FRANCIA – Monaco di baviera, Germania a base di Global Savings Group e M6 Gruppo ha raggiunto un accordo su un take-over del francese cashback giocatore iGraal.
L’operazione comporta una parziale acquisizione in contanti, pari a 35 milioni di euro e uno scambio di azioni con iGraal valore di €123.5 milioni di euro.Nel 2019, GSG e iGraal congiuntamente, ha visto più di sei milioni di membri, utilizzando la sua fedeltà e strumenti collegati agli inserzionisti di around 400 milioni di consumatori. L’accordo rende GSG il più grande Europeo premi digitali, casse di risparmio e negozi piattaforma di contenuti. Dopo il 2018 acquisizione di loyalty specialist Sacchetto, l’aggiunta di iGraal del cashback soluzione permette di GSG a coprire l’intero shopping online ciclo attraverso il Commercio di Contenuto. Con le sinergie create dalla combinazione di cashback, coupon, premi e commerciale dei contenuti, GSG espande la sua portata, affrontando ulteriori tipi di acquirenti e di allargare i punti di accesso per i consumatori attraverso appositi web, app, e l’estensione delle esperienze. Questo fornisce GSG con nuove intuizioni del comportamento di acquisto di milioni di consumatori in tutto il mondo. Insieme, iGraal e GSG intenzione di espandere il loro rimborso e soluzioni di fidelizzazione di nuovi mercati Europei e aumentare la loro base di membri e raggiungere. Fondata nel 2012 da Adrian Renner, Andreas Fruth, e Gerhard Trautmann, Global Savings Group Europea Commerce piattaforma di Contenuti di messa a fuoco sulla consegna del consumatore premia, cashback, le opportunità di risparmio e negozi di contenuto. Aiutando milioni di consumatori di prendere decisioni acquisti intelligenti, GSG consente agli inserzionisti di raggiungere elevati intento utenti su larga scala in 20+ mercati di unround il mondo. Dispone di un team di 500+ esperti. 24/03/2020