Rancher Labs raccoglie $40M serie D round

CUPERTINO, CA Rancher Labs chiuso a $40 milioni di finanziamento di serie D round led da Telstra Venture.
Rancher Labs, il creatore dei più ampiamente usato Kubernetes piattaforma di gestione, chiuso a $40 milioni di finanziamento di serie D round. Il round è stato condotto da Telstra Venture. Uno dei suoi investitori, Telstra Corporation, è un Rancher Labs clienti e Australia è la più grande società di telecomunicazioni. Il finanziamento round inclusa anche la partecipazione di investitori esistenti Mayfield, Nexus Venture Partners, GRC SinoGreen, e, F&G Ventures, portando il totale del finanziamento alla data di $95 milioni.

La società farà il suo finanziamento di serie D per espandere il focus sull’innovazione di prodotto, aumentare gli investimenti in go-to-market di attività, e di accelerare l’espansione del mercato.

Liang Sheng, CEO di Rancher Labs, ha detto, “Nel 2019, abbiamo sperimentato 169% anno-su-anno di crescita del fatturato, e questo round di finanziamento è il massimo per la convalida del mercato e le nostre tecnologie uniche. Proprio come Linux è diventato la piattaforma informatica standard per il data center, cloud e i dispositivi negli anni 2000, abbiamo fondamentalmente credo Kubernetes sta diventando onnipresente enterprise computing piattaforma multi-cloud eterogenei ambienti IT nel 2020”.

L’innovazione e l’Espansione

@ @ @ @ @ @ significativo di anno in anno la crescita dei ricavi e la rapida espansione della sua cliente commerciale base di crescita riflettono la forte domanda per i Kubernetes all’interno dell’impresa. Secondo 451 Research, il 76% di imprese in tutto il mondo sono impostati per standardizzare la Kubernetes entro il 2022, rendendo questo il più rilevante piattaforma di sfruttare la strategia di business cloud e le applicazioni native. Rancher Labs utilizzerà i fondi per continuare l’esecuzione contro la loro corsa Kubernetes Ovunque™ strategia, in particolare in tre aree:

Accelerare l’Innovazione – Sfruttando Kubernetes come il comune di standard di calcolo, la società continuerà a innovare in settori chiave, tra cui cluster eterogeneo federazione, gestione della flotta, e Kubernetes a bordo.
Go-To-Market di Espansione – La società di espandere la copertura totale del territorio, il marketing, la finanza, le operazioni di successo di clienti e supporto al cliente. Inoltre, la società ha in programma di espandere la copertura geografica, all’interno e oltre i quattordici paesi dove attualmente operano.
Un mercato in Espansione – Sfruttando la loro leadership nel Kubernetes a bordo, l’azienda lavorerà con le principali aziende di tecnologia per sviluppare soluzioni innovative nei mercati, tra cui 5G, digitale fabbriche, auto connesse, video sorveglianza, e la ricerca medica.
“Gli operatori del settore troveranno un open-source K8s piattaforma per la gestione multi-CaaS, multi-infrastrutture ambienti di una valida soluzione per la gestione di applicazioni/CNFs costruito in diverse PaaS/CaaS,” ha dichiarato Michela Venturelli, Analista di Ricerca presso Analysys Mason.

Crescente Di Clienti, Diventando Investitori

Telstra Venture interessarmi Rancher Labs basato su Telstra Corporation per i successi ottenuti utilizzando Allevatore di supporto al core contact center, network di clienti e servizi di provisioning. “Al di fuori di Google, Rancher è stata una delle prime aziende a riconoscere il profondo impatto che Kubernetes avrebbe globale di mercato. Durante i nostri primi investimenti discussione, ricordo Sheng dicendo che ‘Kubernetes potrebbe diventare il TCP/IP di computing’. Stata una dichiarazione profonda con un massively attraente visione,” ha detto Steve Schmidt, un partner di investimento che porta Telstra Venture investimenti aziendali.

“Principali società di telecomunicazioni come Telstra il lancio di 5G distribuzioni, e crediamo Allevatore è ben posizionata per offrire Kubernetes a 5G.

“Come investitore, sei sempre alla ricerca per il mondo-classe di imprenditori con il talento per costruire e scala ottimi prodotti in grandi mercati. La nostra missione è “la partnership con la straordinaria’ e dopo aver trascorso del tempo con Sheng, era chiaro Rancher è la costruzione di qualcosa di speciale.”

Le Risorse Di Supporto

Per saperne di più da Allevatore CEO Sheng Liang nel suo blog, qui.
Registro per Allevatore Come Propel Kubernetes da Nube a Bordo’ evento virtuale del 2 aprile qui.
La lettura del Rancher ‘Come Costruire un Kubernetes Strategia di’ white paper, qui.
Accedere alla Forrester New Wave Enterprise Contenitore report della Piattaforma, qui.
Su Rancher Labs

Rancher Labs offre un software open source che consente alle organizzazioni di implementare e gestire Kubernetes alla scala, su qualsiasi infrastruttura in tutto il data center, cloud, le filiali e la rete di bordo. Con più di 30.000 utenti attivi e più di 100 milioni di download, il loro prodotto di punta, Rancher, è il settore più ampiamente adottato Kubernetes piattaforma di gestione. Per ulteriori informazioni, visitare www.rancher.com e segui @Rancher_Labs su Twitter. Tutti i nomi di prodotti e società menzionati possono essere marchi dei rispettivi proprietari registrati.

Su Telstra Venture

Telstra Venture strategica di venture capital che è focalizzata sulla fornitura di sinergie di ricavi per il suo portafoglio di società e profitti ai suoi investitori. Telstra Ventures investe in leader di mercato, una crescita elevata tecnologia di aziende con prodotti eccezionali e di leader. Telstra Venture è sostenuta da due investitori strategici: Telstra Corporation, uno dei 20 più grandi fornitori di servizi di telecomunicazione a livello globale, e HarbourVest, uno dei più grandi fondi di private equity. Con sede a San Francisco, Sydney, Melbourne e Shanghai, Telstra Ventures ha investito in oltre 60 società sin dal suo inizio nel 2011. Visita telstraventures.com per saperne di più.

Rancher Labs

10050 N Wolfe Road, Suite SW1-272 – Cupertino, CA 95014

408-775-7190

www.rancher.com

Contatto chiave

Nome Titolo
Liang Sheng Co-Fondatore e CEO di

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
09/06/2015 10.000.000 di dollari serie A Nexus Venture Partners
10/05/2016 $20,000,000 serie B Nexus Venture Partners
16/03/2020 $40,000,000 serie D Telstra Venture