Olema Oncology ottiene $54M in serie B

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Olema Oncology ha annunciato la chiusura di un overfunding $54 milioni di serie B di finanziamento.
Olema Oncology, una società biofarmaceutica di sviluppo di innovative terapie mirate per le donne i tumori, ha annunciato oggi la chiusura di un overfunding $54 milioni di serie B di finanziamento. Il ricavato verrà utilizzato per far avanzare OP-1250, l’Azienda leader del programma del cancro della mammella in Fase 1/2 di sviluppo clinico e di espandere la costante attività di ricerca e sviluppo.

Il finanziamento è stato co-condotto da BVF Partners L. P., Loghi Capitale e Janus Henderson Investitori, con la partecipazione di nuovi investitori Cormorano Asset Management, RA di Gestione del Capitale, Wellington Management Company, Geometra Capitale (Cittadella società), Venrock Sanitario Capital Partners, e Foresite Capitale. Graham Walmsley, M. D., Ph. D., Managing Partner presso Logos Capitale, ha aderito a Olema del Consiglio di Amministrazione, che comprende anche Frank McCormick, Ph. D., FRS, DSc (Hon), Professore, UCSF Helen Diller Famiglia Comprehensive Cancer Center; Andy Rapapport, Socio Emerito di agosto Capitale; Gorjan Hrustanovic, Ph. D., direttore BVF Partners, L. P.; e Ciro Harmon, Ph. D., Presidente e Chief Executive Officer di Olema Oncology.

Olema Oncology è una società biofarmaceutica lo sviluppo di nuove terapie mirate per le donne i tumori. L’Azienda leader del programma, OP-1250, un potenziale best-in-class completa di estrogeno recettore antagonista (CERAN), è in sviluppo per il trattamento di estrogeno recettore-positivo (ER+), human epidermal growth factor receptor 2-negativo (HER2) di cancro al seno.

Olema Oncology

665 3rd St., Suite 250 – San Francisco, CA 94107

415-742-8265

https://www.olemapharma.com/