USA –
Atmosphere’s gratuito ad-supported piattaforma offre 21 audio-canali opzionali, come un filo di erba CIPOLLINA TV, Red Bull TV, Giochi X TV, America del Video Divertenti TV e Veloce Prendere da Bloomberg. Atmosphere è attualmente in streaming sulla Tv in oltre 8.000 ristoranti, bar, palestre e altri locali con la riproduzione di oltre 135k ore al giorno in totale. La rete è cresciuta di 2,5 x dall’inizio del 2019 ed è attualmente l’aggiunta di circa 800 nuove sedi al mese. Oltre al contenuto, le sedi possono eseguire promozioni personalizzate sui loro Televisori per auto di coinvolgimento del cliente e del comportamento.
“La programmazione TV per le imprese è rotto e costoso”, ha detto Leo Resig, Co-fondatore e CEO di Atmosphere. “Siamo coraggiosamente la definizione di streaming TV-per-categoria business. Attraverso la progettazione di contenuti in streaming e caratteristiche focalizzata sulle imprese di vendita al dettaglio, Atmosphere soddisfare le esigenze di due svantaggiate mercati: le imprese alla ricerca di libero, audio-TV opzionale di programmazione, e gli inserzionisti che non sono mai stati in grado di acquistare la televisione media per raggiungere un mirato out-of-home pubblico”.
Mentre vi è una forte concorrenza tra i media potenze come la Disney, HBO, Hulu, NBC, Apple di espandere la TV in streaming in casa di spettatori, nessuno ha affrontato la programmazione TV ottimizzato per la visualizzazione di casa. ViacomCBS, Fox e Comcast hanno acquisito gratuito ad-supported piattaforme di streaming Plutone, Tubi e Xumo, rispettivamente, nei mesi scorsi, diversificare le offerte di là di sottoscrizione di video-on-demand e tradizionali pay TV. Atmosphere fornisce il solo streaming piattaforma multi-canale che è gratuito e con licenza commerciale luogo di utilizzo.
Atmosphere monetizza di marca attraverso la pubblicità e il canone di abbonamento per una versione premium della sua piattaforma. Marchi possono raggiungere altamente mirati a un pubblico su Atmosphere piattaforma, in particolare giovani demografia, che sono molto più difficili da raggiungere attraverso i tradizionali mezzi pubblicitari. Secondo Nielsen, tipico di quattro settimane Atmosphere campagna pubblicitaria genera 69 milioni di impressioni. Atmosphere ha trascorso l’ultimo anno aumentando la propria pubblicità offerta che include granulare di targeting di segmenti di pubblico, di attribuzione e di retargeting.
“Atmosphere unisce il meglio della TV tradizionale e digital advertising. Nessun altro mezzo di pubblicità è in grado di offrire impegnati pubblico di massa, raggiungere, precisa targetability e leader del settore Roi su Televisori a grande schermo,” ha detto Atmosphere Co-fondatore e Presidente, John Resig. “È il modo più efficace per marchi di raggiungere milioni di consumatori nella loro vita quotidiana.”
“Ci sono schermi in esercizi di vendita al dettaglio, ovunque, con un significativo contenuto di opportunità,” ha detto il Valor Sirena Venture Partner e Gestore del Fondo Jon Shulkin, che entreranno a far parte del consiglio, come parte del finanziamento. “Atmosphere aiuta i rivenditori a prendere il controllo del loro schermi con marchio sicuro per il contenuto che è superiore alla corrente di TV via cavo, opzioni di programmazione, che sono tutti progettati per la visualizzazione di casa con audio. Siamo entusiasti di collaborare con Leo, Giovanni, e il Atmosphere team.”
Su Atmosphere
Atmosphere è il leader mondiale in TV in streaming per le imprese, offre 21 originale e partner di canali TV. La piattaforma è stata costruita da ground con contenuti, tecnologia e dati per fornire esperienze senza paragoni per le imprese, i consumatori e inserzionisti. La piattaforma fornisce anche un digital signage funzionalità per le imprese per eseguire la loro casa promozioni all’interno del contenuto. Il business è stata incubata all’interno erba Cipollina Media Group e un testacoda nel 2019. Per ulteriori informazioni, visitare www.Atmosphere.tv.