USA –
Dal suo lancio nel 2019, Tenovos’ missione è sviluppare la tecnologia che cambia il modo di marchi in contatto con i clienti attraverso storie e dati. I prodotti dell’azienda di mettere creatività nel sedile del conducente di fare del loro meglio narrazione, aumentando il contenuto con intelligenza al fine di colmare il divario tra le risorse digitali e il percorso del cliente. Già, marchi come Amazon, La Kraft Heinz Company, Brown-Forman, hanno collaborato con Tenovos, sfruttando la tecnologia per catturare l’attenzione del pubblico con storie che informare, ispirare, collegare e far divertire.
“Come gli esperti di marketing, siamo costantemente impegnata a creare la perfetta esperienza di marca per i consumatori, e di individuare il momento giusto e la destra dello schermo con il messaggio giusto può fare la differenza”, ha detto Neil Punwani, SVP, Direttore Comunicazione & Eccellenza nella Pianificazione della Brown-Forman. “Abbiamo implementato il Tenovos soluzione ai nostri team globali e partner esterni, e apprezziamo il modo innovativo in cui la tecnologia approcci molti dei nostri contenuti unici sfide, mentre si lavora fianco a fianco con il Tenovos team per garantire che stai ricevendo il massimo della piattaforma.”
“Quando abbiamo iniziato due diligence Tenovos, abbiamo potuto chiaramente vedere che la sua tecnologia ha avuto la capacità di andare ben oltre la tradizionale gestione dei contenuti di tecnologie come i Digital Asset Management (DAM), piattaforme,” ha detto Chris Legg, general partner di Avanzamento Venture. “Il progresso Ventures ha radici profonde come un investitore nel marketing e media tecnologia, spazio e, come abbiamo visto più in profondità le opportunità con la piattaforma che abbiamo ottenuto ancora più entusiasta di ciò che può essere realizzato e la nostra capacità di essere utile.”
“Come parte di Bertelsmann, media, servizi e istruzione società operante in circa 50 paesi diround il mondo, BDMI riconosce quanto sia importante per il consumer-centric marche per raccontare storie che coinvolgere il loro pubblico di destinazione”, ha detto Keith Titan, partner BDMI. “Questo è l’esatto motivo per cui siamo entusiasti del nostro investimento in Tenovos. Pensano in modo diverso su di contenuto e di introdurre la tecnologia che ci sentiamo sta andando a definire lo standard per come marchi globali adattare le loro esperienze.”
“Le storie sono la pietra angolare di oggi la relazione tra persone e brand e Tenovos sta alimentando quelle connessioni, aumentando i contenuti del brand con intelligenza profonda”, ha detto D. Scott Bowen, CEO di Tenovos. “Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con le squadre di Avanzamento Ventures, BDMI, Revel Partner e Dublino Capitale. Vediamo assieme una grande opportunità per accelerare come marchi creare, produrre e raccontare le loro storie.”
Per ulteriori informazioni su Tenovos o per richiedere una demo di Tenovos ASM, si prega di visitare www.Tenovos.com e seguire l’azienda su Twitter a Tenovos@ASM.
Su Tenovos
Tenovos aiuta marche raccontare storie che contano. La società Attiva della Storia di Gestione (ASM) piattaforma trasforma il modo in cui i marchi di connettersi con i propri clienti attraverso storie che informare, ispirare, collegare e far divertire. Marchi Consumer in CPG, retail, media e intrattenimento, cibo e bevande, utilizzare Tenovos’ la tecnologia per aumentare il loro contenuto, con l’intelligenza che eleva i contenuti di storie utilizzando i dati e l’esperienza.
Tenovos è un’azienda privata con sede a New York City. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.Tenovos.com.
Tenovos, Inc. Tutti I Diritti Riservati. Tenovos, Attivo Racconto di Gestione (ASM) e i rispettivi loghi sono marchi di fabbrica di Tenovos, Inc. in Stati Uniti.
Su Brown-Forman
Per 150 anni, Brown-Forman Corporation ha arricchito l’esperienza di vita in modo responsabile costruzione di belle qualità di bevande alcoliche marchi, tra cui Jack Daniel’s Tennessee Whiskey Jack Daniel’s & Cola, Jack Daniel’s Tennessee Honey, Jack Daniel’s Tennessee Fuoco, Gentleman Jack, Jack Daniel’s Single Barrel, Finlandia, Korbel, el Jimador, Woodford Reserve, la Vecchia guardia Forestale, Canadian Mist, la Herradura, Nuovo Mix, Sonoma-Cutrer, i Primi Tempi, Chambord, BenRiach, GlenDronach, di Slane e Guadi Gin. Brown-Forman marchi sono supportati da oltre 4.800 dipendenti e venduto in oltre 170 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla società, visitare http://www.brown-forman.com/.
Circa Progresso Venture
Corso Venture è un settore concentrato fondo specializzato in B2B piattaforme tecnologiche. Negli ultimi due decenni, il Progresso organizzazione è cresciuta fino a includere una media digitali pratiche di consulenza e la conferenza annuale, insieme con il nucleo di M&A Advisory e di Capitale di rischio gruppi. Per capitalizzare il valore intrinseco del nostro ecosistema, con un approccio proattivo per le opportunità di sourcing sul taglio del bordo di pubblicità, marketing e tecnologia dei media. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.progressventures.com.
Su Bertelsmann Media Digitali Investimenti (BDMI)
Bertelsmann Media Digitali Investimenti (BDMI) è una società interamente controllata dei media globali, servizi e istruzione società Bertelsmann. Come finanziariamente guidato corporate venture investitore BDMI attira su di Bertelsmann portata globale per fornire non solo di capitali, ma anche l’accesso alla loro rete di imprese nell’ambito di Bertelsmann e in tutta l’industria dei media. BDMI ha investito in oltre 50 startup dal 2007 ed è attualmente focalizzata sulle categorie di video online, annuncio tech, SaaS, di contenuto e di e-commerce. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.bdmifund.com
Su Bertelsmann
Bertelsmann è una media, di servizi e di educazione azienda che opera in circa 50 paesi diround il mondo. Esso comprende l’emittente RTL Group, il commercio book editore Penguin Random House, la casa editrice Gruner + Jahr, la società di musica BMG, il fornitore di servizi Arvato, la Bertelsmann Stampa Gruppo Bertelsmann Gruppo di Formazione e Bertelsmann Investimenti, una rete internazionale di fondi. La società ha 126,000 dipendenti e ha generato ricavi per €18,0 miliardi nel 2019 anno finanziario. Bertelsmann si distingue per la creatività e l’imprenditorialità. Questa combinazione promuove la prima classe di contenuti multimediali e di servizi innovativi soluzioni che ispirano i clienti di unround il mondo. Bertelsmann aspira a raggiungere la neutralità climatica entro il 2030.