nel mercato è questo enorme investimento, che siamo così grati, e di tutoraggio e di leadership da parte di fama Trip Hawkins, insieme globale di supporto da parte della nostra comunità,” ha detto Vlad Panchenko, CEO e Fondatore di DMarket.

“La capacità dei contenuti di gioco diventerà una parte cruciale del nuovo gioco di mondi che è il motivo per cui ci sono la creazione di un adeguato e trasparente ecosistema per loro.”

“Mi piace che DMarket è l’intersezione di cinque trend di crescita dell’industria del gioco: advanced giochi di società, beni virtuali trading, moda, arin, e blockchain. DMarket è una grande opportunità per essere un nuovo tipo di leader nell’industria dei videogiochi. Hanno la leadership, idee e risorse per avere successo ed è divertente per me, per aiutare un talento esecutivo come Vlad”, ha detto DMarket’s nuovo membro del consiglio di Trip Hawkins. “DMarket è un pioniere nel mercato di negoziazione relative al gioco di beni virtuali, un mercato che esploderà nel prossimo decennio”.

“Oggi i giocatori non proprio di beni virtuali, che pagare con denaro reale per. Inibisce l’adozione di gioco virtuale di mondi e di economie. DMarket permette innovativo sviluppatori del gioco per cambiare che. Nel gioco virtuale elemento è un perfetto 100% digitale, buona per la distribuzione della contabilità di trading, che consente a true la proprietà di beni virtuali”, ha detto Daniil Stolyarov, Partner Almaz Capitale.

Su DMarket

DMarket utilizza distribuito contabilità tecnologie per garantire la trasparenza e a costruire un utente di proprietà di gioco economia. Il DMarket piattaforma consente di proteggere l’acquisto, la vendita e il commercio di oggetti in-game. La tecnologia dell’azienda permette miliardi di giocatori di sicuro virtuale di scambio di elementi tra i titoli e le piattaforme, mentre a fare soldi dal gioco. Con uffici a Los Angeles, Londra e Kiev, DMarket raccolto $19 milioni di euro dalla global gaming comunità nel 2017. DMarket’s partner e clienti includono Xsolla, l’Unità, la 4A Games, GSC Game World, Darewise, Playkey, Kiss Ltd., e Tatem Games. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: https://DMarket.tech o seguire DMarket su Twitter.

Su Almaz Capitale:

Fondata nel 2008, Almaz Capital è una società globale di VC fund investendo in una prima fase, capitale, tecnologia efficiente in termini di imprese in settori ad elevata crescita. Almaz Capitale ha un modello unico con la presenza fisica e di rete all’interno di ecosistema della Silicon Valley e in Europa, contribuendo a ponte di aziende emergenti tech regioni per il mercato globale e la costruzione di una forte efficienza del capitale team di progettazione, in diverse aree geografiche. Almaz Capitale si concentra su dirompente deep tech aziende b2b software di spazio, anche AI/ML e Blockchain applicazioni IoT e Bordo di Calcolo Abilitanti, la sicurezza informatica, etc. Il fondo investitori includono Cisco, la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) e la International Finance Corporation (IFC), un membro del Gruppo della Banca Mondiale. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: www.almazcapital.com

Su Xsolla:

Xsolla è il video gioco di affari motore con un insieme di strumenti e servizi che consente ai clienti di operare e vendere più giochi a livello globale. Serve solo l’industria dei videogiochi, il Xsolla suite di prodotti si rivolge a imprese, dall’indie all’impresa, con: Xsolla Stazione di Pagare e il suo #1 soluzione Anti-frode, Xsolla Rete di Partner, Xsolla Site Builder, Xsolla Store, Xsolla Login, e Xsolla Launcher. Questi strumenti di lavoro senza soluzione di continuità per risolvere la complessità della distribuzione, il marketing e la monetizzazione in modo che gli sviluppatori, editori, e di partner della piattaforma può aumentare il loro pubblico, di vendita e di fatturato. Con sede a Los Angeles, con uffici in tutto il mondo, Xsolla opera come un mercante e venditori per importante gaming entità come Valvola di Contrazione, Ubisoft, Epic Games, e PUBG Corporation. Per ulteriori informazioni, visitare www.xsolla.com.

DMarket

Los Angeles, CA

https://DMarket.tech/