USA –
Enovix utilizzare la maggior parte dei fondi per completare la sua Fremont, in California, ad alto volume di produzione di batterie impianto, dove circa il 75% delle attrezzature e dei processi sono identici a standard sacchetto di batterie agli ioni di litio di produzione. Enovix ha sviluppato elettrodo laser patterning e ad alta velocità di impaccaggio che sostituire l’elettrodo standard processo di avvolgimento per aumentare la linea di produzione di Mega-Watt-ora (MWh) capacità del 30%. “Inizialmente abbiamo attirato clienti quando abbiamo assaggiato le cellule di un anno fa, con densità di energia di oltre 900 Wh/l e a piena profondità di scarico del ciclo di vita di oltre 500”, ha detto la Ruggine. “Come i clienti e gli investitori hanno visitato il nostro sito di produzione e, visto il nostro proprietario elettrodo laser patterning e ad alta velocità di impaccaggio in azione, la loro fiducia nella nostra capacità di produzione è stata sufficiente a generare entrate e ottenere ulteriori finanziamenti”. L’agevolazione è prevista una produzione di batterie per la consegna a fine 2020 e raggiungere un tasso di 8 milioni di unità all’anno, mentre dilaga nel 2021 e 2022.
Enovix ha anche firmato nuovi accordi con altri due portatili aziende di elettronica. L’azienda ora ha un contratto con i quattro leader nella categoria dei clienti per sviluppare e produrre silicio-anodo di litio-ioni batterie per dispositivi elettronici portatili, del valore atteso di $250 milioni di fatturato annuo, una volta completamente dilagato. Basato su una corretta distribuzione 3D in Silicone Batterie agli ioni di Litio tecnologia nei dispositivi elettronici portatili, Enovix ora di lavoro internazionali con importanti case automobilistiche per sviluppare il suo brevettato la tecnologia delle batterie per i veicoli elettrici (EV) di mercato. R&D iniziale indica che le cellule possono raggiungere gravimetrico densità di energia superiore a 340 Wh/kg per un costo pari o inferiore attuale previsioni economiche. Enovix si aspetta di fornire il mercato EV in 5 anni.
Enovix ha sviluppato una batteria al litio che incorpora un 100% attivo anodo di silicio utilizzando la tecnologia brevettata 3D architettura cellulare di aumentare significativamente la densità di energia e mantenere un alto livello di ciclo di vita. L’azienda è supportata da relazioni strategiche con Intel, Qualcomm e Cipressi e oltre 200 milioni di dollari in venture, strategico e di finanziamenti privati. Ha ricevuto oltre 70 brevetti e ha oltre 40 applicazioni in attesa di creare uno strumento di enterprise value e competitivo barriera per gli anni a venire. Per ulteriori informazioni, visitare il www.Enovix.com.
Enovix
3501 W Warren Ave – Fremont, CA 94538