USA –
La società ha anche annunciato la sua Illimitata Ingerire per il Piano Cloud. A complemento dell’attuale Illimitato Self-hosted Piano, il numero Illimitato di Ingerire per il Piano Cloud cambia significativamente il costo di scala per grandi volumi in un ambiente SaaS, e offre ai clienti benefici simili a quelli di HUMIO’s Illimitato Self-hosted Piano. Estensione della piattaforma facilità in termini di scalabilità, HUMIO Secchio di Stoccaggio senza soluzione di continuità aumenta la memorizzazione dei dati e conservazione oltre 1 petabyte al leader di settore, i bassi costi, la rimozione di tutti i vincoli nella gestione di lunga conservazione e volumi di dati su larga scala.
“HUMIO’s di prossima generazione di log di archiviazione, l’analisi e la gestione di architettura che consente Global 2000 imprese per elaborare e analizzare i log in tempo reale ad una frazione del costo di esistente da decenni tecnologie”, ha detto Deepak Jeevankumar, amministratore delegato, le Tecnologie Dell di Capitale. “Alcune delle più grandi imprese mondiali sono già usando @ @ @ @ @ @ @ enterprise-wide, e siamo lieti di aiuto HUMIO nel loro cammino verso la democratizzazione della analisi di log mondo.”
Piattaforme di gestione dei Log continuamente raccogliere dati su ciò che accade attraverso una società di infrastrutture, e che consentono di identificare una varietà di problemi di applicazione del servizio di tempo per gli attacchi informatici. Gartner prevede che entro il 2021, meno del 15% delle organizzazioni di implementare monitoraggio olistico, mettendo $255 miliardi di euro di investimenti in soluzioni cloud-based a rischio.* HUMIO riduce al minimo la sfida di passare al setaccio i rapidamente, volume sempre crescente di eventi e log dei dati, consentendo agli utenti di accedere a tutti i dati strutturati e non strutturati, in tempo reale e in scala. La società moderna, indice-free soluzione di gestione dei log aiuta le organizzazioni a comprendere una grande quantità di dati, individuare istantaneamente problemi di disponibilità, identificare le vulnerabilità del complesso di ambienti di elaborazione, e di recuperare più velocemente da incidenti.
Secondo IDC, il mondo di IT operations management (ITOM) mercato del software crescerà ad un tasso di crescita annuo composto del 6,9%, durante il 2019-2023 periodo di previsione, con il pubblico basato su cloud segmento in crescita molto più doppia cifra. “Il mercato è guidato dalla necessità di monitorare, gestire e ottimizzare i sistemi, infrastrutture, applicativi e di esperienza per l’utente finale attraverso sempre più complesso, on-premise, cloud, public cloud, multicloud, e containerizzato distribuzioni,” ha detto Tim Grieser, IDC Research Vice President, Enterprise Software di Gestione del Sistema.**
“A HUMIO, noi crediamo che la quantità di dati raccolti dai clienti non dovrebbero mai essere limitata. Quasi due anni fa abbiamo presentato il primo Illimitato Ingerire Piano per il self-hosted distribuzioni e siamo entusiasti per ora portare la prima Illimitato Ingerire i Piani per il Cloud,” ha detto Geeta Schmidt, CEO e co-fondatore di HUMIO. “Fornendo il più basso costo totale di proprietà, leader di settore, piani illimitato, minima manutenzione e i costi di formazione, e notevolmente basso di calcolo e requisiti di archiviazione, siamo riusciti a guida rapida adozione da parte degli utenti. HUMIO ha sperimentato inarrestabile come si è visto con 550% anno-su-anno di crescita del fatturato, un 6,5 volte in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L’aggiunta di Tecnologie Dell di Capitale, i nostri investitori, Accel, è una ulteriore validazione per HUMIO e il valore che portiamo ai clienti. DTC di orientamento e di supporto sarà fondamentale come HUMIO continua a scala, maturo, e avere successo”.
HUMIOi clienti sono grandi aziende operanti in molteplici settori, tra cui servizi finanziari, istruzione, sanità, comunicazioni, e basato su cloud service provider come Bloomberg, Netlify, HP Aruba, Michigan State University, SpareBank 1, e Vijilan. Per aumentare ulteriormente l’interoperabilità e le prestazioni, l’azienda ha ampliato il proprio ecosistema di partner per includere Optiv, Eversec, SHI, PagerDuty, Corelight, Instana, Denti, Netic, Kloia, Guidepoint, Confluenti, Min.io, e molti altri.
“HUMIO’s illimitato ingerire autorizza la mia squadra per rendere attive le decisioni sulle modifiche al nostro sistema, con piena fiducia, sapendo che abbiamo tutte le informazioni, la visibilità e gli approfondimenti necessari”, ha detto Ryan Neal, Netlify Direttore di Infrastrutture. “Quando sono in grado di accedere a tutto, vuol dire che posso guardare il mio sviluppatori e dire, ‘andare avanti, assolutamente.’ Che è davvero potente, soprattutto perché non si può mai tornare indietro nel tempo e aggiungere ulteriori informazioni. Non puoi dire: “vorrei sapere che campo.’ Quindi è più simile a “let’s rimuoverlo dal developer mente, registra tutto, e quindi potenzialmente utilizzare successivamente in modo efficace’.”
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con HUMIO come si sta costruendo la soluzione leader di mercato in questo settore in rapida crescita di log management. In Accel siamo stati fortunati a molti di definizione sviluppatore imprese orientate e siamo entusiasti di vedere HUMIO emergere come parte integrante di una moderna impresa di software stack”, ha detto Andrei Brasoveanu, Accel.
* Gartner, Come Reagire all’Impatto del Cloud su di ESSO Operazioni di Monitoraggio, Padraig Byrne e Sanjit Ganguli, Aggiornato 11 febbraio 2020, Pubblicato il 29 agosto 2018.
** IDC Worldwide Operazioni Software di Gestione Previsioni, 2019-2023
Su HUMIO
HUMIO’s log piattaforma di gestione offre il più basso costo totale di proprietà, leader di settore, piani illimitato, minima manutenzione e i costi di formazione, e notevolmente basso di calcolo e i requisiti di archiviazione. HUMIO è l’unica soluzione di gestione dei log, che consente ai clienti di accedere di tutto per rispondere in tempo reale – a scala, self-hosted o nel cloud. HUMIO’s moderne, indice-gratuito architettura consente di esplorare e indagare tutti i dati ultra-veloce, anche su larga scala. Fondata nel 2016, HUMIO con sede a Londra e sostenuta da Accel e le Tecnologie Dell di Capitale. Per ulteriori informazioni, visitare www.HUMIO.com e segui @SoddisfareHUMIO su Twitter.
Circa Le Tecnologie Dell Di Capitale
Le Tecnologie Dell di Capitale, a livello globale, investimenti di capitale di rischio braccio di Dell Tecnologie. Il team di investimento effettua appassionato di early-stage fondatori che spingere la busta sull’innovazione tecnologica per le imprese. Sin dal suo lancio nel 2012, la squadra ha sostenuto un investimento ritmo di 150 milioni di dollari all’anno e ha investito in più di 100 startup, di cui 40 sono state acquisite e 5 sono andati pubblico. Aziende in portafoglio anche avere un accesso unico per il go-to-market capacità di Tecnologie Dell (Dell, EMC, VMWare, Fondamentale, RSA, Secureworks). Notevoli investimenti includono Adallom, Arista Networks, Cylance, Docusign, Graphcore, JFrog, MongoDB, Netskope, Nutanix, Pacchetto, RedLock, RiskRecon, TwistLock, di fronte d’Onda, e Zscaler. Ha sede a Palo Alto, in California, le Tecnologie Dell di Capitale ha uffici a Boston, Austin, e Israele. Per ulteriori informazioni visita www.delltechnologiescapital.com.
Su Accel:
Accel è una delle principali società di venture capital che i partner con eccezionale fondatori con una visione unica, dall’inizio, attraverso tutte le fasi di un’azienda privata di crescita. Atlassian, Algolia, Avito, Celonis, Cloudera, Crowdstrike, Deliveroo, DJI, Dropbox, Etsy, Facebook, Flipkart, Finanziamento Cerchio, Kayak, Kry, QlikTech, Rovio, il margine di flessibilità, Spotify, Supercell, UIPath, e WorldRemit sono tra le aziende che la ditta ha eseguito negli ultimi 35 anni. La ditta cerca di capire imprenditori come individui, apprezzare la loro originalità, e giocare ai loro punti di forza. Perché la grandezza non sono uno stereotipo. Per di più, visita www.accel.com, www.facebook.com/accel o www.twitter.com/accel.
HUMIO
2 Embarcadero Center – 8 ° Piano – San Francisco, CA i 94111