USA –
AristaMD è focalizzata su di accelerare l’accesso alle cure speciali e ridurre l’inutile spesa sanitaria. Progettato dai medici di base, la sua eConsult soluzione consente a fornitori di cure primarie (Cfc) per espandere il loro campo di applicazione pratica e di collaborare nella cura del paziente con una prestigiosa giuria di on-demand, bordo certificata specialisti. AristaMD ha più di cinque anni di dati, dimostrando che la sua eConsult soluzione riduce la necessità per la routine clinica specialista rinvio da oltre il 70% e ha un notevole impatto positivo sulla cura del paziente.
“Ogni anno ci sono circa 20 milioni di routine specialista riferimenti che potrebbero essere affrontati da eConsults – quelli inutili rinvii avere conseguenze significative tra miliardi di spreco di dollari”, ha detto Brooke LeVasseur, CEO di AristaMD. “Siamo onorati per il forte convalida da importanti piani di salute e gli enti pagatori e sono desiderosi di sfruttare il capitale e profonda esperienza di mercato dei nostri nuovi investitori per un trampolino di lancio verso una nuova fase di crescita per l’azienda. Siamo impegnati a continuare a lavorare verso il nostro obiettivo di trasformare la cura primaria per migliorare la salute della popolazione i risultati per il miglioramento e la migliore allocazione di risorse sanitarie.”
“Uno specialista tempi di attesa attualmente affliggono il sistema sanitario AMERICANO,” ha detto Brant Heise, Amministratore Delegato di MCIF. “AristaMD’s eConsult soluzione fornisce un meccanismo per migliorare la corrispondenza con l’acutezza del livello e delle esigenze cliniche del paziente con il provider e l’impostazione.”
Utilizzando eConsults, fornitori di cure primarie a mantenere più bassa acuità comune condizione di casi che vengono spesso riferiti agli specialisti, intasamento liste d’attesa e la limitazione di specialisti, di capacità di indirizzo superiore acuità casi in modo tempestivo. Empowering Cfc per funzionare al top della loro licenza che permette che i pazienti hanno i loro bisogni affrontati più velocemente, riducendo evitabili ED visite e ricoveri che possono verificarsi quando i pazienti devono attendere troppo a lungo per essere visto da uno specialista. Questo, in definitiva, migliora i risultati e in generale la soddisfazione del paziente.
“Cigna è esattamente focalizzata sul miglioramento dell’accesso a servizi abbordabili, prevedibile e semplice cura, in modo rapido ed efficiente collegamento clienti più efficaci per i fornitori di assistenza sanitaria, come, quando e dove ne hanno bisogno,” ha detto Tom Richards, la sua leadership globale, la strategia e lo sviluppo del business Cigna. “La nostra partnership con AristaMD, e la sua virtuale-prima soluzione, accelererà come garantire quella promessa, che lavorano insieme per aumentare la connettività tra fornitori di cure primarie ed estese reti di specialisti per migliorare i risultati e ridurre i costi per le persone che serviamo.”
Su AristaMD
AristaMD è focalizzata sul miglioramento dei risultati per il paziente attraverso un accesso tempestivo alle cure speciali. La sua eConsult offre una piattaforma di telemedicina soluzione che consente ai fornitori di cure primarie con la clinica workup liste di controllo e la capacità di condurre elettronico consulta (noto anche come eConsults o virtuale consulta) per migliorare in modo significativo il paziente rinvio del processo e consentire un maggiore accesso alla tempestiva e di alta qualità di cura. Progettato per integrare medico di rinvio flussi di lavoro, la piattaforma consente contribuenti e fornitori in modo rapido e conveniente lancio specialista eConsults utilizzando i loro specialisti o quelli forniti da AristaMD’s bordo certificata panel di esperti. AristaMD’s piattaforma ha dimostrato di fornire costo-efficace, l’accesso tempestivo alle cure speciali attraverso eConsults, riducendo sensibilmente la necessità di un faccia-a-faccia visita, mentre aumentando la soddisfazione del paziente. AristaMD partners healthcare parti interessate per garantire il loro successo nella transizione al valore a base di cura. Per ulteriori informazioni, visitare AristaMD.com, o seguire AristaMD su LinkedIn e Twitter.
Su MemorialCare Fondo Per L’Innovazione
MemorialCare Fondo per l’Innovazione (MCIF) porta strategiche di fondi di investimento per accelerare lo sviluppo di imprese nel settore sanitario tecnologia dell’informazione, dei servizi sanitari e dispositivi medicali in grado di promuovere l’alta qualità, l’efficacia dell’assistenza sanitaria. MCIF è focalizzata sulla società che offre prodotti innovativi, servizi e tecnologie che aiutano i sistemi sanitari di migliorare sensibilmente le prestazioni e i risultati e ottenere la loro comunità missioni. Per saperne di più sul MemorialCare Fondo per l’Innovazione, si prega di visitare: www.MemorialCareInnovationFund.com.
Su Cigna Venture
Cigna Ventures è un fondo di venture capital che lavora a stretto contatto con la sanità imprenditori per accelerare la crescita e l’innovazione attraverso l’uso strategico della capitale e profonda partnership. Cigna Ventures è una società interamente di proprietà della controllata indiretta di Cigna Corporation (NYSE: CI). Per saperne di più su Cigna Venture visitare: www.cignaventures.com.