USA –
“Stiamo entrando nell’era del self-tuning server, dove il server di regolare automaticamente le impostazioni in modo dinamico e in tempo reale in base ai carichi di lavoro che si esegue,” dice il Dr. Tomer Morad, co-fondatore e CEO di Concertio. “I nostri prodotti Optimizer trasformare general-purpose sistemi in alto-performante speciali sistemi, aumentando le prestazioni e riducendo i costi di infrastruttura.”
Moderna i server utilizzano un numero sempre crescente di impostazioni di configurazione. Errori di queste impostazioni rallenta drasticamente le prestazioni dei sistemi critici e porta a gonfiore infrastrutture e ambienti di cloud spendere. Le migliori prestazioni si ottiene quando queste impostazioni sono su misura per le applicazioni reali che attualmente è in esecuzione. L’ottimizzazione di queste centinaia di impostazioni, tuttavia, non è cosa da poco, come il numero di possibili combinazioni di configurazione cresce in modo esponenziale. Il risultato è un complesso e costoso, manuale del processo di ottimizzazione che è difficile da mantenere nel tempo, anche per gli esperti, in quanto ogni cambiamento nel sistema, come ad esempio una nuova versione del software, richiede la ri-sintonizzazione.
Concertio ha affrontato questo problema crescente con il suo brevettato prodotti Optimizer, volto ad affrontare le prestazioni del sistema sfide imprese si trovano ad affrontare, a partire dallo sviluppo in laboratorio, tutto il modo per la distribuzione in produzione. Sfruttando la macchina-tecnologia di apprendimento Concertio Optimizer migliora le applicazioni e i sistemi per ottenere il massimo delle prestazioni grazie all’ottimizzazione della miriade di impostazioni di configurazione impiegati in questi sistemi complessi. Concertio Optimizer caratteristiche dinamico, continuo e statico modalità di ottimizzazione per affrontare qualsiasi parametro di risorse e di ottimizzazione sfida imprese si trovano ad affrontare oggi.
Concertio Optimizer prodotti sono utilizzati in una varietà di casi, tra cui ottimizzazione delle prestazioni del sistema, la riduzione e il cloud costi, Kubernetes di ottimizzazione delle risorse, riducendo al minimo le latenze in alta frequenza piattaforme di trading, flag del compilatore data mining, l’ottimizzazione dei database, ottimizzazione della CPU e ASIC prodotti ” defaults, massimizzare la larghezza di banda di rete, ottimizzando la performance del benchmark e di più. Concertio fornire prodotti di out-of-the-box, supporto per la configurazione dei parametri in numerose piattaforme, tra cui le Cpu Intel, Linux, Kubernetes, OpenMPI, Hadoop, MongoDB, MySQL, PostgreSQL, Redis, Java, PHP, NGNIX, Apache Web Server, HHVM, Mellanox Nic, GCC bandiere, LLVM bandiere, e di più. Concertio dispone di tre modalità di ottimizzazione: agent-based in tempo reale dinamica ottimizzazione per l’utilizzo in server di produzione, ottimizzazione continua dove ottimizzazione statica è attuato entro la CI/CD pipeline, e la statica ottimizzazione per l’utilizzo da hardcore prestazioni di ingegneri e professionisti. Intel, Marvell e Mellanox hanno ciascuno pubblicato dei casi d’uso, con Concertio.
Su Concertio
Concertio è il fornitore leader di AI-powered ottimizzazione del rendimento del sistema di strumenti da laboratorio per la distribuzione. Concerito brevettato Optimizer incremento di prestazioni da sartoria molte impostazioni di sistema e applicazioni per lavorare di concerto con l’esecuzione di carichi di lavoro, il tutto in automatico, in modo continuo e in tempo reale. Benvenuti nell’era del self-tuning dei sistemi di!