USA –
“In meno di un anno dal lancio di ElevateBio, abbiamo focalizzato la nostra attenzione, la prima del suo genere, un modello di business in terapia cellulare e terapia genica, annunciando la nostra iniziale di due terapeutico aziende, avviare le operazioni per le altre società, e di entrare in un 10-anno di produzione partnership con uno dei migliori sistemi ospedalieri,” ha detto David Hallal, Co-Fondatore e Chief Executive Officer di ElevateBio. “Con il supporto dei nostri attuali e nuovi investitori, il nostro personale altamente dirompente, capitally efficiente modello in modo univoco posizioni ElevateBio per accelerare il ritmo di innovazione nella terapia cellulare e genica di produzione, consentendo di piattaforme tecnologiche e lo sviluppo terapeutico per molti anni a venire.”
Il serie B ricavato consentirà di:
ElevateBio BaseCamp per essere pienamente operative e di produzione cGMP;
Il progresso di sviluppo clinico con almeno sei di terapie cellulari e gene da tutto il suo portafoglio di società per entrare in studi clinici di quest’anno e nel 2021;
Le principali tappe e ha continuato lo sviluppo di ElevateBio’s attivazione di piattaforme tecnologiche.
“Terapie cellulari e gene sono riconosciuti come il futuro della medicina di precisione a livello globale, e crediamo ElevateBio’s piattaforma consente di innovazione di prodotto, di accelerare con il loro modello di business unico e know-how produttivo”, ha detto Chu Swee Yeok, Chief Executive Officer e Presidente di EDBI, con sede a Singapore global investor in rapida crescita industrie di tecnologia. “Come ElevateBio continua ad espandere la propria presenza a livello globale, essi sono l’ideale partner per le aziende biotech e centri accademici in Asia per scoprire e sviluppare nuove terapie per il trattamento di tumori e malattie rare.”
Germano Giuliani, Membro Del Consiglio Di Amministrazione
Insieme con le serie B di finanziamento, ElevateBio anche annunciato che Germano Giuliani si uniranno ElevateBio’s Consiglio di Amministrazione. Il signor Giuliani è un esperto del settore, che è un membro del Consiglio di Amministrazione della HBM Healthcare Investimenti AG, un ruolo che ha avuto dal 2012. Il signor Giuliani è anche un membro del Comitato di Investimento a Royalty Pharma. Inoltre, il Signor Giuliani in precedenza ricoperto la carica di Chief Financial Officer, Presidente e Chief Executive Officer di Giuliani SpA – 131-anno-vecchia azienda farmaceutica italiana, che continua a sviluppare, produrre e distribuire prodotti di bellezza e benessere. Attualmente è, o è stato in qualche consiglio dove ha fornito la sua vasta esperienza e la supervisione di tutti gli aspetti del business. Il signor Giuliani ha una laurea in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Italia.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto Germano per il ElevateBio Bordo,” ha detto Mr. Hallal. “Germano profonda analoghi esecutivo di esperienza nella costruzione di valore nel lungo periodo per tutti gli stakeholder come operatore, membro del Consiglio di amministrazione, e l’investitore dovrà giocare un ruolo significativo in ElevateBio come abbiamo anticipato, lo sviluppo della vita-trasformare le terapie per servire i pazienti di unround il mondo.”
Aggiornamento per quanto Riguarda ElevateBioi Recenti Traguardi
ElevateBio sta completando il buildout di R&D, sviluppo di processo, e il processo di lavorazione, ElevateBio BaseCamp, centralizzato 140.000 metri piede, terapia cellulare e terapia genica hub dell’innovazione, situato in Waltham, Mass.
ElevateBio lanciato AlloVir, un fine-stadio clinico delle cellule T immunoterapia società, con la tecnologia, che deriva dal Baylor College of Medicine Centro per la Terapia Cellulare e Genica nel Maggio 2019 con un $120 milioni di serie B di finanziamento a led, per la Fedeltà di Ricerca e Società di Gestione. Nel 2019, AlloVir ricevuto Medicina Rigenerativa per terapie Avanzate (RMAT) designazione da parte della Food and Drug Administration. Quest’anno, l’Agenzia Europea per i Medicinali concesso AlloVir due denominazioni per Viralym-M (ALVR105), l’azienda leader allogenico, off-the-shelf, multi-virus terapia di cellule T specifiche, targeting sei che si verificano comunemente, devastante virus nel trapianto allogenico di cellule staminali emopoietiche (HSCT) destinatari: Priorità Farmaci (PRIMO) designazione per il trattamento di gravi infezioni con il virus BK, citomegalovirus, herpes virus umano-6, Epstein Barr virus, e/o adenovirus nel trapianto allogenico di cellule staminali emopoietiche (HSCT) i destinatari; e la Designazione di Farmaco Orfano come un potenziale trattamento di malattie virali e infezioni nei pazienti sottoposti a HSCT. AlloVir piani per l’avvio di studi pivotal di Viralym-M a trapianto di cellule staminali e proof-of-concept studi in pazienti sottoposti a trapianto di organo solido e la società avanza anche il suo secondo prodotto, il candidato, ALVR106, in un proof-of-concept studio per quattro devastante comunità ha acquisito virus respiratori nel 2020. AlloVir ha annunciato anche ampliato il contratto di ricerca con il Baylor College of Medicine di scoprire e sviluppare un coronavirus-terapia di cellule T specifiche per pazienti immunocompromessi a rischio per COVID-19.
Nel mese di ottobre 2019, HighPassBio è stato lanciato con la tecnologia dal Fred Hutchinson Cancer Research Institute. HighPassBio è dedicata a promuovere romanzo, T-cell receptor terapie mirate HA1 tumori che esprimono, che sono progettati per trattare, e potenzialmente prevenire la recidiva di leucemia a seguito di trapianto di cellule staminali ematopoietiche (HSCT). Una Fase 1 di sperimentazione clinica è aperta e di reclutamento per pazienti adulti e pediatrici che hanno recidivato con leucemia o le relative condizioni seguenti trapianto di cellule staminali.
Nel mese di luglio 2019, ElevateBio annunciato un 10-anno di contratto con il Massachusetts General Hospital (MGH), per la produzione innovativa di terapie cellulari e gene a ElevateBio BaseCamp così come a creare terapia cellulare e terapia genica aziende insieme nel corso del tempo.
Tutto 2019, ElevateBio iniziato l’attività di ulteriore terapia cellulare e terapia genica società, tra cui altamente innovativi AAV-based terapie geniche, TCR, e le cellule T AUTO, che sarà divulgata pubblicamente più tardi nel 2020.
Su ElevateBio
ElevateBio, LLC, è una di Cambridge-based, creatore e gestore di un portafoglio innovativo di terapia cellulare e genica aziende. Si inizia con un ambiente in cui scientifiche inventori in grado di trasformare la loro visione di terapie cellulari e gene in realtà per i pazienti con devastante e malattie pericolose per la vita. Lavorando con i principali ricercatori universitari, centri medici, centri sociali, ElevateBio’s team di scienziati, di droga sviluppatori e società costruttori sono la creazione di un portafoglio di terapie aziende che stanno cambiando il volto di terapia cellulare e terapia genica e la medicina rigenerativa. Core ElevateBio’s vision è BaseCamp, centralizzato stato-of-the-art innovazione e centro di produzione di, che fornisce completamente integrate, tra cui di base e disposizioni transitorie, di ricerca, di sviluppo di processo, lo sviluppo clinico, di produzione cGMP, e regulatory affairs in più terapia cellulare e terapia genica e la medicina rigenerativa, le piattaforme tecnologiche. ElevateBio società in portafoglio, così come una selezione di partner strategici sono supportati da ElevateBio BaseCamp la promozione di nuove terapie cellulari e gene.
ElevateBio’s investitori includono F2 Ventures, MPM Capitale, EcoR1 Capitale, Redmile Gruppo, Samsara BioCapital, Il Invus Gruppo, Geometra Capitale (Cittadella società), EDBI, di Vertice e le imprese.
@ @ @ @ @ @ , con sede a Cambridge, massachusetts, con ElevateBio BaseCamp trova a Waltham, Mass. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.elevate.bio.
ElevateBio
139 Main Street, Suite 500 – Cambridge, MA 02142