USA –
“La nostra missione in Aspen Neuroscience è quello di sviluppare un restauro, e la malattia modifica autologo neurone terapia per le persone che soffrono di malattia di Parkinson,” ha detto il Dr. Howard Federoff, Chief Executive Officer di Aspen Neuroscience. “Siamo impegnati a utilizzare una persona possiede cellule per la terapia sostitutiva e portando best-in-class trattamenti per le persone che soffrono di malattia di Parkinson, il più rapidamente possibile.”
“Siamo impressionati dal progresso Aspen ha fatto finora contro i suoi obiettivi quello di sviluppare terapie innovative per il trattamento del morbo di Parkinson e incoraggiato dalla più ampia comunità di investimento della società,” ha detto Jonathan Silverstein, Managing Partner di OrbiMed.
Aspen prodotto di punta, ANPD001, è attualmente in fase di sperimentazione una nuova droga (IND)-attivazione di studi per il trattamento di forme sporadiche della malattia di Parkinson. Aspen secondo prodotto, ANPD002, combina gene correzione e autologo neurone terapia per il trattamento di forme genetiche della malattia di Parkinson. Aspen sfrutta proprietario AI-base genomica strumenti per il controllo di qualità completo, che consente una riduzione dei tempi e costi del processo di produzione necessarie per produrre una cassetta di sicurezza, riproducibile e personalizzati di terapia cellulare.
Il finanziamento di serie A sarà di supporto al completamento di tutti i restanti studi preclinici e FDA presentazione della IND relativi a Aspen prodotto (ANPD001), nonché il reclutamento e selezione di una prova-pronta coorte di persone con la malattia di Parkinson e la fabbricazione di celle per il prodotto. Inoltre, il capitale si permettono all’azienda di ottenere dati significativi dalla Fase 1 studio clinico per dimostrare le prove di effetto biologico di terapia e di gettare le basi per la Fase 2 del multi-center trial randomizzato controllato. Il finanziamento sosterrà anche la costante R&D pipeline che comprende autologo gene corretto neuroni della dopamina per forme ereditarie della malattia di Parkinson rischio (ANPD002) e i programmi che si estendono oltre i neuroni della dopamina e di esplorare il trattamento di malattie, segnato da neuroinflammation.
Su Aspen Neuroscience
Aspen Neuroscience, Inc., è una fase di sviluppo, privato, società di biotecnologie che utilizza innovativi approcci di genomica combinata con la biologia delle cellule staminali per fornire specifici per il paziente, ristoratore di terapie con cellule che modificare il corso della malattia di Parkinson. Aspen terapie sono basate su un lavoro scientifico di fama mondiale di cellule staminali scienziato, il Dr. Giovanna Loring, che ha sviluppato un nuovo metodo per autologo neurone sostituzione. Per maggiori informazioni e aggiornamenti importanti, si prega di visitare il http://www.aspenneuroscience.com.
Aspen Neuroscience
10835 Strada per la Cura, Ste. 100 – San Diego, CA 92121
858-263-1222