LumenAd Si chiude round seed

MISSOULA, MT, LumenAd annunciato la chiusura di 2 milioni di dollari, round seed led da la nuova Frontiera.
LumenAd, fornitore leader di pubblicità, la piattaforma di gestione che organizza i dati da tutta la pubblicità digitale ecosistema, ha annunciato oggi la chiusura di 2 milioni di dollari, round seed led entro la Prossima Frontiera Capital, un fondo di venture focalizzata sulla collaborazione con le mission-driven imprenditori per costruire Montana tecnologia basata su aziende di impatto.

Altri investitori partecipanti in round incluso Alan Frazier (Fondatore e Presidente di Frazier Healthcare Partners), Davide Data (Partner al Punto Blu Capital Partners), Taylor Barada (ex Capo di Sviluppo Aziendale e di Partnership Strategiche, Adobe) e John T Lowell (EVP, Chief Intelligence Officer di Leo Burnett).

“All’inizio, il nostro team ha avuto la fortuna di aiutare alcuni dei maggiori marchi di auto più valore a ogni annuncio di dollari,” ha detto Ryan Hansen, CEO e fondatore di LumenAd. “Unificando silos di pubblicità di dati abbiamo il potere di marketing per prendere decisioni più intelligenti, con velocità e precisione. Di arrivare a decisioni semplici, come la ridistribuzione di bilanci per il pubblico di acquisto di un prodotto a più alto tasso di, ha dimostrato di essere un compito monumentale. Così abbiamo costruito una piattaforma automatizzata per aiutare i marketers arrivare a queste decisioni più velocemente e con sicurezza. Questo finanziamento ci aiuterà a costruire le nostre vendite e team di progettazione per prendere la piattaforma di marchi in mercati ad alta crescita, ovunque”.

“I brand e le agenzie sono alla ricerca di soluzioni in grado di fornire una visione unificata dei dati all’interno dei silos, canali, e l’acquisto di approcci,” ha detto il Prezzo, managing partner della Prossima Frontiera della Capitale. “Con la maggior parte dei clienti che segnalano la difficoltà nel superare i silos di dati, fogli di calcolo e report possono consumare l ’80-90% delle agenzie’ di tempo. O BI approcci non riescono perché non è costruito per la pubblicità e il marketing di dati. Manuale di Api e di modellazione dei dati consumano una grande quantità di tempo e di risorse, vista la mancanza di competenze di marketing in team IT e mantenere gli utenti business che sanno che i clienti siano reattivo e in controllo. Il risultato è un collo di bottiglia che produce la scarsa esperienza del cliente, la bassa crescita, e ostacolato analytics maturità. LumenAd è la risposta.”

LumenAd continuato la straordinaria espansione nel 2019, con il 37 nuove assunzioni, portando loro a tempo pieno numero di dipendenti a 91. Il 68,5% di dipendenti tasso di crescita segue l’aggiunta di due nuovi uffici in Bozeman, MT e Brno, Repubblica ceca.

LumenAd’s espansione impronta indirizzi la crescita delle vendite, servizio clienti e i dipartimenti di ingegneria. Dopo l’apertura di uffici, LumenAd è stato nominato nel 2019 la più rapida crescita Montana azienda da Inc. Rivista e nella top 30 in America, di 5.000 aziende in più rapida crescita. LumenAd anche stato chiamato a Deloitte Fast 500 di tecnologia in più rapida crescita società ed è stato riconosciuto dal Digiday come “Miglior Piattaforma di Automazione Finalista.”

SU LumenAd
LumenAd è una pubblicità di una piattaforma di gestione con una suite di campagna di strumenti di analisi, di prodotti multimediali e servizi di consulenza. Costruito all’interno di una struttura collaudata per organizzare i dati della campagna e da tutta la pubblicità digitale ecosistema, LumenAd’s tecnologia di standardizzare le metriche comuni in una visione unificata per la gestione centralizzata di ogni investimento.

Costruito appositamente per risolvere le sfide di cross-channel, campagne pubblicitarie, LumenAd poteri di successo per le organizzazioni come la MRM/McCann, Red Wing Shoes, Manchester United, Toyota e di più. LumenAd, in base a Missoula, Montana, è di venture-backed entro la Prossima Frontiera di Capitale e leader di “angel investors” da parte dei media e di marketing delle industrie.

LumenAd

111 Nord Higgins Avenue – Missoula, MT 59802

406-552-1022

https://LumenAd.com/

Contatto chiave

Nome Titolo
Ryan Hansen CEO

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
17/03/2020 $2,000,000 seed Taylor Barada