USA –
L’ultima di questo investimento permetterà all’azienda di accelerare i suoi piani di crescita attraverso tre principali linee di business: i Servizi di Sicurezza Gestiti, per 24/7 di rilevamento e risposta all’interno di una rete di clienti; di Terze Parti Cyber Risk Services, che fornisce catena di approvvigionamento e di portafoglio di investimento della difesa; e Cyber Difesa Servizi, fornendo Risposta ai problemi di Difesa di Valutazione, Protezione del Brand e Minacce.
BlueVoyant ha uffici a New York, Maryland, San Francisco, Londra, Madrid, Tel Aviv, e le Filippine, e di recente ha aperto nuovi uffici in America Centrale.
“Quest’ultima round di finanziamento consentirà BlueVoyant per continuare a servizi e costruire la nostra crescente base di clienti, fornendo loro le più avanzate di sicurezza informatica capacità di difesa,” ha detto Jim Rosenthal, co-fondatore e CEO di BlueVoyant. “Siamo lieti di aver generato una forte domanda da parte degli investitori. Questo a sua volta ci consente di sviluppare servizi gestiti offriamo; tra unendo le nostre capacità, il nostro nuovo Rischio Operations Center per gestire il rischio informatico per le catene di fornitura e di portafogli di investimento. BlueVoyant ha dimostrato la sua esperienza e la visione, l’identificazione di una chiara esigenza di mercato eccezionali di sicurezza informatica per difendere sia le grandi e medie imprese.”
BlueVoyant, uno dei più rapida crescita a livello mondiale di sicurezza informatica delle imprese, aiuta le aziende a rendere operativo un ecosistema-scala di sicurezza informatica per proteggere in modo efficace ed efficiente. Sin dal suo inizio nel luglio del 2017, l’azienda ha ampliato la sua base di clienti per più di 300 clienti in quattro continenti in 16 diversi settori, tra cui: servizi finanziari e commerciali, produzione, amministrazione comunale, l’assistenza sanitaria e farmaceutica, energia, utilities e il settore dell’istruzione.
Su BlueVoyant
BlueVoyant è un esperto guidato servizi di sicurezza informatica società la cui missione è quella di difendersi in modo proattivo le organizzazioni di tutte le dimensioni, contro le attuali costante, attacchi sofisticati e minacce avanzate. Guidato dal CEO Jim Rosenthal, BlueVoyant’s team altamente qualificato comprende anche l’ex governo cyber funzionari con ampio frontline esperienza nel rispondere alle avanzate minacce informatiche per conto dell’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, Federal Bureau of Investigation, l’Unità 8200 e il GCHQ, insieme con esperti del settore privato. BlueVoyant servizi di utilizzare in tempo reale di set di dati con l’industria leader di analytics e tecnologie.
Fondata nel 2017 da Fortune 500 dirigenti ed ex Governo cyber funzionari e con sede a New York City, BlueVoyant ha uffici in Maryland, Tel Aviv, San Francisco, Londra, Madrid e America latina.
BlueVoyant
6 East 43rd Street, 25 ° Piano – New York, NY 10017