USA –
Co-fondatori John Fagan, amministratore delegato, e la Giordania Franklin, COO, creata Doorkee nel 2019 di razionalizzare e ottimizzare la procedura di noleggio con la creazione di una rete peer-to-peer di mercato che risolve le inefficienze e problemi comuni riscontrati dai padroni di casa, con partenza inquilini e appartamento cercatori. Portando l’intero processo on-line, Doorkee crea un effetto volano che benefici a tutte le parti:
I proprietari possono facilmente integrare Doorkee’s piattaforma nei loro attuali sistemi di affitto, consentendo loro di risparmiare denaro sul nuovo inquilino iniziale, eliminando le commissioni di intermediazione, riducendo in-house i costi di leasing, guadagnando pubblicità gratuita e taglio costose, inutili vacante tempo tra gli inquilini.
Partenza Inquilini sono incentivati a informare i proprietari dei loro piani per spostare primi 100 giorni di anticipo, a guadagnare una ricompensa di 1.000 dollari in media per il coordinamento delle visite virtuali alla loro convenienza. Partenza inquilini utilizzando il Doorkee piattaforma fornendo un preavviso di una media di 71 giorni in anticipo, con conseguente quasi sei settimane di tempo in più per i padroni di casa a trovare sostituti.
Appartamento Cercatori di accedere alla locazione di inventario più lontano in anticipo, dando loro maggiore flessibilità, per la pianificazione di tour virtuali, firmare un contratto di affitto mesi prima possibile e di eliminare il pesante costo di utilizzo di un broker – che a New York spesso le medie come il 15% del canone annuo.
“In qualità di affittuario di me, mi sono stufato di dover navigare obsoleto, frustrante e frammentato di ricerca e il processo di leasing. La verità è, si sarebbe difficile trovare un affittuario o proprietario che non ha almeno una storia di orrore da raccontare, così ho deciso di modernizzare in un modo dove tutti possono vincere,” ha detto Fagan. “La tecnologia-driven innovation è rapidamente diventato un pilastro indispensabile della società, ma il settore immobiliare è sempre stato notoriamente lento a riconoscere i suoi benefici. In un certo senso, per noi di Doorkee come l’iPhone di affitto – creato con l’utente finale in mente come un pratico, intuitivo, soluzione che è stata progettata per fornire tutti gli strumenti di cui avete bisogno in un unico luogo. Esso elimina anche la necessità di costosi intermediari su tutti i lati della transazione.”
A New York, dove Doorkee è attualmente operativo, noleggio broker tasse totale di circa 600 milioni di dollari all’anno. Doorkee’s end-to-end piattaforma digitale è progettato per mettere questo denaro nelle tasche dei proprietari e affittuari, fornendo loro il pieno controllo sulla procedura di noleggio. La piattaforma è progettata per ridurre drasticamente la quantità di tempo di appartamenti sedersi vacante tra affitto, contribuendo a ridurre l’importo stimato di $3,1 miliardi in inutili annuale posto vacante costi tutta New York City. Questi benefici sono motivi fondamentali perché Doorkee è riuscita ad aumentare costantemente il suo proprietario e l’affittuario di base dell’utente dal suo lancio nel settembre 2019. Di capitale da la raccolta fondi viene utilizzato per espandere Doorkee’s piattaforma, così come combustibile la sua espansione in altri mercati importanti attraverso gli stati UNITI
“In parole povere, la rimozione di l’uomo medio ha consentito di realizzare significativi risparmi sui costi per i proprietari e gli affittuari di piacere. Per esempio, il costo totale per New York proprietari di utilizzo di Doorkee unround 60% inferiori a quelli tipici combinato tassa di broker e di posto vacante di costo, che rappresenta un risparmio medio di unround $5.000 per appartamento”, ha detto Franklin. “Il tempo per innovare la procedura di noleggio è attesa da tempo, e questo non è mai stato più vero che nella situazione in cui ci troviamo oggi con COVID-19, costringendo le persone a transact quasi interamente online. Questo riflette l’accelerazione di spostare i comportamenti dei consumatori che sono stati a lungo nel processo decisionale. E siamo certi che avrà un impatto significativo sul comportamento del consumatore per il lungo termine, sostenendo ulteriormente la significativa opportunità di mercato per scalare la nostra piattaforma.”
Padroni di casa attualmente usando @ @ @ @ @ @ @ proprio più di 40.000 unità a noleggio in tutta New York City. Oltre a Simon Baron Sviluppo e Bushburg Proprietà, altre notevoli padroni di casa sulla piattaforma includono Corigin Immobiliare, Piazza di Gestione, Primo Servizio Residenziale, MD Quadrato e R. A. Cohen & Associates.
Ryan Freedman, General Partner di Corigin Ventures, ha aggiunto, “Doorkee è esattamente il tipo di attività che cercare di collaborare con. Oltre a essere eseguito da personale competente, appassionato e lungimiranti fondatori, la piattaforma è la stratificazione di una tecnologia innovativa su una quotidiana esperienza di vita, aiutando a migliorare il modo in cui gli affittuari transact e proprietari di operare.”
Matteo Barone, Presidente di Simon Baron di Sviluppo, ha detto, “Come un padrone di casa con centinaia di unità a noleggio in tutta New York, uno dei più difficili logistico ostacoli da superare, residente a fatturato. Troviamo spesso a meno di 30 giorni in anticipo che un inquilino non ha intenzione di rinnovare il loro contratto di locazione, che si presenta con una breve pista di mercato e di locazione spazio – spesso il risultato è più posto vacante di tempo tra gli inquilini. Questo è il motivo per cui una piattaforma come Doorkee è così promettente, ed è per questo che abbiamo scelto di investire. Ci hanno aiutato a ridurre il nostro posto vacante a tempo, con un conseguente notevole risparmio di costi, fornendo una valida alternativa al tradizionale noleggio di processo che benefici per noi e per i nostri inquilini.”
Prima di fondare Doorkee, Fagan ha lavorato per il team legale a BlackRock e come avvocato e consulente Voya Finanziari. Franklin led integrazioni Elemento Solutions Inc. ed è stato un avvocato Greenberg Traurig. Queste esperienze hanno contribuito alla loro affari legali e acume. Fagan è diventato un broker e Franklin divenne una licenza immobiliare commesso durante la creazione di Doorkee.
Su Doorkee
Doorkee è la soluzione all-in-one, la piattaforma digitale che offre i proprietari e gli inquilini di una soluzione moderna per la vetusta procedura di noleggio. La piattaforma reimagines il noleggio offre un’esperienza end-to-end, tecnico abilitato alla soluzione di leasing che elimina le commissioni di intermediazione, riduce i posti vacanti e semplifica il processo di ricerca. Come risultato, Doorkee è in grado di garantire una riduzione dei costi per le persone al centro dell’equazione – i proprietari e gli inquilini. Attualmente, molti di New York City più importanti padroni di casa sono con Doorkee per migliorare o sostituire obsolete procedure e contribuire a portare di alta qualità inquilini nei loro edifici. Doorkee attualmente opera in tutta la Città di New York e prevede di espandere a livello nazionale. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.Doorkee.com.
Doorkee
New York, NY