RUSSIA – Emerging Travel Group, un russo di viaggi online gruppo che opera in oltre 100 mercati di provenienza, chiuso a $10M round di finanziamento.
Il round è stato condotto da imprenditore tecnologico Lev Leviev di LVL1 Gruppo, Lev Leviev, che rappresenta gli investitori, il Consiglio di Amministrazione della società, e il family office di Playrix co-fondatori, Igor e Dmitri Bukhman.La società intende utilizzare i fondi:
– più che raddoppiare il suo staff internazionale,
– a scala RateHawk,
– per continuare i suoi investimenti in tecnologia, e
– per ulteriore espansione internazionale.Fondata nel 2010 e condotto da Felix Shpilman, CEO, Emergenti di Viaggio online viaggi di gruppo che opera con tre marchi in oltre 100 mercati di provenienza: RateHawk, ZenHotels, e Ostrovok. Impiega più di 780 persone in tutta Europa, CSI, Medio Oriente e Sud Africa, in ruoli che vanno dal prodotto e di sviluppo commerciale specializzata, supporto multilingue per i clienti per i clienti, siano essi partner commerciali o individui prenotazione hotel online.
L’azienda è supportata da internazionale di investitori e angeli tra cui Vaizra Capitale, Founders Fund, di Frontiera Ventures, Dati Collettivi, Yuri Milner, Esther Dyson, e Fritz Demopoulos.Lanciato nel 2016, RateHawk è un albergo online-prenotazione piattaforma progettata per i professionisti del settore che fornisce l’accesso a più di 1 milione di alloggi in tutto il mondo attraverso le sue API e dei prodotti web. L’azienda, le sue fonti di inventario – hotel, appartamenti e ostelli a partire da 85 fornitori in tutto il mondo e 29.000 diretto di contratti. RateHawk è utilizzato da oltre 9.500 professionisti di viaggi in Europa, Medio Oriente, Sud America e Africa. L’Azienda impiega aziendale sviluppo personale in 28 paesi. Il sito è disponibile in nove lingue – inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, polacco, turco e russo. Lo scorso anno, il servizio ha iniziato ad operare nel 21 nuovi mercati: Albania, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Francia, Grecia, Ungheria, Israele, Italia, Macedonia, Malta, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Turchia e Regno Unito.
RateHawk piani di assumere il team commerciale di 50+ dirigenti con un focus sullo sviluppo del business e la società prevede di stabilire i rapporti di affari con più di 10.000 partner nei prossimi 12 mesi (un livello di penetrazione di circa il 25-30% del B2B mercato dei viaggi in ciascun paese).Per il Centrale, dell’Est e del Nord Europa (paesi Baltici, Balcani, Repubblica ceca, Ungheria, Polonia e Slovacchia), RateHawk piani per rafforzare la sua squadra con un supplemento di 25 dipendenti in 20 paesi al fine di sviluppare e mantenere le sue posizioni in regione.
Per il Nord America (USA e Canada), RateHawk entra in regione per la costituzione di due team commerciali: uno negli USA e uno in Canada per garantire uno sviluppo simultaneo. Si prevede di aggiungere più di 3.000 partner per il proprio portafoglio in regione entro un anno.
Per il Medio Oriente (Israele, EMIRATI arabi uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Bahrein, Qatar, Oman, Turchia), RateHawk intende rafforzare la sua presenza in questa regione e di aprire una sede a Dubai, Per l’Asia (Singapore e Malesia), che prevede di inserire la regione con un team di ~5 responsabili commerciali e si concentrerà su Singapore e Malesia. Entro un anno, RateHawk piani di firmare up un portafoglio di 1.500+ partners.03/07/2019
– più che raddoppiare il suo staff internazionale,
– a scala RateHawk,
– per continuare i suoi investimenti in tecnologia, e
– per ulteriore espansione internazionale.Fondata nel 2010 e condotto da Felix Shpilman, CEO, Emergenti di Viaggio online viaggi di gruppo che opera con tre marchi in oltre 100 mercati di provenienza: RateHawk, ZenHotels, e Ostrovok. Impiega più di 780 persone in tutta Europa, CSI, Medio Oriente e Sud Africa, in ruoli che vanno dal prodotto e di sviluppo commerciale specializzata, supporto multilingue per i clienti per i clienti, siano essi partner commerciali o individui prenotazione hotel online.
L’azienda è supportata da internazionale di investitori e angeli tra cui Vaizra Capitale, Founders Fund, di Frontiera Ventures, Dati Collettivi, Yuri Milner, Esther Dyson, e Fritz Demopoulos.Lanciato nel 2016, RateHawk è un albergo online-prenotazione piattaforma progettata per i professionisti del settore che fornisce l’accesso a più di 1 milione di alloggi in tutto il mondo attraverso le sue API e dei prodotti web. L’azienda, le sue fonti di inventario – hotel, appartamenti e ostelli a partire da 85 fornitori in tutto il mondo e 29.000 diretto di contratti. RateHawk è utilizzato da oltre 9.500 professionisti di viaggi in Europa, Medio Oriente, Sud America e Africa. L’Azienda impiega aziendale sviluppo personale in 28 paesi. Il sito è disponibile in nove lingue – inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, polacco, turco e russo. Lo scorso anno, il servizio ha iniziato ad operare nel 21 nuovi mercati: Albania, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Francia, Grecia, Ungheria, Israele, Italia, Macedonia, Malta, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Turchia e Regno Unito.
RateHawk piani di assumere il team commerciale di 50+ dirigenti con un focus sullo sviluppo del business e la società prevede di stabilire i rapporti di affari con più di 10.000 partner nei prossimi 12 mesi (un livello di penetrazione di circa il 25-30% del B2B mercato dei viaggi in ciascun paese).Per il Centrale, dell’Est e del Nord Europa (paesi Baltici, Balcani, Repubblica ceca, Ungheria, Polonia e Slovacchia), RateHawk piani per rafforzare la sua squadra con un supplemento di 25 dipendenti in 20 paesi al fine di sviluppare e mantenere le sue posizioni in regione.
Per il Nord America (USA e Canada), RateHawk entra in regione per la costituzione di due team commerciali: uno negli USA e uno in Canada per garantire uno sviluppo simultaneo. Si prevede di aggiungere più di 3.000 partner per il proprio portafoglio in regione entro un anno.
Per il Medio Oriente (Israele, EMIRATI arabi uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Bahrein, Qatar, Oman, Turchia), RateHawk intende rafforzare la sua presenza in questa regione e di aprire una sede a Dubai, Per l’Asia (Singapore e Malesia), che prevede di inserire la regione con un team di ~5 responsabili commerciali e si concentrerà su Singapore e Malesia. Entro un anno, RateHawk piani di firmare up un portafoglio di 1.500+ partners.03/07/2019